Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Micia    28/01/2015    3 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo... Spero vi piaccia! I protagonisti sono dei ragazzi che potremmo incontrare ogni giorno, ma che attraverseranno mille vicende intriganti... La storia è basata al 10% su avvenimenti reali vissuti in prima persona o raccontati da alttri, il 90% sono miei film mentali (mi sa che penso un po' troppo). Un grazie a Qwerty96 e AliBart_ , senza di voi sarebbe stata diversa (probabilmente, anzi sicuramente, peggiore)
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come mai continui a farmi l'occhiolino? Ci stai provando di nuovo con me?-
-No, ma che dici...- rispose lei ridacchiando nervosamente -É che sono senza occhiali, quindi non ci vedo... Aspetta, io non ci ho mai provato con te!-
-Come no... Ci hai provato eccome!- la provocò, sollevando un sopracciglio e sfoggiando il sorrisetto malizioso che la faceva impazzire.
-Ma che dici! Quand'è che ci avrei provato secondo te?-
-Dai non fare la finta tonta! A quella festa... Quella in piscina, a inizio estate...-
-Oh no, caro mio! Ti ricordo che sei stato tu ad attaccare bottone. E TU hai detto a Jambo di farmi quella specie di scivolo che a TE era piaciuto-
-Io? No, dai... Non era andata così... Prima eri stata tu...- iniziò a sbiascicare, e per cavarsi d'impaccio cercò di cambiare argomento.
- Dicevamo? Che adesso non riesci a vedermi, no?-
-Più o meno...- gli rispose la ragazza, assecondandolo per dissolvere la cappa di imbarazzo che già lo stava facendo diventare color peperone.
-Diciamo più che altro che faccio fatica a metterti a fuoco, ecco...-
- Ah, per quello hai delle pupille enormi? Stavo per chiederti chi è che ti passa le canne...-
- Eddai... Sono una brava ragazza... Mica mi canno, io! Comunque si, le pupille sono grandi perchè cercano di metterti a fuoco. Come l'obiettivo di una macchina fotografica, per intenderci-.
In realtà erano grandi perchè parlare con quel ragazzo favoloso distante da lei di meno di mezzo metro, che senza rendersene conto passava il pollice della mano infilata in tasca su e giù per la patta dei jeans mentre con l'altra si lisciava la barba, la eccitava da morire.

- E da qui mi vedi meglio?- le chiese, avvicinandosi a lei.
- Cosa? No...-
- E da qui?- chiese ancora, muovendo un passo nella sua direzione. Lei ruscì per un istante a cogliere la sfumatura dorata di quelle iridi castane, per poi chiudere gli occhi e non riuscire più a distinguerle dal resto del volto.
- No, anzi...-
- E da qui?- le chiese un'altra volta, riducendo ulteriormente la distanza fra i loro visi. Quanto odiava quel sorrisetto furbo, pensò lei, le faceva venire voglia di dargli uno schiaffo e allo stesso tempo di baciarlo come aveva tante volte immaginato. Vide però che quel sorriso veniva pian piano ad addolcirsi e che lo sguardo dorato si faceva esitante, passando freneticamente dai suoi occhi a qualche altra parte del suo viso.
- No, io...no, non riesco...-
- Ah no? Neanche se mi avvicino ancora un po'?- le disse in un sussurro che lei sentì perfettamente attraverso il sottile velo d'aria che ancora si intrometteva fra loro. Mentre cercava le parole con cui rompere il silenzio e mettere fine a quella tortura, riusciva a percepire il suo respiro sulle proprie labbra, così vicine. Si stupì nel sentirsi sfiorare dalla sua mano calda, ma non distolse lo sguardo dagli occhi in cui era finalmente riuscita a perdersi.
- Ora come ora, metterti a fuoco è l'ultima cosa che mi interessa -.

Ebbene ragazzi e ragazze, questo è il primo capitolo di una storia che nemmeno io so come andrà avanti! è nato un po' per caso, spero che vi sia piaciuto leggerlo e che vi siate immedesimati nei personaggi dato che il mio intento è principalmente questo. Non so quanto spesso riuscirò ad aggiornare (sono piuttosto impegnata con la scuola e non mi resta molto tempo per scrivere) ma spero che troverete i prossimi capitoli degni di attesa! Ultima cosa: soprattutto visto che è la prima volta che pubblico, i vostri consigli sarebbero un aiuto preziosissimissimo... quindi recensite, recensite, recensite! Grazie mille a tutti per l'attenzione ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Micia