Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    31/01/2015    3 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane Edison Sweet Miller,unico erede della fortuna degli Sweet Miller. Passeggiava per le vie del paese. Salutando i passanti ,in particolare le giovani donzelle  che ridacchiavano alle sue occhiatine maliziose. Il ragazzo era in età da matrimonio, ma l’idea di legarsi a qualcuna “finche morte non vi separi “ non l’ho allettava.

“Edison!” una bambina di circa sette anni lo chiamò.
“Signorina Sarah!Non corra!”  Le disse la sua bambinaia  KT. KT era una ragazza  dalla carnagione scura  di  pressa poca della stessa età di Edison. La sua pelle non era scura come  gli uomini che  Edison aveva visto lavorare  nei campi   durante uno dei suoi viaggi all’estero con so padre, e proprio per questo che in  città si vociferava che la giovane era la figlia segreta di Robert Frobisher Smythe, suo  stesso padrone  che l’aveva accolta in casa  da  giovanissima come bambinaia  di sua figlia Sarah. Edison non aveva mai creduto a queste dicerie, perché  come suo padre gli diceva sempre : Robert è sempre stato un marito e un padre lodevole.
“Mi dispiace signor Edison, Sarah l’ha vista da lontano e le corsa incontro.”La bambinaia gli disse  mentre cercava di prendere fiato per la corsa fatta per raggiungere  la piccola Sarah.
“Non preoccuparti KT.”  Rispose  Eddie. Poi si accovacciò all’altezza di Sarah. “Vedo che hai una nuova bambola.”
“Si.”  Rispose orgogliosa la bambina stringendo la sua bambola.”E’ un regalo di papà, me l’ha portata dalla Francia.”
“oh davvero chèrie? “ Chiese il ragazzo.
“Cosa vuol dire chèrie?” Domandò la bambina confusa.
“Vuol dire  cara in francese.” Replicò Eddie.
 Sarah   si meravigliò  delle conoscenze  linguistiche del ragazzo.“Tu sai davvero  tutto Edison!”
“Ah ah  tu mi devi chiamare Eddie, d’accordo?” Ordinò Eddie a Sarah.
“D’accordo Eddie, ma tu non sposarti!”
“Certo che  no mia chèrie! Io sto aspettando che tu cresca, cosi sposo te!”
 A quelle parole gli occhi della piccola brillarono.” Allora io cercherò di crescere in fretta! Tu aspettami!”
“Per crescere in fretta bisogna mangiare signorina. Ora dobbiamo  ritornare a casa, è quasi ora di pranzo.”Le  disse KT.
Sarah fece il broncio.” Non possiamo restare qui un altro po’? 
“Vostra madre vi aspetta, una brava bambina non fa aspettare la propria madre.”Le rispose KT. “Con permesso  signor Edison.
 
Nel frattempo in casa Sweet Miller
 
Vuole  dell’altro zucchero signor Frobisher Smythe?” Gli domandò  la cameriera.
“No, grazie.” Rispose l’uomo
“E lei signore?” Chiese al suo padrone.
“Due zollette di zucchero  Trudy.”  Disse Eric Sweet.
Trudy versò le zollette richieste nella tazza  di tè. “ Posso fare altro per voi signore?”
“può andare Trudy.”
“Con permesso.” La cameriera si congedò
“Avete saputo la notizia?” Domandò Robert , una volta che Trudy si allontanò .
“Quale notizia?” Domandò  a sua volta Eric, ignaro della notizia che il suo amico poteva dirgli.
“Frederick Mercer  è stato arrestato.”  Proferì  Robert.
 Eric rimase  sbalordito dalla notizia.“oh cielo! E con quale accusa?”
“Per frode  e traffici illegali, almeno cosi ho sentito dire.” Affermò Robert incredulo anche lui.
“Sono del tutto accuse infondate, Frederick è un uomo che rispetta la legge.”
“Lo so  mio amico. E ora è il figlio maggiore  Charles ad occuparsi delle imprese Mercer.”
“E’ una buona cosa no? Charles ha l’età  giusta per dirigere un impresa del calibro di quella dei Mercer.”
“Sarà, ma è ancora inesperto.”
“Lo  siamo stati tutti in gioventù.” Borbottò Eric mentre bevve un sorso di tè
“Sono del tutto d’accordo con te. A proposito di gioventù, avete trovato una fidanzata per vostro figlio?” Domandò Robert
“Certo,  verrà  a  conoscere Edison  in tardo pomeriggio.” Rispose Eric
“Scommetto che la ricerca non sarà stata difficile,  Edison ha molto successo con le giovani.” Sostenne Robert
“Tutto merito della bellezza di sua madre, ha preso da lei.”
“Non ho dubbi, Elizabeth è una donna incantevole.”
“Già, sono  stato molto fortunato a sposarla.”
“Perdonate  la mia curiosità.. chi è la giovane  promessa sposa?”
“ E’ la figlia di un mio carissimo amico, una ragazza davvero deliziosa.”
“Edison accetterà sicuramente. Ho saputo che ha un debole per  le belle donzelle.”
Proprio in quel momento Eddie rincasò.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming