Serie TV > Hélène e i suoi amici
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    30/01/2015    1 recensioni
Un amore fatto di alti e bassi, ma sempre forte e appassionato. Christian e Johanna, un incontro d'amore e uno scontro di caratteri. Sprazzi della loro relazione, momenti belli e momenti brutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LES AMOUREUX TERRIBLES

09 UN WEEKEND SEULE




Christian aveva dato appuntamento a Johanna al garage. Avevano deciso di passare la giornata insieme, ma prima lui doveva assolutamente sistemare la sua batteria. Ovviamente, la giovane texana aveva accettato quella condizione; tutto per fare contento il suo Cricri. Mentre era impegnato nella pulizia del suo strumento musicale, Christian pensava a come quella caparbia ragazza si fosse messa in testa che loro due erano fatti l'uno per l'altra. All'inizio avrebbe tanto voluto sbarazzarsi di lei, troppo appiccicosa e (anche) troppo alta per lui. Con il passare del tempo, invece, si era reso conto che la sua presenza non gli dispiaceva affatto. Quando la porta del garage si spalancò, lui seppe che Johanna era appena arrivata. Alzò lo sguardo e rimase per un attimo senza parole. Che fine avevano fatto i cappellini e le magliette larghe, troppo grandi per il suo fisico? Da dove era venuto fuori quel grazioso vestito con quella scollatura che gli stava mettendo strane idee in testa? Christian riacquistò velocemente il suo solito tono e, fingendo disinteresse, salutò Johanna.


"Ciao!"

"Buongiorno, Cricri!"

Johanna si aspettò un po’ di sorpresa negli occhi di Christian, ma non aveva saputo cogliere l'attimo e quello che vide era il solito atteggiamento distaccato che il ragazzo teneva nei suoi confronti. Non si lasciò certo scoraggiare. Era ancora convinta che la sua fosse una maschera ed era sicura che, prima o poi, lui avrebbe ceduto alle sue avances. Si mise tranquilla a sedere sul flipper. Sperava che Christian si sbrigasse, perché aveva pianificato tutta la giornata.

/***/

Certo Johanna non gli rendeva le cose facili. Dopo essere stata a lungo seduta sul flipper a dondolare le gambe avanti e indietro, adesso si era avvicinata, credendo che lui non avesse notato come si fosse sistemata al meglio la scollatura sul seno. Cominciò a tempestarlo di domande, sulla sua nuova acconciatura, sul suo nuovo abito. Come se lui non li avesse già notati! Non era facile fingere indifferenza, ma riuscì a cavarsela con una battuta poco felice sulle sue scarpe. Forse l'idea di passare un weekend da soli non era poi così buona e lui si rammaricò che Etienne e Cathy non fossero andati con loro. Finora era stato semplice ignorare i propri sentimenti e quelli della ragazza, ma stare un intero weekend da soli… E poi lei si era fatta così carina, quel giorno. Continuò a ripetere che era veramente un peccato che Etienne e Cathy non si fossero uniti a loro. Sapeva che stava tirando la corda; probabilmente lei, alla fine, si sarebbe arrabbiata e se ne sarebbe andata. Johanna voleva stare con lui, da sola. Continuare a far finta che non fosse quello che voleva anche lui rischiava di rovinare le cose fra loro. Johanna, tuttavia, reagì in una maniera inaspettata e ciò fece cedere totalmente Christian. Con una spinta lo fece sedere sullo sgabello della batteria e lo baciò e lui, per la prima volta da quando era iniziata quella strana relazione, rispose con trasporto. Un piccolo sorriso gli si formò sul volto, quando Johanna si staccò da lui, piacevolmente sorpresa e con un'ombra di rossore sulle guance. Forse poteva smettere di avere tutta quella paura dei propri sentimenti! Poteva iniziare ad accettarli e vedere a cosa avrebbero portato.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hélène e i suoi amici / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88