Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Clary_Baby    31/01/2015    5 recensioni
Sette ragazze.
Una chat malata.
Dodici individui matti da legare.
Tanta pazzia e intrighi amorosi sono gli ingredienti per questa nuova storia!
[...]
Yeollie~: Ho trovato un’altra chat dove possiamo conoscere altre persone. Ha un nome strano, #EXO, non ho ben capito cosa significhi. Che ne dite di entrare?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Sorpresa, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chat: quando ti accorgi che i dementi

sono reali.
 
Capitolo uno


Park SooHee

Merda. Merda. Merrrda. MERDA.
MEDDAAAAAH.
"YAH Fanyeol fofe hai meffo i miei difegni?!" sputacchio ovunque con lo spazzolino in bocca mentre percorro le scale con la velocitá di Usain Bolt, mentre cerco di arrivare senza cadere alla stanza di mio fratello che sta ovviamente ascoltando la musica a palla.
Tch, plebeo.
Mi levo il coso di bocca e riprendo fiato posandomi una mano sul pijama e busso insistentemente.
Nulla.
Zero.
Niet.
Nein.
Silenzio.
Comincio a tirare dei calci come se dovessi fare goal da un momento all'altro e dei passi pesanti, ma lenti e rilassati, fanno eco nell'attuale silenzio post-musicadaparabola.
Mo ti strappo le orecchie e ci faccio la nuova parabola Sky se non ti muovi.
Avrei aperto la porta da sola se non avesse chiuso a chiave, e questo mi dava fastidio assai.
"Si?~" la faccia da cazzo di Park Chanyeol, quello che dovrebbe essere mio fratello - ma non ci somigliamo per nulla, apparte la risata, l'altezza e le nostre orecchie elfiche - compare sull'uscio con un sorriso sornione che mi fa altamente girare le balls: lui così pacifico e rilassato nemmeno fosse tornato da una vacanza oltremare, giá bell'e pronto per andare a scuola come suo solito insieme a quel prototipo di eyeliner umano di Baekhyun - anche se sinceramente preferirei un pezzo di Bacon a Yeol -, mentre io ero ancora in pijama con un mirabolante spazzolino in mano e, sclerata com'ero, sarei stata capace di infilarglielo nelle narici e farci un septum originale.
La tua faccia felice mi fa solo salire il nazifascisis.
"I miei bozzetti, devo andare-- anzi devo correre al club, oggi ci sono le revisioni generali per la sfilata di metá quadrimestre" dico tutto d'un fiato guardandolo con sguardo tagliente e seriamente serio.
Lo vedo tentennare, grattarsi la nuca, annuire e sorridere.
"Te li do subito~" e detto questo sparisce di nuovo nei meandri della sua giungla fatta di calzini sporchi, un letto che sembra un campo di wrestling e una chitarra, unica cosa intoccata e sacra in quel mare di... di... cose.
Non che la mia stanza sia meglio, però.
Poi riappare con dei fogli stropicciati in mano.
Fogli. Stropicciati.
Bozzetti. Ufficiali.
OMICIDIO.
"Ti ho chiesto i miei bozzetti, non della carta igienica".
"Ma sono i tuoi bozzetti".
Adesso lo strozzo, se riesco a non morire per colpa della mia stupida saliva visto che sto tossendo come una dannata per paura di non aver capito bene; Chanyeol a detta sua è preoccupato e continua a battermi pacche sulla schiena: "Soo! Soo! Guarda in alto! Guarda la mia bella mano!"
"Io quella mano in culo te la ficco!"
Lo vedo staccarsi prontamente da me e richiudersi nella stanza lasciandomi fuori come una tonna con delle cartacce: fantastico, davvero, adesso ci mando lui da Ha Ni unnie.
Aish, piango internamente.
Strappando i fogli mi infilo nella mia stanza e mi cambio velocemente riuscendo a raccimolare una maglia felpata grigia come il mio umore e i jeans; zaino in spalla e cappotto indosso, correndo come un'ossessa in mezzo alla neve, riesco a raggiungere in tempo la stazione ferroviaria dove faccio il piacevole incontro della mia vicina di casa Hyesung unnie e di altre due nostre amiche: Ahyoung unnie e Michiko unnie. Troppe gnocche per i miei occhi alle sette di mattina.
"Gioooorno Soosshi~" Michiko mi getta le braccia al collo mentre tento di tirare fuori il block notes e con una matita tra i denti rispondo:"Gnoggno gnognone 'emmio cuoglie".
Le facce, impagabili.
"Ho detto: buongiorno gnoccone del mio cuore" e ridacchiamo.
"Perchè stai disegnando adesso?" domanda Ahyoung unnie; la mora si siede accanto a me e guarda come muovo lo stiletto sul foglio di carta giallognolo cercando di disegnare qualcosa di almeno indossabile e non troppo blando; sbuffo.
Mi metto a fissare per un attimo le mie tre compagne: Ahyoung, alta e bona, capelli lunghi lisci e neri e le labbra a bambolina. Okay mi stai ispirando troppo donna. La considero come.. la sorellona fica che non ho mai avuto, sempre a darmi consigli e a coccolarmi. Però sostanzialmente non siamo mai uscite insieme se non per vederci durante l'intervallo a scuola.
Poi mi volto e fisso Michiko: lei ha le tette. Piangio malisshimo.
E in più sembra un angioletto sceso direttamente dal Paradiso di Dante, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Marò.
Ma ovviamente Michiko è giá impegnata con me, sposate da quando ci conosciamo, quindi è off limits per gli altri ragazzi che le sbavano dietro.
E infine la mia migliore amica, Hyesung unnie, una demente. Ma la adoro per questo e ogni volta ci ritroviamo a sclerare per i cantanti che amiamo senza ritegno.

Prendo un lungo sospiro e ripongo tutto nello zaino, notando anche di essere arrivata a destinazione: la scuola.
"Il fatto è, che quel rintronato di Chanyeol mi ha letteralmente sfatto i bozzetti per la famosa sfilata a cui Ha Ni unnie tiene un sacco e.... oggi è la scadenza".
"Ah, porco Chanyeol" questa non è la voce di una delle tre ragazze che ho accanto. Questa ragazza non è altro che... "CHANI. OSSIGENO DEI MIEI POLMONI!" che le salto addosso e la strozzo è un eufenismo.
Ma le salto addosso e la strozzo.
"Ciao unnie~ il fine settimana è stato una merda a studiare inglese con il mio twin, ma okay sono tornata only for you".
Anche le altre la salutano e ci avviamo verso gli armadietti che, neanche a farlo apposta, sono intasati da studenti qua e lá che si sbrigano per andare in classe per paura di ricevere una nota dai rispettivi professori.
Noi oggi abbiamo il prof. Kim e facciamo musica.
Lalala~ bella vita ye.
"Quindi Kris ti ha spaccato la schiena a suon di Chicken is not my style?" la domanda retorica di Michiko unnie mi fa tornare in mente che oggi a mensa sta il pollo. E che devo lottare contro il mio più grande nemico: Kim Jongin.
"No, peggio. Mi ha praticamente costretto a parlare interamente in inglese da quando ci svegliavamo fino... insomma tutta il giorno. Immaginate la mia felicitá" Cha Ni apre il suo armadietto e una fotografia di Chanyeol scivola fuori da esso, finendo per terra.
Ah.
"Ancora fissata col mio 'oppa'?" mimo una faccia sorpresa mentre io e lei ci dividiamo dalle nostre tre unnie e andiamo nella nostra classe, 1B.
"Ma è fiiiiiiigo. E le sue orecchie sono argh".
Eh.
"Le mie orecchie sono argh?" la guardo. Lei ricambia.
Ih.
"Giá. Le orecchie a Dumbo sono bellissime unnie, e poi lui è ARGH".
Oh.
"Quante volte hai letto cinquanta sfumature di rosso?" la fisso.
Lei mi fissa e poi mi da un numero con le mani: uh.
"Adesso si spiega il tuo ARGH".
"Chi è argh?" ah la mia bellissima fortuna.
Prof, proprio adesso doveva arrivare?
Kim Jongdae mi fissa divertito mentre noto con piacere (certo magari) che la classe ha riposto tutte le sue attenzioni verso l'entrata splendida mia e della mia amica, mentre io imitavo amabilmente il verso gutturale di un leone arrapato.
Magari a fine giornata non ci devo arrivare. È destino.
"Il panino che mangerò a pranzo è molto argh, prof" sforzo un sorriso andando a sedermi accanto a Jung, la mia dolce compagna di banco, che giá sa che sto per esplodere e quindi mi strofina un braccio schioccandomi uno sguardo timoroso.
Jung, certe volte vorrei tu usassi il tuo mignolo. MOLTE volte. [Andiamoci dentro con le citazioni di JAB]
Giá, il suo mignolo è un portento.
"Allora mi farai assaggiare il tuo panino, SooHee?".
KIM JONGDAE MI STAI SFIDANDO NEL PEGGIORE DEI MODI.
"Certo... che no" sorrido cordiale.
Dal canto dell'uomo davanti a noi, questa situazione è troppo divertente e allora esplode dalle risate.
"Almeno lei ride" mormoro a denti stretti, tirando fuori il libro di testo.
Prima che la lezione possa cominciare, Bo Na, la mia unnie fica della stessa classe di Ha Ni unnie, entra portandoci il registro.
"Buongiorno".
"Ma ciao anche a te Bo Na~" Professor Kim Jongdae, se esistesse un flirtometro lei di sicuro raggiungerebbe il 1000%.
"Ciao prof" la serietá della mia unnie di fronte a lui è qualcosa di indicibile.
Rido.
Cha Ni ride.
Jung ride.
Ha Ni ride.
E quando è arrivata Ha Ni?!
"Addio prof" Bo Na e Ha Ni fanno per andarsene, ma Jongdae sosaneg le ferma: "Perchè non restate per la lezione? Tanto la signora Cho non se la prende a male se cantate con me la filastrocca delle stelle".
"Ah per me è o-".
"Ha Ni abbiamo compito".
"Si ma il Jongd-".
"Dobbiamo andare".
"Eddai Bo Na~".
Il prof che fa aegyo.
IL PROF.
FA AEGYO.
SOSAENG.
"Bo Na per te farei qualsiasi cosa lo sai" altro aegyo.
Credo di dover andare a cambiare la gradazione agli occhiali dopo questa visuale diabetica.
"Davvero? Allora Chen diventa un'aspirapolvere, per me, e vai a pulire i tappeti polverosi~" la rossa gli flascia un sorriso e se ne va trascinando Ha Ni unnie che saluta con la manina.

La giornata passa da schifo.
Al club di moda la coordi-unnie mi ha minacciata di rasarmi i capelli a zero e di condannarmi alla cacca di Jongin.
E io non voglio essere condannata alla sua cacca, anzi preferirei bruciarmi le vie nasali.
Quindi adesso sono tranquillamente seduta sul divano a guardare um film di merda, horror, con Chanyeol e Baekhyun al mio fianco che qualche volta lanciavano qualche occhiata ai miei bozzetti. Sbuffo.
"Sentite, non ve lo disegno il costume di Spiderman e di Superman. Sto disegnando cose cososose e molto più belle rispetto a quelle calzamaglie con le mutande sopra i pantaloni. Okay? Okay" dico tutto d'un fiato e dirigendomi nella mia stanza. Baekhyun ridacchia e Chanyeol mette su un adorabile broncio.
Ti strappo le labbra e ci faccio un fermaglio.


*Lightblue~ ha appena effettuato l'accesso*

*Destiny ha appena effettuato l'accesso*

*_Michi88_ ha appena effettuato l’accesso*

*Something ha appena effettuato l’accesso*

*Yeollie~ ha appena effettuato l’accesso*

*Rosy ha appena effettuato l’accesso*

*Koalachan12 ha appena effettuato l’accesso*

*Gli Exo hanno appena effettuato l'accesso*

*Cactusama ha appena effettuato l'accesso*


Cactusama: Yolo.

MrTrollololol: LOOOOOOOL.

Destiny~: SMETTILA.

Lightblue~: La cosa si fa interessante <ㄴ<

Prettyman: No scusa, ma adesso mi spieghi che cazzo di faccina è quello sputo di tastiera.

Lightblue~: Ma tu non eri a vedere un film? Ecco ritornaci e restaci.

Pandicorn: Ciao cactus-ssi.

Cactusama: Oh, almeno qualcuno che mi caga ;;

KungFuPanda: Cactuuuuuuuuus~

Cactusama: PANDAAAAA oppa. Perchè sei un ragazzo vero?

Evilmaknae: Si, siamo tutti ragazzi.

Pandicorn: Non ci casco, signorina.

Evilmaknae: Haha. Non mi fai ridere. Tsk.

Yeollie~: Ho fame. Ho. Fame. HO FAME.

Something: Unnie vai a mangiare allora :o

SonoPiùSexyDiBradPitt: POLLOOOOOOO.

MiPiaceSeTiMuovi: Calmo tu e il pollo! HAHAHAHAH mi fai venire gli incubi amico!

Cactusama: Qualcuno ha detto... pollo?!

Suho: Yes. Vi offro una cena a tutti allora!

Rosy: Suho ti amo.

Suho: Ahahahah, aw grazie come sei dolce :D

_Michi88_: MOGLIEEEEEE ♥♥♥♥

Cactusama: MOGLIETTINAAAAAA ♥♥♥

Koalachan12: Moglie ciao <3

Cactusama: Ciao anche a te moglieh♥


PedoBearMan: Ugh. Sono geloso.

_Michi88_: Gne.

Evilmaknae: Hyung sei peggio di Pandicorn.

Pandicorn: Maccos-

CreepySoo: Ohhh, la cosa si fa caliente *prende i popcorn*

Cactusama: Ne voglio un po' Creepytizio!

SonoPiùCarinoDiUnCriceto: Buongiorno...

Suho: Alla buon ora cricetino.

SonoPiùCarinoDiUnCriceto: Smettila Suho. Sono anche più grande di te, porta rispetto!

PedoBearMan: HAHA! Fatti valere hyung!!

TheArtist: Salve.

KungFuPandaTao: Ma appare qualcuno e sparisce qualcun'altro?

Pandicorn: Magari perchè QUALCUNO non è di bellissima compagnia.

Evilmaknae: Giusto Pandicorn, vattene.

Cactusama: Giusto Evilmaknae, vattene.

Pandicorn: Piccola dongsaeng, molto spesso mi domando se siamo sorelle perdute ♡

Cactusama: Aw ♡

Lightblue~: Adesso io vado a leggere quella fanfiction fighissima dkaknd. Ricordatemi domani di staccare parabole.

Cactusama: Non me lo ricordare Unnie.

Destiny~: BFF quando ci incontreremo sclereremo sulle bistecche e la panna.

Prettyman: .... okay.

MrTrollololol: Lol.

Cactusama: Loooooool.

MrTrollololol: I Cactus imparano. Sono commosso :')

Destiny~: Ecco piangi e affoga.

MrTrollololol: Non pensavo mi amassi così tanto, eppure non ci conosciamo.
Commosso pt.2 :')

Lightblue~: HAHAHAHAHHA vado a mettermi l'eyeliner.

Pandicorn: E io a uccidere Maknae.

Evilmaknae: Pfff, non ce la farai.

CreepySoo: LA CUCINA BRUCIA OMMIODDIO.

MiPiaceSeTiMuovi: Oh, il tuo film horror prendere realtá Soo. Non voglio essere al tuo posto allora..

Cactusama: Film Horror?

Cactusama: Cucine che bruciano?

Cactusama: .... genteeeee

Cactusama: pannaaaaaaa

Cactusama: ho la bisteccaaaa

Cactusama: .... e anche l'insalata...

Cactusama: Ovvaffanculo mi abbandonate sempre nei momenti migliori!

Yeollie~: Qualcuno ha detto Nutella?

Evilmaknae: No.

Yeollie~: Oh ma come siamo simpy oggi. Ciclo?

MagiKorn: Ciao ragazzi :-)

*Cactusama ha abbandonato la conversazione*

MagiKorn:
Oh. Ci sono rimasto male :-(



Bene adesso mi sparo.
La chat fa cagare, il capitolo è mirabolante, oggi è il compleanno della mia dolce Escort (tanti auguri cuoricino, per quanto possa fare schifo il capitolo te lo dedico comunque perchè un anticipazione alla OS tutta per te che non sono riuscita a pubblicare te la devo fare ;; <3), e sto con un male alla spalla nemmeno avessi preso in collo Chanyeol e Kris. E non l'ho fatto.
Btw, io ci sono stata tutta la giornata. Scusate se non ho pubblicato prima ma...
NON SAPEVO ICCHE SCRIVERCI. SPERO DI NON AVERVI DELUSE CUORICINI.
IO VI VOGLIO BENE SAPPIATELO.

Vado a nascondermi prima che i miei altri cuoricini mi seghino le gambe per evitare di scappare in Corea e fissarmi a scrivere sulla panna.... *riferimenti casualissimi*
BEEEENE.
Adesso vado, vi voglio bene addios <3

La Claci.


PS. trovate WGM anche su Wattpad adesso :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Clary_Baby