Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Gnarly    01/02/2015    4 recensioni
1. Derek si sveglia in casa di Isaac. Nel suo letto. Senza sapere come ci sia finito.
2. Melissa è costretta ad andare in uno strip club con una sua amica. Si sarebbe aspettata di tutto, fuorché incontrare l'individuo che con meno probabilità sarebbe entrato in un locale del genere.
[Questa Raccolta partecipa alla challenge Ultimate Character Meme indetta da Fefy_07 sul forum di Efp]
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mai dire "no" a Scott McCall

 
Gli occhi del ragazzo cominciarono a pizzicare per via della luce del sole che, a mattina inoltrata, batteva contro le finestre del loft.
– Mfuhm – fu la frase che Derek sentì pronunciare da qualcuno accanto al lui, nel letto del loft.
Un momento, un loft? Fu l’unica cosa che in quel momento il lupo mannaro riuscì a pensare.
– Cora, ti ho chiesto che ore sono – riprese a parlare il ragazzo.
Cora? Per quale motivo questo idiota sogna mia sorella?
Il momento traumatico post-risveglio era passato, così riuscì a dare un’identità alla persona con cui condivideva il letto quella mattina: Isaac Lahey.
Esatto, quell’Isaac che con molta probabilità nutriva dei sentimenti di odio nei suoi confronti per averlo trasformato e trascinato in quel mondo pieno di terrore e morte, quell’Isaac pessimista e sarcastico che toglie qualsiasi residuo di speranza rimasto nel branco e… perché diavolo stava parlando come Stiles?
– Isaac, posso farti una domanda? – Derek tentò di chiedere spiegazioni riguardanti la situazione appena creatasi, per quanto potesse essere spiegata, ma un pugno lo colpì al fianco involontariamente e lui rotolò fuori dalle coperte battendo la testa contro il pavimento.
Il letto cigolò rumorosamente mentre una testa bionda e riccioluta dalle coperte.
– Ti ho buttato giù dal letto? Io? – domandò Isaac, mentre Derek chiese al cielo il motivo di tale punizione.
– Un momento, perché sei a casa mia? –
– È quello che stavo per chiederti anche io –
Un forte mal di testa attaccò il biondo che, per attutire il dolore, posizionò entrambe le mani sulle tempie e spinse più forte che potè.
Derek fece per domandare il motivo per cui Isaac si stesse schiacciando il cervello, ma non fu sicuro di voler sentire la risposta, così abbandonò l’intento.
Stava per uscire dalla stanza quando Isaac iniziò a parlare – Ieri sera cosa abbiamo fatto? Ricordo solo che stavamo a casa di Lydia, poi ho il vuoto più totale. –
Derek stava per rispondere di saperne quanto lui, quando una dolorosa consapevolezza gli balenò nella mente: strozzalupo. Evidentemente disse questa parola a voce alta, pur non volendo, perché Isaac gli chiese come faceva ad essere sicuro di essere stato avvelenato.
– Scott voleva saltare gli allenamenti, oggi. Me lo ha detto ieri pomeriggio, durante la pausa. È il compleanno di Allison ed aveva intenzione di organizzarle una festa a sorpresa, ma io gli dissi che non poteva permettersi di saltare nemmeno un solo allenamento. –
– E lui se ne è andato incazzato – concluse Isaac che, guardando l’espressione contrariata di Derek, si corresse – infuriato, se ne è andato infuriato. –
In un primo momento entrambi i ragazzi pensarono di organizzare un complotto contro Scott per fargliela pagare – Derek propose di aumentare l’intensità degli allenamenti, mentre Isaac disse che, forse, per Scott sarebbe stata più dolorosa un’astinenza da Allison –, e stavano per mettere in atto il loro piano di vendetta, quando un rumore sordo li fece girare verso la porta.
Si sentirono imprecazioni e maledizioni nei confronti di un certo Darth Vader (1), che rivelarono l’identità della persona appena entrata in casa Lahey.
Il viso di Stiles sbucò dalla porta, lasciando trasparire il rossore sulle guance che indicava una corsa appena conclusa.
Il castano iniziò a parlare, con la voce più preoccupata che Derek gli avesse mai sentito usare: – Ah, siete qui. Pensavo che foste andati a prendere Scott per torturalo.
 
 
(1) Darth Vader, per chi non lo sapesse, è l’antagonista di Star Wars








Note dell'autrice: sono tornata a rovinarvi la vita con un'altra storiella tutta per voi, contenti? *sorridono ed annuiscono*
Come avrete potuto capire dall'introduzione, questa è una storia che partecipa al contest Ultimate Character Meme Challenge.
È una challenge in cui bisogna scrivere una lista di 15 personaggi per fandom, per poi leggere le combinazioni e situazioni che capitano.
Oh, a proposito di liste, ora vi scrivo i personaggi su cui ho scelto di scrivere^^
1. Scott MacCall
2. Stiles Stilinski
3. Kira Yukimura
4. Liam Dunbar
5. Peter Hale
6. Lydia Martin
7. Allison Argent
8. Isaac Lahey
9. Malia Hale
10. Derek Hale
11. Jackson Whittemore
12. Danny Mahealani
13. Sceriffo Stilinski
14. Melissa McCall
15. Bobby Finstock
Questa prima Raccolta si basa sull'ubriachezza (lo ammetto, ho dovuto cercare questa parola per essere sicura della sua esistenza), ed ho pensato che mi potrei divertire partecipando a questa determinata categoria.
Ditemi che vi siete divertiti anche voi leggendo questa breve os, vi prego.
Oks, suppongo sia arrivato il momento dei saluti. Ergo (adoro questa parola, fa così persona colta, non trovate?), vi saluto.
Un bacio,
Gnarly

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly