Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: sonydivergent96    29/01/2015    0 recensioni
Un incontro inaspettato.
Un stupenda amicizia.
Ma alla fine,quante probabilità ci sono che quest'amicizia non diventi amore?
(AustinxAlly)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salutiamo Dez e andiamo al piano di sopra. C’è una grande aula piena di strumenti musicali,quello piu’ in vista e’ il pianoforte e c’è una chitarra vicino alla parete. Ally è davvero organizzata. « Vieni,sediamoci al piano» mi invita lei « è qui che compongo le mie canzoni migliori,questo posto mi da una grande carica» « Wow,è davvero un bel posto,Ally,complimenti» mi fermo a guardarla per un po’ e lei ricambia il mio sguardo,per poi distoglierlo dopo un minuto. « Okay,dovremmo iniziare» mi dice. « Certo,iniziamo..hai qualche spunto per un testo già pronto» « Sì,dovrei avere qualcosa..aspetta» apre il suo quaderno e inizia a sfogliarne le pagine « Tieni,prova questa» Prendo il quaderno e inizio a suonare il piano e cantare le parole della sua canzone: “Flip a switch Turn on the lightning Get it right Show ‘em how it’s done Free it up No matter how you dress that song Girl you know You got ‘em number one Go with it, you got ‘em where you want ‘em Drop the beat, they need to hear your sound Play it up It’s comin’ down to you right now They wanna know, know, know Your name, name, name They want the girl, girl, girl With game, game, game And when they look, look, look Your way, way, way You gotta make, (make), make, (make), make ‘em do a double take Make ‘em do a double take” Wow,questa canzone è davvero bella. « Complimenti Ally,è stupenda! Solo,dovresti velocizzarla un po’ di piu’ » « Tu dici? Non pensi che poi diventi troppo movimentata? » « Assolutamente no,al pubblico piace il rock» « Oh,se lo dici tu.. » - accenna un sorriso – Proviamo per un’altra ora diversi pezzi scritti da lei,è davvero brava a comporre. « Ascolta,vorrei chiederti una cosa» - chiedo. « Dimmi,ti ascolto» « Ho notato che scrivi molto bene,cioè la maggior parte delle tue canzoni sono stupende e…mi chiedevo se volevi diventare la mia compositrice» « Che cosa? » - risponde sgranando gli occhi. « Scherzi? » « No,non scherzo. Non sono bravo a comporre,ma tu sei fantastica,con le tue canzoni avrò successo immediatamente,e poi qualche volta potremmo esibirci insieme! » « Posso scrivere testi per te,ma esibirmi no,mi dispiace.. » « Perché no? Trish mi ha detto che canti magnificamente.. » « Avrò anche una bella voce ma non ci riuscirei,la mia paura più grande è esibirmi in pubblico,ogni volta che sono sul palco inizia a salirmi l’ansia e…lasciamo perdere.. » - dice abbassando lo sguardo. « Okay,va bene,allora sarai la mia compositrice,siamo d’accordo? » - sorrido. « D’accordo. » - ricambia il sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: sonydivergent96