Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: itsrigel    28/01/2015    1 recensioni
Una ragazza come tante. Forse è una descrizione sbagliata per Chiara, ma in fondo non ha nulla di speciale se non la sua immaginazione.
Ed è proprio questa immaginazione che le procurerà non pochi casini.
Come reagirà trovandosi un'Assassina, un mezzelfo, una Shadowhunter, un Ninja, un Cavaliere dei Draghi, un mago, un Tributo e un pervertito nella sua “normalissima” vita?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incredibile quanto tutto sia meraviglioso. Il cielo, il paesaggio, anche la Rocca è stupenda. Dio, come sono fomentata. Siamo nel Mondo Emerso, siamo nel Mondo Emerso, SIAMO NEL MONDO EMERSO.
Certo, siamo capitati in uno dei periodi peggiori della sua storia, probabilmente, ma è comunque il Mondo Emerso. E poi sapere che qui da qualche parte ci sono Nihal, Sennar, Aster... Certo, magari Nihal e Sennar potrebbero non essere ancora nati, ma ci sarà comunque Ido! E poi c'è Aster! Oddio, voglio abbracciare Aster, PERCHE' IN UN MOMENTO DEL GENERE VOGLIO ABBRACCIARE IL TIRANNO PER COLPA DI CUI POTREMMO MORIRE?
E se... e se fossimo in un'era futura? Dove un tizio sta cercando di imitare il mio Aster? E se invece fossimo finiti in un'epoca passata, e Aster avesse preso come modello il tizio che ha costruito quella Rocca che troneggia sopra di noi?
Prendo un respiro profondo. Sono ufficialmente uscita fuori di testa. Griderei per l'emozione, giuro. Sento che sto per esplodere.
Faccio un giretto per me stessa. Mi fermo un attimo a guardare il mare che avevo visto poco prima... e mi accorgo che non è mare.
«Il Saar!» Juliet mi lancia un'occhiata strana.
«Sì, il Saar. E con ciò?»
Come fa ad essere così... calma? Sorrido. «è uno spettacolo meraviglioso» mormoro, avvicinandomi un po' in quella direzione. «L'acqua scorre verso destra, ergo siamo per forza nel Mondo Emerso.»
Stavolta è Antonio a guardarmi confuso. «E tu l'hai capito da come scorre il fiume?»
Annuisco. «Se l'acqua fosse andata verso sinistra saremmo stati nelle Terre Ignote.» Faccio un altro giretto con lo sguardo intorno a noi e attivo la modalità GPS (Guarda 'sta Pora Stellina). «Non vedo altri fiumi in giro, quindi escludiamo la possibilità di essere nella Terra dell'Acqua. Nella Terra delle Rocce ci dovrebbe essere la Foresta di Pietra al confine con il Saar, quindi escludiamo anche questa opzione. Ovviamente, correggetemi se sbaglio, possiamo solo che essere nella Foresta della Terra del Vento.»
Emir e Juliet si scambiano uno sguardo divertito. Emir mi indica con il pollice. «Conosce meglio lei la geografia del Mondo Emerso che io» le dice. Juliet ride.
«Forse perché tu sei un idiota?»
Hey, penso, questo è il mio momento di gloria. Quindi ritorno a fare il mio lavoro da onesta figlia di Atena. Indico la mia sinistra. «Lì c'è la Terra delle Rocce. Non ci conviene andare in quella direzione, potremmo incontrare delle truppe del Tiranno. Dall'altra parte c'è la Terra dell'Acqua. Certo, a seconda del periodo in cui siamo arrivati qui potrebbe esserci l'esercito del Tiranno anche lì, ma per ora penso sia la miglior soluzione.»
Il sorriso che poco prima si era dipinto sul volto di Emir scompare nel giro di poco. Ora sta facendo saettare lo sguardo tra me e Juliet, sembra indeciso. Apre la bocca due o tre volte prima di riuscire a parlare.
«Senti, piccola, dolce, adorabile Chiara.» Mhh. Sento che c'è qualcosa che non quadra. «Per quanto io accetti i vostri pensieri... ehm, divergenti, rispetto ai miei... io sono pur sempre un soldato a servizio del Tiranno.»
La mia reazione e quella della mezzelfo non si fanno aspettare. Juliet serra improvvisamente la mascella, io inizio a mordicchiarmi l'interno della guancia. Dannazione, è vero. Ero così presa dalla situazione che non avevo minimamente pensato a cosa avrebbe fatto Emir.
Ora sta assumento un'aria colpevole, con il solo risultato di far sentire colpevole me. «Scusatemi, ma non posso proprio venire con voi. Escludendo il fatto che potrebbero riconoscermi e condannarmi a morte, cosa che ovviamente rientrerebbe negli effetti collaterali della situazione... non me la sento proprio di andare dritto tra le braccia del nemico. Non mi fido di loro.»
Oddio. Non mi sono mai sentita così in colpa in vita mia. Mi dispiace così tanto. Perché tutte le scelte che faccio mi si rivoltano contro, prima o poi?


