Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    30/01/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se Rose iscrivesse Scorpius su Facebook? Il ragazzo imparerebbe ad utilizzare il social network con la stessa facilità con cui riesce a prendere E in qualsiasi materia o avrebbe qualche problema?
Dal testo:
Rose sbuffò contrariata.Era circa la centesima domanda che le rivolgeva in neanche cinque minuti (tralasciando le altre tremila fatte nelle ultime quattro ore, s'intende.).Stava impazzendo.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorpius Hyperion Malfoy e il Facebook maledetto.



***



“Rose, cosa diamine sarebbe un poke?”, chiese inarcando un sopracciglio Scorpius.
Rose sbuffò contrariata. Era circa la centesima domanda che le rivolgeva in neanche cinque minuti (tralasciando le altre tremila fatte nelle ultime quattro ore, s'intende.). Stava impazzendo.
“Scorp, serve per farti sapere che quella persona ti ha cercato. Come dire... Se avessi bisogno di te, ma se tu fossi offline, ti manderei -per esempio- un poke per farti sapere che ti ho cercato.”
“Ma che bisogno c'è? Potresti benissimo telefonarmi. O mandarmi il tuo Patronum. O smaterializzarti nel luogo in cui mi trovo.”
“Era un esempio, Scorp. Un esempio.”
“Ah, okay. E cosa vorrebbe dire offline?”
“Te l'ho spiegato prima. Significa che non sei connesso.”, gli rispose massaggiandosi le tempie Rose.
“Ah. E..”, iniziò per formulare un'altra domanda il ragazzo.
“Scorp, ti prego. Abbi pietà dei miei nervi. Sono quasi quattro ore che ti spiego come utilizzare quel social network.”
“Ma..”
“Scorpius.”
“Okay.”, si arrese lui.
Spense lo smartphone che gli aveva regalato Rose per Natale e che aveva utilizzato fino a quel momento. Le si avvicinò, la cinse per i fianchi e appoggiò la testa sulla sua spalla.
“Scusa.”, le disse baciandole la guancia.
“Tranquillo.”, gli rispose poi Rose poggiandosi poi sul petto del suo ragazzo e godendosi quell'attimo di tranquillità.
“...Ma quindi...”
“Oddio. Ha ricominciato.”, borbottò la ragazza allontanandosi da Scorpius e prendendosi la testa fra le mani.
Amava il suo ragazzo e il fatto che si stesse abituando ad utilizzare sempre più le tecnologie babbane, ma per Godric. Era estenuante.
«Maledetto il giorno in cui ho deciso di iscriverlo su Facebook.», pensò mentre Scorpius ricominciava con le domande.



***




Angolo autrice.

...Penso di stare (seppur lentamente) invadendo questa sezione, ma shh. :')
Ho scritto questa flashfic di getto, spero che vi piaccia.
Per qualsiasi cosa (sia un parere che un accorgimento per un errore di testo/HTML), scrivetemi una recensione. :)

_ Angel _
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _