Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Irian    29/01/2015    2 recensioni
in un torrido caldo d'estate,
nel campo estivo che mi ha fatto comprendere la mia identità personale,
io e due amiche abbiamo scritto questa storia.
Ambientato in un'accademia per ragazzi con poteri,
tra feste, amicizie, magie, amori folli e stupidi, ognuno troverà la propria libertà,
e scoprirà se stesso...
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                            Ci tengo a precisare che       
                                                                                                                                    questa storia non è solo mia, è
                                                                                                                                        mia e delle mie migliori amiche,
                                                                                                                                             quindi il merito della
                                                                                                                         realizzazione di questa ff va anche a loro 

Sono Irian e sto per trasferirmi qui, in questo college…sono stata già informata del fatto che siamo divisi tra studenti con poteri e studenti senza poteri.
Io sarò inserita nella prima categoria perché, beh, ho il potere di tramutare in allegri ghiacciolini tutte le cose, persone e animali che possono starmi sulle noccioline.
“Ma che potere interessante!” direte voi ma a me sinceramente non va moltissimo a genio…insomma…potrei avere il potere di cambiare umore alla popolazione mondiale e invece no. Manipolo il ghiaccio. Utile, proprio utile.
Credo che sia un buon college, a giudicare dalla quantità di lezioni che puoi seguire, e beh, è una graan quantità.
Sono una persona abbastanza timida, introversa e non mi trovo a mio agio con le persone.
Ad ogni modo, vorrei avere davvero davvero un’amica, ma proprio davvero davvero.
Mia sorella prima di mandarmi qui mi ha raccomandato di rischiare, e, l’ho fatto.
Mi sono iscritta a scrittura creativa (un corso che pare essere super mega arci difficile), a danza classica (non so perché, botta d’istinto) e infine a yoga, è solo il sabato, ma è okay, mi aiuta, sì, insomma, a smaltire lo stress.
Potevo benissimo iscrivermi ai soliti corsetti: educazione fisica e disegno, ma ho deciso di seguire il consiglio di Jemma, per una volta.
Jemma è la mia unica amica, l’unica che ha sempre provato a capirmi senza fermarsi all’apparenza come gli altri.
Sì, sono talmente sfigata che la mia unica amica è mia sorella.
Entro nella mia camera e la vedo:
una composizione di poster, libri, album e cosette varie disposte in maniera disordinata e sì, parecchio ossessiva.
Scrivania, tavoli, muri, sono totalmente ricoperti da questa roba di quella che DOVREBBE essere la mia compagna di stanza, perchè non mi stupirei se fosse un alieno.
Mi sono fatta un sacco di fantasie sulla mia compagna di stanza (non in quel senso), che sarebbe diventata la mia migliore amica e avremmo solcato prati correndo come delle cretine sotto l’arcobaleno (“mi stropicci la giacca!” *), ma direi che mi sbaglio perché quando mi si para davanti, non è decisamente come me la immaginavo.
E’ bassina, con due occhi marroni profondi e i capelli neri, con le punte colorate di verde acqua, non vorrei dire che mi fissa, infatti non lo fa, arriva e subito sbatte addosso al suo letto; impreca qualcosa che non somiglia neanche lontanamente a una parolaccia, ma è ovvio che è qualcosa di offensivo, lo capisco perché all’improvviso si mette a gesticolare contro il suo letto, e sembra non essersi minimamente accorta che sono qui.
Strabuzzo un “ciao” a quel punto si gira e sì, adesso posso dire che mi fissa.
 
Cerco di fare conversazione con le solite domande, ma lei non fa che rispondermi a monosillabi.
Scopro poche cose su di lei: ha 17 anni, due più di me, adora i libri fantasy ed è fissata con un sacco di roba (ecco spiegata tutte quelle cose), non ha amici, tutto quello che immagina diventa reale (questo è il suo potere) e si è iscritta a tantissimi corsi, ah e un’ultima cosa: sembra infastidita dalle mie domande e probabilmente, molto probabilmente, non sarà mai la mia migliore amica.
 
Adesso si è messa a leggere e io ne approfitto per sistemare le mie cose: poggio le mie pile di libri e quaderni sulla scrivania e sul letto, ma almeno lo faccio in modo ordinato.
Appendo una bacheca dove metterò delle foto di amiche, se mai ne avrò…
 
 
(* citazione random di yugioh zexal, ma proprio random)
Angolo dell’autrice
Ciao. Vorrei che qualcuno mi lasciasse qualche recensione per farmi sapere se questa è solo una cacchiata scritta d’estate, o una cosa che può avere un capo e una coda nel fandom di efp.
Anche per eventuali critiche scrivete pure, le accetto tutte.
Un bacione,
irian
 

 
                   
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Irian