Mi avvicino a Chiara, guardandomi distrattamente intorno. Quindi... questo è il Mondo Emerso.
«Beh, non male» le dico. «Anche se ho visto di meglio.»
Chiara mi fulmina con lo sguardo, insieme ad Emir e Juliet - mi pare si chiamino così. Beh, cosa vogliono? Sospiro. Non possono mica avere sempre ragione. «E va bene, è bello. Ma cosa co facciamo qua, fermi? Dovremmo andarcene, no?»
Chiara arrossisce. Si stringe le braccia al petto, spostando il peso da un piede all'altro e accennando un sorriso. «Sì, okay, ma Aster, Ido, Nihal, Sennar... e poi, visto che siamo qui, potremmo anche lasciare Juliet ed Emir, se siamo finiti nel loro tempo. Non possiamo rimanere cinque minuti?»
Cerco di ignorare l'occhiataccia che Juliet ha lanciato a Chiara quando ha nominato il Tiranno, ma il suo sguardo è pressocché uguale a quello che immagino di avere. «O-okay, lo prenderemo come una pausa» balbetto confuso.
Chiara sorride. Sembra davvero molto felice.

Nel frattempo che Emir pensa a cosa fare - ho scoperto anche che le occhiate che Chiara, Emir e Juliet mi avevano "regalato" prima erano state perché avevo interrotto la discussione, non perché avevo criticato il Mondo Emerso - io, Chiara e Juliet ci facciamo una passeggiata.
Questo terra, anche se ho già dimenticato il nome, è davvero un bel posto. Certo, non sarà mai ai livelli del "posto segreto" di Howl, ma in fondo non è niente male. Chiara è così contenta che preferisco tenere per me questi pensieri.
Va tutto bene, finché (ZAN ZAN ZAN) incappiamo in un manipolo di qualche soldato in perlustrazione.
Per un attimo, prima di attaccarci, ci guardano completamente stralunati. Forse perché siamo vestiti in modi completamente diversi da quelli di moda nel Mondo Emerso, forse perché riconoscono Juliet - che, da quanto so, per un certo periodo è considerata una traditrice da entrambe le fazioni che lottano nel Mondo Emerso. Fatto sta che ci attaccano.
Lancio un occhiata a Chiara, mentre Juliet ci spinge di lato e ci consiglia di allontanarci. La prendo per un braccio e, seguendo gli ordini della ragazza-guerriero, la trascino un po' più in là.
Chiara mi afferra il braccio con foga, facendomi quasi male. Certo che potrebbe anche tagliarsele, le unghie!
«Anto', che famo?» Dalla voce e dall'espressione, direi che ha un po' paura.
«Siamo in maggioranza numerica, calmati» le dico, per cercare, appunto, di calmarla. La frase sembra avere l'effetto opposto da quello desiderato, perché Chiara mi guarda male.
«Anto', qui ce stamo solo noi tre! L'altri stanno tutti al Tardis DANNAZIONE NON VOGLIO MORI' QUI!»
«CHIARA, SEI UNA CINTURA MARRONE DI KARATE» ribatto.
«-DIO, A CHE PENSI CHE MI SERVANO DELLE MOSSE DI KARATE CONTRO DELLE PERSONE ARMATE?»
Poi guarda Juliet, e sembra calmarsi, almeno apparentemente. Un po' sono geloso: perché io non sono riuscita a calmarla?
Poi mi volto, e capisco. Juliet ha le mani circondate da fiamme di fuoco, gli occhi che brillano e fissa in un modo inquietante i soldati. Per un attimo, ho paura anch'io.
«Beh, Yoshi, stanno arrivando» sento mormorare Chiara, a voce così bassa che riesco a mala pena a capire le parole. Annuisco.
«Penso che quelle guardie hanno appena deciso di celebrare il loro funerale.»

 

.:: Angolo degli autori ::.
Woooo we're back!
Salve gente. Se ve lo state chiedendo no, non sono fomentata: di più. Mio padre ha comprato una sottospecie di modem per il wifi, E ORA FINALMENTE HO IL WIFI A CASA. Anche se il computer è senza antivirus e devo cercare di usarlo il meno possibile...
Anyway, ovviamente cercherò di tornare a postare più regolarmente c:
Bacioni, e scusateci ancora per tutto questo tempo in cui non abbiamo fatto assolutamente nulla <3

PietraGhiaccio0608

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel