Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Violet Sparks   Capitolo: 4
Comincia tutto con un patto, una richiesta disperata dettata dallo stato di necessità.
Il conto della Casa dell'Eco e della risonanza magnetica sono troppo alti per essere pagati in una settimana, così a Stiles non resta che rivolgersi all'unica persona in grado di procurargli una somma del genere, senza interessi esorbitali o un malcelato spirito di carità: Derek Hale.
Il problema è che Stiles non ha niente con cui ripagare il suo debito con il licantropo: niente a parte... se stesso.
Nasce così il loro accordo, forse sbagliato, forse perverso, ma come un minaccia nel deserto, anche destinato
a fare esplodere sentimenti assopiti e mai provati prima.
Tuttavia, non staremo parlando di Beacon Hills, se una nuova minaccia non fosse in agguato per i nostri amici.
I "Puristi" -una setta di fanatici religiosi dediti ad esperimenti crudeli e convinti che il sovrannaturale debba essere estirpato dal mondo come il peggiore degli abomini- sono appena arrivati in città e stanno mietendo le loro vittime, impazienti di avere a che fare anche con il branco di Scott McCall.
Nessuno è al sicuro, davanti agli occhi del Signore...
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Violet Sparks