Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    29/01/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Ieri è stata una giornata fantastica! Ho scoperto non solo che Kagome è bellissima esteticamente, ma anche dentro. E' dolce, gentile e pura. Anche la sua ingenuità la rende bellissima!

Mancano 10 minuti alla chiusura dei cancelli e lei non è ancora scesa. Se tra poco non scende la vado a prendere io stesso. Non lo credevo possibile, ma quando ieri le ho detto che era impossibile fare tardi in moto, lei ha voluto mettermi alla prova, e sta riuscendo a smentirmi. Sono talmente immerso nei miei pensieri che non mi accorgo del suo arrivo
"Buongiorno Inuyasha!"
"Buongiorno Kagome! Muoviti ritardataria, sennò riusciremo a fare tardi anche con la moto!"
"Scusami! Io ti avevo avvertito che con me si farebbe tardi anche ad abitare nella scuola"
"Ehi tranquilla! Ce la facciamo ad arrivare a scuola!"

Le  passo il casco e dopo esserselo messo sale sulla moto e mi abbraccia per tenersi. Cavolo quanto adoro quando lei mi abbraccia! Sento questo calore che mi invade e mi fa stare bene!
Come arriviamo a scuola la faccio scendere
"Grazie per il passaggio!"
"Di niente! Ci vediamo a ricreazione!" e mi da un bacio sulla guancia

 




 

Dopo aver salutato Inuyasha, mi avvio verso la mia classe, ma dopo pochi passi vedo Sango che mi sta guardando. E' in compagnia di Miroku.
Ora che ci penso, in questi giorni ero talmente immersa nei miei pensieri che mi sono dimenticata di raccontarle di Inuyasha, anche se presumo che le abbia accennato qualcosina Miroku
"Kagome, c'è forse qualcosa che dovresti dirmi?"
"Ehm..... sì! Ma vorrei parlarti in privato!" Alludendo a Miroku
Sango e Miroku si salutano con un bacio passionale e dopo, mentre io e Sango ci dirigiamo in classe, le racconto di tutto quello che mi è successo in questi giorni con Inuyasha e con Hojo, e soprattutto mi scuso per non avergliene parlato prima
"Kagome, Hojo si sta comportando in maniera poco gentile con te in questi giorni. Sicura di voler continuare a stare con lui?"
Purtroppo Hojo in questi giorni si sta comportando male: non mi parla più e a malapena mi saluta.
"Non lo so Sango! In questi giorni mi sta evitando e non so neanche per quale motivo, ma gli voglio bene..."
"E' questo il punto Kagome! Non puoi stare con lui se gli vuoi solo bene! Per te è come un fratello più grande, non il tuo ragazzo! Non lo ami e non puoi stare con lui solo per riconoscenza! Tu sei come una sorella per me e voglio vederti felice. Purtroppo Hojo non ti rende felice. Ti senti al sicuro con lui, protetta, ma non felice!"
"Hai ragione! Ma se lo lasciassi lo farei soffrire. Non voglio che lui stia male dopo tutto quello che ha fatto per me!"
"Kagome, io non ti obbligo a lasciarlo, ma dovevo comunque dirti come la penso!"
"Grazie Sango! Apprezzo la tua sincerità, ma prima di prendere una decisione con Hojo, voglio vedere come continueranno le cose tra noi e poi gli parlerò!"
"Va bene! Ora muoviamoci ad andare in classe che tra poco iniziano le lezioni!"
Arriviamo in classe e ci sediamo ai nostri posti in fondo all'aula

 




 

Driiiiiiiiiin
Che bello! La ricreazione!
Vado da Kagome. Sto per uscire dalla classe quando Miroku mi ferma

"Ehi dove vai?"
"Secondo te?"
"Da Kagome!"
"Allora perché me lo chiedi se sai già la risposta?"
"Perchè stavo pensando che potremmo andarci insieme! Io vado dalla mia Sanguccia e te da Kagome! In genere a ricreazione non vado a disturbare Sango e la lascio a parlare con Kagome, ma visto che te le porti via la compagnia, vado io!"
"Ottima idea!"

Appena arriviamo, ci affacciamo nella loro classe e appena ci vedono ci vengono incontro.

Mentre Sango e Miroku si baciano, io e Kagome decidiamo di lasciarli da soli.
Andiamo in terrazza e per la prima volta è lei a rompere il silenzio
"Sono molto carini insieme non trovi?"
"Sì! Sono fatti per stare insieme! Inoltre stimo molto la tua amica, perché è riuscita a domare Miroku. Da quando stanno insieme, lui non ha più palpato il sedere ad altre donne e non ha più posato gli occhi su di loro!"
"Già! Sango me lo ha detto! Lei è molto felice di stare con lui!" abbassa lo sguardo
"Ehi va tutto bene?" le alzo la testa con le mani per guardarla negli occhi
"Si, scusami! Solo che le cose tra me e Hojo non vanno molto bene!"
"Hojo sarebbe il tuo ragazzo?"
"Sì! Come avrai notato anche te, negli ultimi giorni mi sta evitando e non ci parliamo per niente!"
"Mi dispiace! Ma almeno sai il motivo?"
"No!"
"Forse io non sono nessuno per dirtelo, ma dovresti parlare con lui e capire se c'è qualcosa che non va!"
"Hai ragione! Continuare così non serve a niente"

 




 

Non so se ho fatto bene a confidarmi con lui, ma ora che è mio amico devo aprirmi anche con lui!

Lui e Sango mi hanno consigliato di parlare con lui. Devo farlo, per capire se la nostra storia potrà continuare oppure è meglio finirla qui!
Parlare con Inuyasha di Sango e Miroku mi ha fatto capire come loro siano felici di stare insieme, mentre io con Hojo non lo sono! Mi sono messa con Hojo solo perché ero spaventata e avevo paura che mi risuccedesse di nuovo di essere violentata e con lui, mi sentivo protetta, ma ora sono cresciuta e ho imparato a difendermi da sola! Non voglio lasciarlo perché sarei ingiusta, quindi quando mi capiterà, parlerò con lui e vediamo che succederà

"Comunque Kagome, se hai bisogno di qualcosa, qualunque cosa, conta pure su di me!"
Suona la campanella di fine ricreazione

"Grazie Inuyasha!" e gli do un bacio sulla guancia per salutarlo
"Ciao Kagome" mi dice mentre mi allontano da lui per tornare in classe
Aspetto con ansia la fine delle lezioni. Anche se Hojo mi sta evitando, siamo sempre tornati a casa insieme, quindi sono sicura di vederlo dopo. O almeno lo spero!

Finita anche questa giornata scolastica, vado subito al cancello d'uscita e mi metto ad aspettare Hojo.
Appena lo vedo arrivare gli vado incontro, e appena lo raggiungo lui mi dice
"Kagome devo parlarti!"
"Anch'io!"
"Prima le signore!"
"Negli ultimi tempi non ci parliamo più, sento la tua voce solo quando mi devi salutare. Sei strano e mi stai evitando! Volevo sapere se è successo qualcosa!"
"Si Kagome, è successo qualcosa! Ti avevo chiesto di stare lontano da quel ragazzo, quello con i capelli argentati, ma te non mi hai ascoltato e non solo continui a vederlo, ma ci esci anche con lui!"
"Inuyasha è mio amico, non lo posso evitare solo perché me lo hai chiesto te! E poi come fai a sapere che siamo usciti insieme se non l'ho detto neanche a Sango?"
"Ti ho visto Kagome! Come ti ho visto quando il primo giorno di scuola non siamo tornati a casa insieme perché te dovevi parlare con Inuyasha!"
"Non dirmi che è per questo stupido motivo che il giorno dopo mi hai baciata davanti a tutti e poi non ci siamo visti per tutto il pomeriggio!"
"E anche se fosse? Tanto ho visto che hai trovato qualcun'altro per farti compagnia! Ho notato che anche se non ci sono, sei sempre in compagnia di quello sbruffone! Vedo che nonostante quello che ti è successo alle medie, sei andata avanti!"
"Tu non capisci Hojo! Lui mi ha chiesto di essermi amico e io gli ho dato una possibilità, come ho dato una possibilità a te quando volevi essere il mio ragazzo! O te ne sei dimenticato che prima di essere fidanzati te ci provavi in tutti i modi con me? Lui lo sa che noi due siamo fidanzati, ma te sei troppo geloso e hai paura che io me ne vada! Io sono andata avanti, ma non come intendi te! Quello che mi è successo, mi ha resa più forte!"
"Kagome, lui non è diverso da quel ragazzo delle medie! Con la tua ingenuità ti fiderai di lui e ti farà del male!"
"Io sarò anche ingenua, ma tutti meritano una possibilità! Ricordati, mai giudicare un libro dalla copertina! Lui può sembrare una stronzo, ma forse dentro è dolce e sensibile!"
"Kami! Ma ti senti? Lui è uno stronzo, senza ma e senza forse! Hai ragione, mai giudicare un libro dalla copertina! Io pensavo che tu fossi più sveglia, invece mi sembri solo una povera cretina!"
"Hai presente quando ho detto che tutti meritano una possibilità? Tu la tua l'hai avuta, ma non l'hai saputa sfruttare! Non ti andava bene quello che avevi, volevi di più, volevi che io guardassi solo te, che io passassi il tempo solo con te, questa tua voglia di avere di più non ti ha fatto apprezzare ciò che avevi! Ora però l'hai persa!"
"Aspetta io non ho ancora finito..."
"E' finita Hojo! Da oggi io e te non stiamo più insieme e non osare farti più vedere!" mi giro e me ne vado
"Il fatto di avermi lasciato è solo un pretesto per stare con lui? Hai aspettato tanto questo momento per aprire le gambe per lui? Non sei tanto diversa dalle puttanelle che si vedono in giro per strada!" mi urla

Non gli rispondo! Le lacrime mi impediscono di parlare! Non sono riuscita a trattenerle. Non credevo che Hojo potesse essere così! Mi ha spiato tutto questo tempo ed era geloso solo perché passavo del tempo con Inuyasha! Dice che lo stronzo è Inuyasha, ma alla fine lui non è stato tanto meglio!

Arrivo a casa e corro subito in camera. Mi lancio sul letto e inizio a piangere senza trattenermi come avevo fatto fino a quel momento.
Entra mia mamma in camera
"Kagome so che è un brutto momento e forse so già quale sia il motivo, ma ti va di parlarne? Forse ti farà stare meglio!"
Mi asciugo le lacrime e le racconto tutto per filo e per segno. Le parole di Hojo mi fanno così male che me le ricordo tutte a memoria!
"Mi dispiace Kagome! Però te, piccola mia, sei forte e vedrai che ti passerà! Comunque ora ti lascio da sola!" sta per uscire quando
"A proposito domani non andare a scuola. Rimani a casa e riposati, oggi è stata una brutta giornata per te!"
"Grazie mamma, lo farò!"

Appena esce dalla stanza passo qualche minuto a piangere e quando ho finito le lacrime, telefono a Sango e le racconto cosa ci siamo detti io e Hojo
"Quel pezzo di merda! Kagome ricordati di fermarmi se lo incontriamo perché giuro che lo ammazzo! Comunque te come stai?"
"Io sta male Sango! Non per il fatto che mi abbia lasciata, ma per le parole e il tono che ha usato contro di me! Non lo avevo mai visto così!"
"Capisco! Vuoi che venga lì da te a farti compagnia?"
"Grazie Sango, ma preferisco stare da sola oggi! A proposito domani non vengo a scuola!"
"Va bene! Quando vorrai un po' di compagnia chiamami!"
"Ovviamente! A proposito, mi dovresti fare un favore!"
"Certo. Dimmi tutto!"
"Ecco vedi, Inuyasha mi viene a prendere ogni mattina per portarmi a scuola in moto, però domani non vengo a scuola e non so come avvisarlo visto che non ho il suo numero di telefono. Potresti chiedere a Miroku di dirgli di non aspettarmi domani mattina?"
"Va bene Kagome!"
"Ciao Sango e grazie per avermi ascoltato!"
"Ciao Kagome e ricordati che io ci sono sempre per ascoltarti!"

Dopo la telefonata con Sango decido di fare qualcosa per non stare a piangere tutto il giorno.
Passo tutto il pomeriggio a guardare la televisione, a leggere e ad ascoltare della musica, insomma a fare qualsiasi cosa non mi faccia pensare. Se non penso a niente sto meno male.

Ancora non riesco a credere che proprio Hojo, il mio ormai ex, mi abbia detto davvero quelle parole. Il suo tono era arrabbiato, ma io non ho fatto niente di male nei suoi confronti. Ok, ho iniziato ad uscire con Inuyasha quando lui non voleva, ma lui non ha potere decisionale su di me. Però le sue parole mi hanno fatto male! Pensavo fosse buono e gentile, sono stata una stupida! Ho detto che devo smettere di pensarci.

Il suono del campanello mi risveglia dai miei pensieri! Chi sarà a quest'ora? E' quasi ora di cena e a Sango le avevo detto che volevo rimanere da sola.

Vado ad aprire alla porta e mi ritrovo Inuyasha con una vaschetta di gelato in mano.
"Ehi, disturbo?"
"No, ma te cosa ci fai qui?"
"Miroku, mi ha detto che domani non ti dovevo passare a prendere per andare a scuola! Mi sono fatto dire il motivo e ho deciso di venire a farti un saluto!"
"Apprezzo il gesto, ma voglio stare da sola!"
"Kagome, so cosa si prova ad essere lasciati, ma stare da soli è la cosa peggiore che si possa fare! Devi passare il tempo con un amico, che ti aiuterà a non pensarci e soprattutto se avrai voglia di toglierti un peso, un amico è anche in grado di ascoltare!"
"Grazie Inuyasha! Non importava che ti scomodassi tanto solo per me!"
"Sono tuo amico adesso! Per gli amici si fa questo ed altro!"
"Grazie!" e lo faccio entrare
"Inuyasha, te hai già mangiato?"
"Non ancora"
"Ti andrebbe di rimanere a cena, mia mamma sta preparando il ramen!"
"Adoro il ramen! Ma non vorrei disturbare!"
"Non disturbi affatto! Anzi, ho bisogno di compagnia ricordi?"
"Ahahahahah okay, allora accetto! Ma lo faccio solo per te"

Dopo cena decidiamo di vedere un film, quindi io vado subito a sedermi sul divano, lui mi raggiunge con calma e mi sventola sotto il naso la vaschetta di gelato che aveva in mano quando gli ho aperto la porta
"Ehm.... ecco.....vedi, io non so bene cosa facciano le donne quando stanno male per aver rotto con il ragazzo, ma nei film in genere si fanno delle belle scorpacciate di gelato, quindi ti ho portato il gelato ai tuoi gusti preferiti: vaniglia e cioccolato!"
"Hai fatto attenzione ai gusti del gelato che mi piacciono?"
"Sbaglio o dovevamo conoscerci?"
"Hai ragione! Io in pochi giorni ho scoperto che sai essere tanto dolce!"
Lui arrossisce fino all'inverosimile. Non deve essere abituato ai complimenti, forse perché si mostra sempre per quello che non è!

"Che film vuoi vedere?" gli chiedo per toglierlo dall'imbarazzo
"Hai mai visto Percy Jackson e il ladro di fulmini? E' un film americano che narra le avventure di Percy Jackson, un semidio nato da madre mortale e Poseidone, il dio del mare della mitologia greca! E' un film interessante visto che tratta di argomenti della grecia antica ambientata ai giorni nostri!"
"Non l'ho ancora visto! Mi sarebbe piaciuto, ma a Hojo non piacevano i film americani e raramente si guardavano!"
"Mi dispiace, mi ero ripromesso di non farti pensare a lui e invece non ci riesco!"
"Ehi tranquillo, ora sto bene! Guardiamo il film dai!"
"Okay"

Alla fine del film ci accorgiamo che si è fatto tardi, non per me, tanto domani non vado a scuola, ma per Inuyasha
"Scusami, ti faccio fare tardi anche adesso!"
"Tranquilla, tante volte torno a casa tardi!"
"Grazie ancora per la compagnia!"
"Figurati! Se vuoi posso tornare anche domani!"
"Mi farebbe davvero piacere! A domani e buonanotte!" e mi da un bacio sulla fronte
"Bu....onanotte!"

Lo accompagno alla porta e poco prima che si allontani gli dico
"Ti sei dimostrato un vero amico! A domani!"
"A domani Kagome"

Quando non riesco più a vederlo, chiudo la porta, vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti.
Subito dopo vado a letto e stranamente mi addormento subito. Mi ero aspettata una notte insonne piena di incubi, pensavo di non riuscire a dormire per l'immagine di Hojo che mi si presentava nella mente ogni volta che avrei chiuso gli occhi, e invece mi addormento tranquilla e serena e la mia notte passa ricordandomi tutta la premura che Inuyasha ha avuto nei miei confronti.




 


ANGOLO AUTRICE:
Eccomi tornata! Il capitolo doveva essere ancora più lungo, ma l'ho troncato perché sennò non aggiornavo più! Settimana intensa e piena di studio a scuola, e il trauma è appena iniziato! Comunque, fatemi sempre sapere cosa ne pensate di questo Inuyasha dolce e fatemi sapere quanti di voi hanno festeggiato la rottura tra Kagome e Hojo! Come sempre ringrazio chi legge, recensisce, segue, ricorda e/o preferisce. A presto Ranmasha!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha