Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    28/01/2015    2 recensioni
"Allora piccola Katie, se non fai silenzio lo zio Joy ti taglierà la lingua così lentamente che non potrai far a meno di morire dal dolore"
Genere: Dark, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte tempestosa una bambina di nome Katie stava ritornando a casa, quando sentì come se qualcuno la osservasse, si girò ma non vide nessuno allora,proseguì per la sua strada, ma si imbattè con un clown che gli sorrise, lei aveva un pò paura dei clown quindi indietreggiò ma si ritrovò con le spalle contro un albero...Il clown continuava a fissarla in modo spaventoso ed un sorriso a 32 denti gli si stampava in faccia,Katie lo scrutava da capo a piedi:aveva dei capelli neri con ciocche rosso sangue, erano sudici e disordinati,i suoi occhi avevano il colore del sangue,erano malvagi, erano la cosa più diabolica che Katie avesse visto sin a quel momento, la sua bocca era contornata da un trucco viola il quale gli colava ai lati della bocca, come fosse bava d'una bestia pronta a sbranarla, i suoi denti come le sue unghie erano lunghi ed affilati,indossava un abito giallo tutto intinto di sangue il quale come probabilmente la testa che aveva nella mano sinistra e l'occhio che aveva appeso alla collana che portava al collo era stato sottratto ad una delle sue povere vittime, i suoi piedi erano circondati da degli stivali neri con delle borchie affilate, era l'essere più orripilante che lei avesse mai visto... Il pagliaccio infilò la mano in tasca lentamente, molto lentamente, mentre la piccola Katie era sul punto di scoppiare a piangere, egli cacciò la mano nella quale teneva stretto un palloncino, si avvicinò ancora alla bambina poi con una voce scura e rauca disse" tieni,gonfialo" Katie tremava ma non sapeva cosa fare allora fece come il clown le aveva detto, poi le prese l'oggetto dalle mani, lo modellò a forma di coltello e con uno schiocco di dita ne divenne uno vero; Katie iniziò ad urlare fortissimo,più che poteva, ma il clown si avvicinò e con il coltello le fece un taglio lungo la guancia destra, aveva l'intenzione di tagliarle la lingua e disse << Allora piccola Katie, se non fai silenzio lo zio Joy ti taglierà la lingua così lentamente che non potrai far a meno di morire dal dolore>> Delle lacrime colavano lungo le guance di Katie, mise le sue piccole mani tremanti sulla bocca per non far sentire neanche un piccolo singhiozzo...il clown gli sorrise e gli sussurrò ''Brava bambina'' e la prese in braccio per poi portarla al lago li vicino, poso' a terra la piccola Katie per poi legarla ad un albero e le disse sorridendo diabolicamente << voglio fare un gioco di resistenza... se urli perdi>> prese il coltello e cominciò a fare dei tagli sul il bracco e sulle gambe della bambina,nel frattempo Katie fece di tutto per non urlare di dolore ma alla fine non ce la fece più e urlo' allora Joy prese il coltello e le taglio' la gola scrivendo con il sangue "Game Over Katie" sull'albero... Slegò Katie e la porto lontano, molto lontano, nella sua casetta sperduta nel bosco dove rendeva le sue giovini vittime piccole e morbide bambole, i loro occhi venivano tolti, sostituiti da dei bottoni e le loro bocche venivano cucite con dello spago da pesca, in caso le loro dolci anime infuriate tornassero nei corpi per vendetta, non avrebbero potuto vedere, non avrebbero potuto urlare... Ma tanto ormai avevano perso... GAME OVER KATIE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa