Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: elena8725    31/01/2015    1 recensioni
Può un evento triste far capire a Camilla che la vita è una sola e non si può passarla con una persona che non si ama.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo 3 settimane rieccomi con un nuovo capitolo della mia storia spero vi piaccia. Ieri sulla  Paolo Conticini sulla propria pagina di facebook parlando delle riprese della nuova serie di Provaci ancora Prof ha scritto che nella nuova serie ci saranno colpi di scena clamorosi io spero di vedere finalmente Gaetano e Camilla insieme. Ora vi lascio alla lettura di questo capitolo e se volete fatemi sapere cosa ne pensate.


Camilla e Gaetano dopo aver fatto l'amore rimasero ancora un pò a letto abbracciati ma a un tratto Gaetano si alzò dal letto e stava rimettendosi i pantaloni  ma Camilla lo fermò per un braccio.

Camilla:Dove pensi di andare

Gaetano:Bè è quasi ora di pranzo, pensavo di andare a preparare qualcosa da mangiare

Camilla:Aspetta vengo con te

E senza nemmeno dare il tempo a Gaetano di rispondere si alzò dal letto e indosso la camicia di lui

Camilla:Allora andiamo?

Gaetano:E va bene tanto è inutile discutere con te, ma non ti aspettare di trovare granchè

Camilla:Non importa, dai vediamo che cosa c'è in questa casa

Gaeteno e Camilla andarono in cucina

Camilla:Be vediamo cos'hai in frigo,Latte, un uovo , dolcetti al cioccolato

Gaetano:Tommy li adora e poi non ho avuto tempo di fare la spesa

Camilla:Be proviamo con il freezer, e questa cos'è pasta al forno

Gaetano:Ah si me l'ha portata Torre qualche giorno fa ,ma visto che era tanta  l'ho congelata

Camilla:Be direi che siamo a cavallo accendi il forno a microonde

Gaetano:Agli ordini

Camilla:Spiritoso

Gaetano accese il forno e poi Camilla mise la piccola teglia nel forno a microonde

Gaetano:Bè come primo pranzo insieme non è male

Camilla:Si ma solo grazie a Torre, sei davvero fortunato ad avere un amico così, ti vuole così bene che si è fatto trasferire qui a Torino

Gaetano:Ora non esagerare, la verità è che non andava d'accordo con il nuovo vicequestore

Camilla:Bè lo capisco, tu sei  meglio di  De Matteis

Gaetano:Perchè tu  l'hai conosciuto?

Camilla:Non sei mai stato molto bravo a fingere, scometto che Torre ti avrà raccontato tutto

Gaetano:Be qualcosina, diciamo che anche tu non andavi molto d'accordo con De Matteis e che come al solito di intromettevi nelle indagini

Camilla:Nien't altro? Lo so benissimo che ti ha detto di me e del fratello di  De Matteis

Gaetano:Si è vero me l'ha detto ma non dobbiamo parlarne per forza

Camilla:Si lo so ma tu con me prima sei stato sincero raccontandomi di Eva e voglio esserlo anch'io con te,parlandoti di me e Marco.
Dopo la separazione da Renzo io sono tornata a Roma per tornare a insegnare e sono tornata alla mia vecchia vita con mia madre e dopo 2 anni anche Renzo è tornato  a Roma con Carmen per stare più vicino a Livietta.
Io e Marco ci siamo conosciuti in commissariato ma io non sapevo ancora che lui fosse il fratello di DeMatteis, e così iniziammo a frequentarci avevamo molte cose in comune anche a lui piaceva il Vermouth ,lui mi ha sempre assecondato nelle mie indagini e poi a mia madre piaceva molto. La nostra storia continuò per diversi mesi e non sembrava una cosa seria o almeno fino a quando non mi chiese di andare a vivere con lui, io accettai, non prima di averne parlato con Livietta lei all'inizio non ne era contenta ma poi quando ha saputo che  Renzo si stava per trasferire a New York con Carmen,mi disse che anch'io mi meritavo di essere felice e così dopo qualche settimana ci preparammo a trasferirci da Marco.
Il giorno del trasloco io stavo preparando gli ultimi scatoloni quando Renzo entrò in casa e mi disse che aveva provato a immaginare il suo futuro senza di me ma  non c'era riuscito e che non poteva pensare di invecchiare senza di me.

Gaetano:Che coraggio?

Camilla:Già è quello che ho pensato io ma lui continuava ad insistere ma io gli dissi che ormai era troppo tardi e uscì di casa , visto che Marco mi stava aspettando in macchina. Ma Renzo non si arresse neanche quando io salì sull'auto di Marco, lui continuò a seguirci  a piedi visto che davanti a noi c'era un camioncino dei fiori che andava piano.Renzo poi si mise davanti a noi e prese due fiori dal camioncino e continuava a dire che non potevo farlo e io in quel momento guardaì Marco e poi  Renzo, pensai a tutto quello che avevo condiviso con Renzo e invece con Marco l'ho conoscevo così poco e poi Renzo era il padre di mia figlia. Così chiesi scusa a Marco e scesi dall'auto e andai verso Renzo che continuava a dire NON PUOI.In quel momento  presi una decisione baciaì Renzo, così tornai con lui e misi fine alla storia con Marco. Sono stata una stronza e ancora mi vergogno per quello che ho fatto, ma in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare, infatti poco dopo vidi arrivare Livietta e la vidi felice di vederci di nuovo insieme, e pensai di aver fatto la scelta giusta ma ora sò che era solo paura.

Gaetano:Paura?

Camilla:Si paura, mi sono messa con Marco per paura di restare sola, Renzo si era rifatto una vita, e poi quando per caso sono tornata in commissariato tu non c'eri più ti eri trasferito, e così ho pensato di come ero stata stupida ad aver aspettato 2 anni per cercarti quando tornai a Roma.Se solo non avessi avuto paura del sentimento che provavo per te non sarei mai dovuta scappare in spagna, ho commesso molti errrori e sempre per paura. Ma questa volta la paura di perdere mia madre mi ha fatto capire che la vita è una sola e non si può sprecarla ad avere paura di qualcosa.

Gaetano:Camilla non essere così dura con te stessa, ma che cosa vuoi dire che sei scappata in Spagna?

Camilla:Sono scappata da te e dal tuo amore,non potevo più restare a Roma dopo quello che mi avevi detto quella sera in preda ai deliri della febbre

Gaetano:E che cosa avrei detto, io non ricordo nulla?

Camilla:Davvero non ricordi nulla

Gaetano:No Cami non lo ricordo ed ora mi stai facendo preoccupare che cosa ho ti ho fatto per farti scappare, dimmello lo voglio sapere

Gaetano si avvicino a lei e la guardò fisso negli occhi

Camilla:Ricordati che stavi delirando

Gaetano:Si va bene dimmelo io lo devo sapere

Camilla:Eh va bene, mi hai chiesto di sparire dalla tua vita, così avresti potuto incontrare una donna da amare, eri così sofferente mentre lo dicevi e io capìì che se fossi rimasta avremmo continuato a soffrire entrambi e andarmene da Roma mi sembrò la scelta migliore per entrambi

Gaetano:E io che sono scappato da Roma perchè  tu non c'eri più, quella città mi sembrava così diversa da quando te ne eri andata.Forse era quella città che ci divideva visto che a Torino ora stiamo  insieme.

Camilla:Forse

Gaetano:Camilla ora sono felice con te è questo quello che conta e poi pensandoci se tu non fossi tornata con Renzo, non vi sareste trasferirti qui a Torino e io non ti avrei più rivista, ora non parliamone più

Gaetano si avvicinò a Camilla e la baciò, in quel momento suonò il timer del forno a microonde

Gaetano:Già pronta

Camilla:Ora vediamo

Camilla aprì il forno e tirò fuori la pasta

Camilla:Prendi un piatto

Gaetano prese due piatti

Camilla ne tagliò un pezzo e vedendo che fumava e la besciamella uscire

Camilla:Direi di sì

Gaetano:Allora mangiamo

Gaetano prese le posate e poi aprì una mensola dove prese una bottiglia di Nebbiolo d'Alba  e due bicchieri

Gaetano:Questo ci sta bene

Camilla:Ami il vino rosso pensavo conoscessi solo il Vermouth

Gaetano:Ah Cami ci sono ancora tante cose che nn conosci di me

Camilla:Ah si e non vedo l'ora di scoprirle, ora mangiamo dopo stamattina abbiamo tutte e due bisogno di energie

Gaetano:Già e vedrai com'è buona

Così i due si sedettero al tavolo della cucina e mangiarono il loro primo pranzo insieme,ne era successe di cose quella mattina, erano finalmente insieme e si erano confidati a vicenda.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: elena8725