Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tata824    01/02/2015    1 recensioni
E se Voldemort in realtà non fosse stato sconfitto da Harry Potter? O meglio e se Potter fosse stato aiutato da una ragazza? E se quella ragazza non fosse una semplice sconosciuta per tre ragazzi di Serpeverde? E se...beh potrei andare avanti per molto con i "E SE" ma forse è il caso di smettere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il portone della Sala Grande si aprì, facendo entrare un Gazza saltellante seguito a ruota da una ragazza bellissima.
Capelli lunghi biondi, legati da un nastro argentato, portamento fiero ed elegante.
L'unica nota stonante erano gli occhi, che lei teneva ben chiusi.
Si avvicinò con passo sicuro al tavolo dei professori, come se conoscesse perfettamente dove si trovasse.

"Mia cara" Silente si alzò e le andò incontro.
"Silente è sempre un piacere sentire la sua voce" un abbraccio e un sorriso.
"Ti bruciano?" chiese il Preside notando gli occhi chiusi della ragazza.
Lei annuisce impercettibilmente.
Un'ampolla apparve nella mano del professore di pozioni.
"Tieni" sussurrò alla ragazza.
Lei sorrise prendendo l'ampolla.
Appena la pozione fece effetto i suoi occhi si aprirono.

Harry Potter si guardò intorno e notò che tutti i ragazzi stavano fissando questa strana ragazza a bocca aperta.
Beh tutti i ragazzi tranne lui, Ron e tre ragazzi Serpeverde, Malfoy, Zabini e Nott.
"Ron hai visto?" chiese al suo amico.
"Cosa?" sputacchiò.
"Non siamo gli unici a non guardare quella ragazza con facce da ebeti" gli spiegò indicandogli il tavolo delle serpi.
"Beh non è così bella" 
Ronald mentiva, tutti lo sapevano.
Quella ragazza strana era la ragazza più bella che si fosse mai vista.
-Devo scoprire perchè quei tre e noi non ne siamo attratti-
I pensieri di Potter vennero interrotti dalla voce del Preside.
"Signor Malfoy e anche voi signor Zabini e Nott, al termine della cena vi voglio nel mio ufficio per discutere della vostra punizione"
Quale occasione!
Harry si alzò e inventando una scusa corse nel suo dormitorio a recuperare il mantello e seguire, così, i tre nell'ufficio del Preside.







Nda Tata
Buonasera questa storia l'ho scritta di getto come se niente fosse.
Mi è venuta in mente una mattina mentre andavo al lavoro, ripensando ad un sogno fatto.
Così l'ho scritta tutta e ora provo a pubblicarla per vedere se a voi piace come è piaciuta a me!!!
Fatemi sapere!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tata824