Fanfic su artisti musicali > Lunafly
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_My_Spotless_Mind    01/02/2015    0 recensioni
Un addio che suona impronunciabile.
Perciò restiamo in silenzio ed aspettiamo che passi. Aspettiamo il tempo in cui ci saremo dimenticati.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Volevo dirti che mi mancherai. –
-Anche tu. Ma non si torna indietro. Le strade si dividono.-
 
Credo di non aver mai amato qualcuno prima di allora, credo di avertelo detto almeno una volta, mentre deliravo cose senza senso come facevo spesso. E tu annuivi, prendendo seriamente le mie parole.
Siamo così diversi noi due, siamo come il giorno e la notte, per dirlo banalmente. Tu udendo quello che dico annuiresti ancora e diresti che ho pienamente ragione. A te non importa se sbaglio le parole, non ti importa quanto sia scontato quel che dico, tu mi ami ugualmente. Eppure ora siamo divisi.
 
Non ho mai giocato con i tuoi sentimenti, perché sarebbe stato come prendere in giro me stesso. Ti amo, Yun, ti amo da non so nemmeno quando, forse dalla prima volta che abbiamo discusso, forse dalla prima volta che ho scoperto un tuo difetto.
Ti amo eppure sono solo questa sera, fermo di fronte alla metropolitana. Sono solo, nessuno deve partire questa sera ed io non so nemmeno dove vorrei andare. Esiste un treno che mi porti fra le tue braccia?
Mi manchi così tanto che credo di non riuscire a respirare. Dove sei? Ci rivedremo mai?
Probabilmente no.
Le strade si sono divise ed io non sono più dove dovrei essere.
 
Vorrei chiedere ai tuoi sogni di dipingere il mio volto almeno una volta, in modo che io possa dirti addio in modo meno penoso di questo. Spero di essere parte di te come tu lo sei di me. Spero che ogni tua ferita porti il tuo nome esattamente come è accaduto a me.
Basterebbe solo un piccolo passo e potrei sparire per sempre, eppure resto immobile. Sono qui a sperare di incontrarti ancora, forse per caso, forse non riconoscendoti nemmeno.
 
Just give me a reason
Just a little bit's enough
Just a second we're not broken just bent
And we can learn to love again
I never stopped
You're still written in the scars on my heart
You're not broken just bent
And we can learn to love again

 


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lunafly / Vai alla pagina dell'autore: Love_My_Spotless_Mind