Fanfic su attori > Chris Evans
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocchi    28/01/2015    5 recensioni
[Chris Evans ]
Piccola One Shot uscita di getto su Charlie e Chris.
Quindi possiamo definirla un missing moment o magari un mini sequel di "You make me wanna", ma credo che sia abbastanza comprensibile anche senza aver letto la long.
Charlie, non è affatto abituata a partecipare alle serate di Gala.
Non ama andarci.
Anzi le odia proprio.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odiava le serate di gala.

Quello che aveva sognato la prima volta che Chris l’aveva portata con sé, era stata una serata passata ad un tavolo con Chris, avrebbero fatto conversazione, magari sarebbe riuscita a conoscere di Brangelina

Invece era stata una serata schifosa.

Tanto per cominciare i Brangelina non erano presenti.

Si era ritrovata a partecipare ad un buffet in piedi, dove una ragazzetta l’aveva scambiata per una cameriera e le aveva chiesto di riempirle il bicchiere.

Christopher era stato trascinato via poco dopo il loro arrivo e lei aveva passato la serata con Nick, l’agente di Chris.

Quel pover’uomo l’aveva consolata, istruita e intrattenuta per tutta la serata.

Inutile dire che nel viaggio di ritorno ne era nata una discussione accesa con Christopher, conclusasi con l’annuncio che lei avrebbe volentieri fatto a meno di accompagnarlo di nuovo.

Invece aveva passato un’altra serata in disparte ad una festa a Los Angeles, e stava sorseggiando un po’ di spumante da un calice mentre Nick cercava di calmarla.

Sarebbe esplosa. Se lo sentiva.

Non poteva credere di aver ceduto agli occhi da cucciolo di Chris e di esserci cascata di nuovo.

Era molto tentata di chiamare un taxi per farsi riportare a casa, ma continuava a ripetersi di aspettare altri cinque minuti.

Altri fottutissimi cinque minuti.

«Eccoti qui.» Chris la raggiunse cingendole i fianchi da dietro e baciandole il collo.

«Eccomi qui.» Bofonchiò in risposta.

«Lo so.» La fece voltare verso di lui. «Scusa se ti ho lasciata da sola, ma adesso non mi muovo p..»

«Chris puoi venire un attimo?» Robert Downey Jr si era avvicinato richiamando l’attenzione del biondo e facendo sbuffare Charlotte. «Ciao Charlie, sei uno splendore.»

«Grazie.» Borbottò lei in risposta sentendo già la presa di Chris allentarsi sui suoi fianchi.

«Posso rubartelo cinque secondi?» Chiese Robert afferrando il braccio del suo ragazzo e iniziando a trascinarlo da una parte.

«Nessun problema.» Fece un sorriso tirato e finì lo spumante nel suo bicchiere mentre i due si allontanavano.

Non si può dire di no a Robert Downey Jr.

Soprattutto non poteva dirgli di no una come lei.

Inutile dire che quando aveva espresso quel pensiero ad alta voce, a Christopher, qualche ora dopo, lui si era arrabbiato e le aveva tenuto il broncio fino al giorno successivo.

Non poteva farci niente.

Una parte di lei continuava a sentirsi leggermente a disagio in mezzo a tutte quelle star, quei pezzi da novanta che fino ad un paio di anni prima poteva vedere solo attraverso lo schermo della tv.

E passare le serate da sola con l’entourage di Chris non migliorava molto la situazione, si sentiva leggermente inferiore e per questo si odiava. Si arrabbiava e quindi poi litigavano.

E questo lo detestava ancora più.

Non ricordava quando la situazione era cambiata, quello che sapeva, era che quella sera si era sorpresa quando aveva riso alla battuta Kaley Cuoco ed era rimasta un attimo frastornata prima che Thomas Lennon la prendesse in giro. Charlie si era stretta nelle spalle e aveva fissato le proprie scarpe fino a che non aveva sentito uno sguardo addosso.

Aveva alzato il volto e si era voltata a sinistra in silenzio, incontrando gli occhi azzurri di Chris che la guardavano, le sue labbra si erano incurvate all’unisono con quelle di lui, poi era tornata a parlare con il gruppetto di attori che la circondavano.

«Posso rubarvi Charlie un attimo?» La mano destra di Chris cinse il suo fianco mentre lui sorrideva ai colleghi. Thomas sollevò le mani verso il cielo.

«Andiamo a casa o vuoi restare ancora?» Le sussurrò con le labbra gentilmente premute sulla sua tempia, Charlie sorrise.

«Casa.» Sfiorò con le dita della mano destra il contorno del premio che Chris teneva in mano. «Dobbiamo festeggiare degnamente, Mr. Favorite action movie actor.» Disse leggendo le incisioni sul premio e facendo una smorfia. «Non è granché come titolo…Potevo trovare di meglio.»

«Troppo tardi, Mrs. Favorite action movie actor.» Rispose lui sghignazzando. «No, è orribile, hai ragione.»

«Io ho sempre ragione.» Riprese Charlie pronta.

«Ora non esageriamo.» Rise avvicinando il volto di lei al suo, pronto a baciarla.

«Evans.» Una voce li interruppe, facendo roteare gli occhi a Charlotte.

«Non ci posso credere, tutte le volte…» Borbottò sottovoce, ma facendosi sentire da Christopher che le carezzò un braccio per calmarla voltandosi poi verso il ragazzo che aveva appena parlato.

Il giovane sembrò rendersi conto del disagio di Charlie perché non appena Chris si voltò verso di lui si mise quasi sull’attenti, stringendo la sua macchina fotografica al petto.

«Scusi signor Evans…» Iniziò incerto. «Volevo solo chiedervi se potevo fare qualche scatto.»

«Chiederci?» Charlie lo guardò sollevando un sopracciglio interdetta.

«Sì.» il ragazzo abbozzò un sorriso cercando di rilassarsi. «Per la rivista. Ed il sito. Sarebbe bello avere una foto degli sposini.» Chris si voltò verso Charlotte guardandola divertito, in attesa.

«Ok, ma non chiamarci più sposini.» Concesse lei.

«Ok, signora Evans.» Annuì il ragazzo portando la macchina al volto.

«E neanche signora.» Lo minacciò Charlie. «Mi fa sentire vecchia.»

«Ok.» Il giovane fotografo indietreggiò leggermente intimorito.

«Smettila…» Le sussurrò Chris ad un orecchio. «Non voglio che pensino che ho sposato una maniaca del controllo.»

Charlotte sorrise divertita guardandolo con la sua migliore faccia tosta, ma venne completamente presa alla sprovvista dal bacio che lui le depositò sulle labbra e dal flash che ne seguì poco dopo.

«Questo non è valido.» Mormorò a fior di labbra.

«Oh sì che lo è.» Rispose lui a fiato corto strusciando il naso contro quello di lei. Legando gli occhi a quelli di lei, un brivido le percorse la schiena costringendola ad abbassare lo sguardo per prima.

«Anche questo non è valido. E lo sai bene.» Chris sorrise divertito.

«Oh, sì.» Sghignazzò, concentrandosi poi sul fotografo che sembrò essere soddisfatto di quello che era riuscito ad ottenere.

Chris tornò a voltarsi verso Charlie.

«Adesso.» Le cinse di nuovo il fianco guidandola verso l’uscita. «Che ne dice di andare a festeggiare degnamente questa vittoria a casa, signora Evans?» Le sussurrò le ultime due parole contro il collo.

«Andiamo a casa, signor Evans.» Lo colpì sul petto amorevolmente.

 

***

Salve.

Torno a pubblicare.

Mancavo da troppo e volevo farlo.

Non è la migliore delle mie storie, anzi non sono affatto soddisfatta di come sia venuta fuori, ma sto cercando di riprendere la mano e le idee e diciamo che se questa storia avrà un minimo di successo potrei prendere in considerazione di stendere una long (?) o una os su un argomento affrontato in questa ff.

Spero di avervi fatto sorridere almeno un po’.

Un abbraccio.

Alla prossima

Cos

 

Ps. Sì, sono una mamma molto orgogliosa per la vittoria di Chris ai PCA quindi dovevo omaggiarla in qualche modo.

Cos Out

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi