Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
Jade ha ventisette anni ed è segretaria alla reception nella redazione della sua rivista di moda preferita. È un’esuberante biondina con gli occhi verdi sempre intenti a guardarsi intorno e ad aspettare quello stilista… ma se lui fosse gay?
Vanessa di anni ne ha trentuno, è la segretaria personale del capo, ha lunghi capelli biondi e occhi blu. È ossessionata dal suo lavoro tanto da aver chiamato il suo gatto come la rivista di moda, ma, ancor di più… è ossessionata dal suo capo.
Luke, il capo della rivista di moda “Charlie”, ha ventotto anni, è biondo, ha gli occhi azzurri, ed è così bello che tutte le donne nell’edificio pagherebbero per essere guardate da lui in modo diverso. Lui, però, sembra innamorato solo del suo lavoro, o forse… anche di qualcun'altra che gli sta sempre intorno.
Michael è uno stilista di successo, ha ventotto anni, occhi verdi e aria vissuta. Ci sa fare nel suo lavoro e non solo. Sa come creare meraviglie, ma, soprattutto, ogni volta che passa di fronte alla reception… sa come attirare l’attenzione di qualcuno.
*
Minilong a quattro mani in collaborazione con Nanek.
Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile