Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    01/02/2015    3 recensioni
Dal Prologo:
"Caro diario,
Dio che emozione! È la prima volta che ho un diario! Ricordo perfettamente quel giorno.
Il giorno in cui i miei genitori mi hanno regalato te.
E ora mi ritrovo qui, sulla scrivania, a scriverti! Vuoi sapere chi sono?
Mi chiamo Sakura Haruno, ho quattordici anni e frequento il liceo linguistico di Konoha.
Ho scelto questo indirizzo perché i miei genitori hanno pensato che fossi portata per le lingue.
La mia materia preferita è francese, ma me la cavo bene anche nelle altre.
Odio invece matematica, tra equazioni, numeri, frazioni e compagnia bella!"
"Non posso crederci di essermi abbassato a questi livelli.
Io che perdo tempo a scrivere un diaro. Cose degli altri mondi.
Sia chiaro, lo faccio solo perché non ho niente da fare.
Però credo che tu voglia conoscere il tuo padrone.
Mi chiamo Sasuke Uchiha, frequento il liceo linguistico.
Non mi piace niente, apparte i pomodori. E odio tutto e tutti."
[Sasuke/Sakura ❤] [Accenni Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Suigetsu/Karin ] [Sasuke!diary and Sakura!diary]
[Momentaneamente sospesa ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia dei diari di due ragazzi innamorati
 
Prologo- Primo giorno (Sakura&Sasuke)


Sakura’ s diary
 
Caro diario,
Dio che emozione! È la prima volta che ho un diario! Ricordo perfettamente quel giorno.
Il giorno in cui i miei genitori mi hanno regalato te.
E ora mi ritrovo qui, sulla scrivania, a scriverti!
Vuoi sapere chi sono? Mi chiamo Sakura Haruno, ho quattordici anni e frequento il liceo linguistico di Konoha.
Ho scelto questo indirizzo perché i miei genitori hanno pensato che fossi portata per le lingue.
La mia materia preferita è francese, ma me la cavo bene anche nelle altre.
Odio invece matematica, tra equazioni, numeri, frazioni e compagnia bella!
E oggi, il 15 settembre, è iniziata la scuola! Come è stato il primo giorno?
Stupendo, meraviglioso, perfetto! Beh è strano dato che tutti i ragazzi odiano la scuola. Ho conosciuto i miei compagni di scuola. Le ragazze sembrano brave.
La mia vicina di banco è Ino Yamanaka, la mia migliore amica d’infanzia, bionda e occhi azzurri.
C’è una ragazza molto timida, si chiama Hinata, e si dice che abbia una cotta per un nostro compagno.
Poi c’è TenTen, lei è una ragazza apposto, è forte, bella e coraggiosa. 
Anche i ragazzi mi sembrano simpatici!
Oggi c’era un ragazzo che mi ha fatto la corte, un tipo veramente strano. Non ricordo nemmeno come si chiami… mmm… Rock qualcosa… ah sì Rock Lee.
Ha due enormi occhi neri un po’ inquietanti, i capelli neri a scodella e indossa una tuta verde. Però sembra simpatico.
Poi ci sono Shikamaru Nara e Choji Akimichi, amici d’infanzia miei e di Ino,
Kiba Inuzuka, un ragazzo dai capelli castani e due segni rossi sulle guance,
e Naruto Uzumaki. È carino, occhi blu e capelli biondi, ma non è decisamente il mio tipo! È troppo infantile! Ma in compenso è allegro e solare.
E poi c’è il mio lui, ovviamente! È stato un colpo di fulmine per me.
Si chiama Sasuke Uchiha. Ha gli occhi profondi come la pece, i capelli neri, lunghi davanti e scompigliati dietro, e la pelle bianca come il latte.
Non ho nemmeno delle parole per descriverlo.
È un ragazzo bellissimo, intelligente, studioso, attraente e decisamente molto sexy!
Però sembra un tipo solitario, freddo e Naruto lo chiama “Teme”, ovvero bastardo.
Ma come si permette quel biondino! Lui è perfetto!
Comunque appena è entrato mi ha guardato con quei suoi occhi neri! Mi ci sono persa dentro!
E Ino cominciava a tirarmi gomitate e a dirmi che, secondo lei, gli piacevo.
Perché altrimenti mi avrebbe fulminato come faceva con le altre ragazze.
La solita Ino-pig!
Ora devo andare ad aiutare mamma!


Tanti baci e un grandissimo abbraccio.
Tua, Sakura.
 


Sasuke’ s diary
 

Non posso crederci di essermi abbassato a questi livelli.
Io che perdo tempo a scrivere un diaro.
Cose degli altri mondi.
Sia chiaro, lo faccio solo perché non ho niente da fare.
Però credo che tu voglia conoscere il tuo padrone, No?
Mi chiamo Sasuke Uchiha, frequento il liceo linguistico.
Non mi piace niente, apparte i pomodori.
E odio tutto e tutti.
Mio padre, Naruto, perché è troppo infantile e stupido, e le ragazze.
Sono fastidiose! Come la maggior parte di coloro che siedono nei banchi della mia stessa classe. Appena sono entrato, hanno cominciato a urlare e gli occhi sono diventati a forma di cuore.
Manco fossi un Dio, mah. Che razza di gente.
Sono consapevole della mia bellezza, ma non me ne vanto per niente.
È noioso avere delle ragazzine sempre dietro invaghite per il mio bell’aspetto.
Erano delle oche, perché si fermavano alla bellezza esteriore.
Loro non sanno cosa ho passato, non provano a chiedermelo, nemmeno gliel’avrei detto perché sono affari miei.
Girai lo sguardo su un banco, dove i miei occhi si posarono per un paio di secondi.
C’era una ragazzina che appena mi guardò arrossì. Una delle tante. Però non l’ho mai vista.
Aveva dei capelli ridicolamente rosa, e degli occhi verde smeraldo.
Quegli occhi curiosi sembravano volermi scavare dentro.
Volevano conoscere il mio passato, riuscire a capirmi.
Allora compresi. Lei era diversa dalle altre, era anche strana.
Lo capii quando l’osservai.
All’apparenza sembrava calma e cauta.
Però quanto il mio vicino di banco, Naruto Uzumaki alias Dobe, le si avvicinò e a chiederle di uscire, lei lo prese a pugni in faccia.
Kiba sghignazzava perché secondo lui Naruto si era preso una cotta per la nuova arrivata e lei lo ricambiava.
Che stupidaggine.
Poi ci si mise anche Rock Lee a farle la corte, ma lei respinse anche quest’ultimo, un po’ più gentilmente di prima.
Tsk, tutta fatica sprecata. Ma alla fine avevo sorriso, perché sapevo che quei due non avevano speranze con la rosa.
Lei mi sembrava troppo intelligente per meritarsi Naruto. Lei si meritava di meglio.
Non io, ovviamente. Non voglio assolutamente insinuare che la voglio come mia possibile ragazza. Anche se mi servirebbe per tenere a bada le mie fan e poi è anche una tipa tranquilla, se non la fai arrabbiare.
Alla fine della lezione capii come si chiamava: Sakura, Sakura Haruno.
Sembrava una tipa a posto.
Non mi andava dietro e sembrava mi ignorasse.
Mi stava sfidando, me lo sento.
Perfetto, vedremo fino a quando riesce a mantenere quella maschera.
Perché alla fine anche lei cederà al mio fascino da seduttore, parola di Sasuke Uchiha.
E io mantengo sempre le promesse.

Niente sdolcinatezze, non appartengo a nessuno.
Sasuke




 
*.* Angolo Autrice *.*
Lo so, lo so, ho due storie in sospeso. E io che faccio? Ne scrivo una terza.
E ormai mi sono abituata a stare su Word e scrivere tanto!
Quindi eccomi qui con una terza long, la seconda AU se non sbaglio.

Ormai
 "Un amore fin troppo clandestino" sta quasi giungendo al termine.
E domani pubblicherò uno dei capitoli finali. 

Mentre per quando riguarda "Secret Love" ci vorrà tanto tempo per finirla!
E credo aggiornerà attorno al mio compleanno, il 12 febbraio xD
Questa AU è nata dal niente, come tutte le altre.
No dai, stavo sfogliando i miei numerosi diari!

(E si ne ho scritti anche io, tre a chi potrebbe interessare -cioè a nessuno-)
Quindi la mia vena
SasuSaku ha tirato fuori questa Long!
E qui entrambi hanno 14 anni (
Sakura a marzo 15, e farò un capitolo sul suo compleanno)
Non avrà neanche un accenno triste, apparte il passato di
Sasuke.
Che dire, spero che nonostante tutto vi piaccia lo stesso!
Baci 
H_G_C




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan