Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    29/01/2015    1 recensioni
Sabriel: Gabriel scambia il collo di Sam per uno dei suoi lecca-lecca
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gabriel, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a lollipop.

Sabriel: Gabriel scambia il collo di Sam per uno dei suoi lecca-lecca

 

Il sole splende dalla finestra alle sua spalle.

La primavera è esplosa prepotente solo due giorni prima, e gli uccellini cinguettano felici in mezzo al fogliame impegnati in evoluzioni aeree senza pari che hanno il solo scopo di attirare una possibile compagna.

In generale la natura sembra in subbuglio, intenta a celebrare con un tripudio di colori, suoni e odori il ritorno della bella stagione.

Solo che Sam è troppo impegnato per  accorgersene: stanno seguendo le tracce di un gruppo di vampiri che cambiano città più spesso di un agente di vendita, e lui è impegnato a seguire su internet la scia di sangue che si lasciano dietro.

Troppo impegnato per notare i giochi di luce che il bicchiere pieno d'acqua proietta sul tavolo mentre i raggi del sole lo attraversano...

... troppo impegnato per sentire il leggero frullio d'ali dietro di lui.

Si accorge di avere Gabriel alle spalle solo quando quello si china su di lui e gli lecca voluttuosamente il collo, strappandogli un verso disgustato e sorpreso.

-Dannazione, Gabriel! Non sono uno dei tuoi dannati lecca-lecca!-

Si volta pronto a riversare la sua rabbia sull'arcangelo, ma tutto ciò che ottiene è una risata che aleggia nell'aria e una piuma dorata che si posa leggera sul pavimento.

Si china a raccoglierla e se la porta al viso.

Profuma di zucchero, e gli viene voglia di sorridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samara89