Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ormhaxan    28/01/2015    7 recensioni
Los Angeles, 2011. Candice Roberts è una ragazza di 22 anni di buona famiglia e amante dei Beatles. Per tutta la vita è vissuta nel lusso più sfrenato della sua immensa villa di Beverly Hills; viziata da tutti, ha sempre ottenuto ciò che voleva con il minimo sforzo. La sua vita cambierà drasticamente quando l'impero di suo padre subirà un crollo, e lei dovrà lasciare la sua vita da ricca borghese, la sua università prestigiosa, per iniziarne una totalmente nuova.
Logan 'Storm' O'Connell è un ragazzo di 23 anni di origini irlandesi, un fotografo in erba amante dell'arte e dei Rolling Stones. Figlio di una cameriera rimasta vedova ha sempre provato repulsione verso i ricchi e le loro vite fatte di agi e lussi.
Prudence e Kurt sono i migliori amici di lui, due ragazzi legati da un'amicizia tormentata, ma Prue è anche la coinquilina di lei.
E poi c'è Emily, presidentessa del club di arte moderna, ragazza dall'aria severa derisa e scansata da molti che nasconde un animo sensibile e segreti troppo dolorosi da rivelare.
Cosa accadrà quando le vite all'apparenza così diverse e distanti di questi ragazzi si scontreranno?
[ATTENZIONE: Linguaggio esplicito]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 


Phones, Notes, Postcards: A brand new Life




*
 
 
 
 
[New York, quartiere di Chelsea, casa Robins – O’Connell, Settembre 2013]
 
 

 

Attaccato al frigorifero sito nel piccolo cucinino, c’è quella che in un primo momento potrebbe essere scambiata per una cartolina, ma che, se vista bene, si identifica come un invito esclusivo ad una mostra. L’invito, stampato in bianco e nero, presenta sulla parte destra una fotografia di una ragazza, quella che i partecipanti scopriranno essere la ragazza dell’artista, e recita:
 



“Logan “Storm” O’Connell,
Tempesta Elettrica

personale a cura di: Emily Barrett
 
 
Vernissage
Giovedì, 26 Settembre ore: 18.30
27 Settembre/ 28 Dicembre

 



**




[New York, quartiere di Noho, casa Collins - Barrett, Marzo 2013]


 

Messaggio da Candice: “Sono così contenta per te! Essere nominata curatrice a soli 24 anni: un record! Sei sempre stata una tipa in gamba, e non vedo l’ora di festeggiare tutti insieme!”
Messaggio da Emily: “E’ un sogno che diventa realtà, ma anche tu con quel progetto nell’Upper non scherzi. Venerdì usciamo a bere, niente ragazzi! Xoxo”
 
 

**
 
 
 
[New York, quartiere di Chelsea, casa Robins – O’Connell,  Agosto 2014]
 
 

 

Attaccato al frigorifero sito nel piccolo cucinino, questa volta c’è davvero una cartolina appena arrivata dall’altra parte del mondo. A mandarla, una vecchia amica che ha appena realizzato il suo sogno. Sul retro della cartolina c’è scritto:
 


Konnichiwa, mie cari amici! I ciliegi sono in fiore qui a Osaka, e la vacanza non potrebbe andare meglio. Io e Iwan siamo innamorati di questo posto, e stiamo pensando di trasferirci. Dopo tutto, non ho studiato il giapponese per nulla.
Mi mancate tutti, spero di rivedervi al più presto, magari tra un anno al vostro matrimonio!
(Ancora non riesco a credere che Logan abbia fatto una di quelle proposte da film, con fiori, candele e tutto il resto! :D)
Un caloroso saluto dalla terra del sol levante.
Sayoonara! xoxo”
 
 

**
 
 

[Londra, quartiere di Notting Hill, casa Collins - Barrett, Novembre 2014]



 

“Questa è la segreteria telefonica di Kurt Collins e Emily Batter. A momento non siamo in casa, ma… *pianto di un bambino in sottofondo* Amore, amore la bambina sta piangendo! Puoi andare nella cameretta e controllare cosa vuole? Io finisco questo messaggio e… *imprecazioni* Insomma, lasciate un messaggio!”



Beep

 

“Emy, sono Candy! Ma quando vi deciderete a cambiare questa dannata segreteria? – sbuffa – Comunque, spero che voi e la piccola Nicole stiate bene! Vi chiamavo per dirvi che ho sistemato tutto per il volo, e che alla fine la cerimonia si farà a Los Angeles per facilitare le cose alla mamma di Logan. Non vedo l’ora di essere a LA tutti insieme e…” (fine messaggio)
 
 


**
 

 

[New York, Upper West Side, casa Robins – O’Connell, Ottobre 2014]
 
 



Attaccato al frigorifero della grande cucina illuminata dall’inusuale sole di Ottobre svetta un cartoncino color avorio appeso qualche settimana prima dalla padrona di casa, un architetto famoso e futura moglie di uno dei fotografi più quotati negli ultimi anni. Il cartoncino, un invito nuziale, recita:
 


Logan O’Connell & Candice Roberts
Sono lieti di annunciare il loro matrimonio presso la Cattedrale di St. John

Martedì, 25 Novembre 2014, h. 10.00
Los Angeles, California”
 
 


**
 
 



[Osaka, quartiere Kita, casa McCarthy – Reed, Gennaio 2015]
 
 
 

Messaggio da Candice: “Buon 2015! Lo so, lo so, là in Giappone la mezzanotte è passata da un pezzo ma qui a Londra siamo nel pieno dei festeggiamenti! :D
Dovresti vedere Nicole in questo momento: è cresciuta tantissimo e nonostante i capelli rossi assomiglia ogni giorno di più a Kurt. Ci mancate, spero di venire a trovarti in Giappone al più presto. Dai un abbraccio a Iwan, e fagli i complimenti per l’anello di fidanzamento. Love u, Prue! Xoxo”
Messaggio da Prudence: “Buon 2015, mia cara amica! Spero, lavoro all’ambasciata permettendo, di venire in America al più presto, di rivedere la piccola Nicole e viziarla per qualche giorno. Grazie a FB e alle foto postate da Kurt sono in costante aggiornamento sulla sua crescita e, sì, è una bambina splendida.
Un felice anno a tutti voi! Xoxo
P.s. Iwan ringrazia per l’aiuto nella scelta dell’anello, e anche la futura sposa ringrazia. Non avrei potuto desiderare anello, fidanzato e amici migliori!”
 
 

**
 
 

[New York, Upper West Side, casa O’Connell - Robins, Maggio 2015]
 
 
 


Attaccato al frigorifero della grande cucina illuminata da un tiepido sole di metà Maggio è attaccata quella che, in un primo momento, potrebbe essere confusa per una polaroid in bianco e nero scatta da Logan durante un servizio fotografico o una passeggiata a Central Park, ma che in realtà è ben altro. Se le si presta più attenzione, si può notare che quella attaccata al frigorifero da Logan stesso due settimane prima non è proprio una foto – anche se raffigura una persona – ma un’ecografia in bianco e nero come molte. Quella, è la prima, preziosa testimonianza della vita che sta crescendo nel ventre della padrona di casa, Candice Roberts, del loro bambino. E’ un maschio, lo hanno appena saputo, e si chiamerà George Keith O’Connell, in onore di George Harrison e Keith Richards, rispettivamente chitarrista dei Beatles e dei Rolling Stones, degli idoli dei suoi innamoratissimi genitori.


 

*



Angolo Autrice: Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia! In questo epilogo ho lasciato parlare le piccole cose - messaggi, cartoline, etc. - al posto dei ragazzi che, trovandosi ognuno in luoghi completamente opposti del globo, avrebbero fatto fatica a dare un quadro generale delle vite proprie e degli altri. Spero che questa mia scelta vi sia piaciuta nella sua semplicità e, ancora una volta, ringrazio tutti voi che avete deciso di leggere questa storia in silenzio, avete deciso di seguirla e soprattutto tutti voi che avete deciso di recensirla. Grazie, grazie, grazie! :D
Per chi volesse continuare a seguirmi mi può trovare nel fandom della serie "The White Queen" oppure può seguire le mie altre storie originali, delle quali inserirò qui sotto il link diretto. Alla prossima o, come direbbe Prudence, Sayoonara! ;)
V.


Rette Parallele
Sunflower


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ormhaxan