Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: conlatestatralenuvole    28/01/2015    1 recensioni
Si può stare così male da sentire il mondo crollarti addosso? Da sentirsi come se niente avesse più importanza? Da sentire come se tanti fossero importanti per te, ma tu importante per nessuno?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si può stare così male da sentire il mondo crollarti addosso? Da sentirsi come se niente avesse più importanza? Da sentire come se tanti fossero importanti per te, ma tu importante per nessuno? Da sentirsi vuoti, inutili, incompresi. Si può desiderare così ardentemente di avere qualcuno al proprio fianco? Qualcuno. Uno qualsiasi. Una persona che non ti dia tanto, se non un po' di calore. Un abbraccio quando ne hai bisogno. Senza chiederti niente. Qualcuno con cui tu possa finalmente piangere. Qualcuno a cui tirare pugni sul petto e urlare per sfogarsi. Qualcuno che resterà in silenzio a stringerti forte. Che ti asciugherà le lacrime. Che non ti farà cadere quando sentirai di star per toccare il fondo. È inutile immaginare che una persona così esiste. E se esiste, non l'ho ancora trovata. Forse non la troverò mai. E nel frattempo che tutto diventa scuro, resto ferma a dire che "tanto passa; che devo solo resistere, che devo solo aspettare". Chissà se finirà davvero tutto questo. Sarebbe giusto se finisse così, all'improvviso. Proprio come è iniziato. E per adesso, il mio migliore amico è il letto. Mi dà conforto solo il cuscino. Solo lui conosce le mie lacrime. Stupide e inutili gocce salate. E per adesso, non sto chiedendo niente al mondo. Per adesso solo il mondo sta chiedendo tutto a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: conlatestatralenuvole