Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: chungee    28/11/2008    5 recensioni
Sei piccoli racconti a tema invernale che illustra la relazione tra il first class soldier Zack e Cloud. fatemi sapere che ne pensate 8D. ENJOY
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cloud Strife?!" Una voce curiosa chiese dall'entrata degli spogliatogli.

Cloud, che stava finendo di indossare l'uniforme della ShinRa, alzò lo sguardo per osservare la persona a cui apparteneva quella voce "Si, sono Cloud Strife.”.

Un bellissimo, moro e stranamente familiare Soldier, appoggiato al muro vicino la porta lo stava fissando incuriosito. "Sei tu Cloud Strife?"

"Si!" Disse di nuovo Cloud in tono difensivo.

Il Soldier sorrise e lo fissò dall'alto con sguardo beffardo "Sei un pò basso per fare il Soldier, no?"

Il giovane si alzò, cercando di sembrare più alto "E allora? Qualcosa in contrario?"

Il ragazzo moro entrò nella stanza, il sorriso sempre presente sulle sue labbra mentre si presentava e porgeva una mano al giovane "Zack Fair. E tu sei nella mia squadra e sei anche in ritardo" disse al biondino "Dovresti essere lì fuori, in questo momento, con il resto dei cadetti"

Cloud strinse la sua mano, impaziente però di liberare quella presa; nervoso nel comprendere che quell'uomo era il suo superiore, ma il sorriso, gli occhi gentili e quella calma voce avevano annullato tutte le sue paure. Quindi chiese "Sei tu il capo della squadra?"

"Nah, sono solo l'ufficiale addetto alla formazione dei cadetti. Sephiroth è il capo."

"Davvero?!!?"

"Oddio no! Non un altro fan di Sephiroth..." Disse Zack mentre alzava le braccia al cielo esasperato. "Okay, moscerino, se fossi in te adesso mi sbrigherei. Non gli piacciono i Soldiers indisciplinati e fannulloni"

Cloud sbuffò a quelle parole, ma si trattene nel dire qualcosa che avrebbe potuto causargli dei problemi visto che il ragazzo moro era un suo superiore, e rispose con un semplice "Si"

"Dovrebbe essere un 'Si, signore' per te" Disse Zack puntando il dito sulla sua targhetta da First Class Soldier "Visto?"

"Si, signore" Disse un riluttante Cloud.

"Bene, adesso sbrigati" Disse Zack spostandosi dalla porta "Oh, e vestiti pesante. Si gela fuori" Aggiunse, mentre si girava per sorridergli "Benvenuto tra i Soldiers, Cloud!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: chungee