Serie TV > Beverly Hills 90210
Ricorda la storia  |       
Autore: Lila_88    31/01/2015    0 recensioni
Ci sono tutti, per dirgli addio. Ci sono e, una volta tornati, dovranno affrontare in un modo o nell'altro il loro passato.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COSA E’ CAMBIATO



PROLOGO


Quella sera, a Beverly Hills, stava per accadere qualcosa di veramente triste.

Nat Bussicchio aveva appena chiuso il locale come tutti gli altri giorni e stava per tornare a casa.

Aveva pensato diverse volte se non fosse il caso di vendere il locale e passare il resto del tempo che gli rimaneva da vivere insieme alla moglie, Joan.

Ma poi gli sembrava impossibile la vita senza quel locale, il suo amatissimo Peach Pit.

Anche se non erano più i bei tempi di Brandon, Steve e gli altri, le cose andavano ancora bene e il locale era sempre pieno di ragazzi.

In quel momento, Nat si trovava sul retro.

Uscì e si diresse verso la macchina.

Si sedette al volante, ma prima di mettere in moto, sentì un forte dolore al petto.

Si tenne stretto il torace per qualche secondo, prima che il suo corpo si accasciasse sul volante, ormai privo di vita.




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88