Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    01/02/2015    2 recensioni
Poggi una mano sul retro dello schermo, ci sei bloccata dentro e sai che spingere non serve a nulla, che non puoi oltrepassarlo in alcun modo.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kokonose/Konoha, Takane Enomoto/Ene
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIFLESSO DI UNO SGUARDO DI DOLORE


È questo ciò che resta di lui, un corpo assopito, sospeso, vuoto, un guscio che di lui non ha più nulla. Non puoi fare a meno di osservarlo pur sapendo che così ti fai solo male, e non riesci a vedere nient’altro a parte lui, i suoi capelli scuri che galleggiano e la sua pelle pallida che mai come adesso vorresti poter toccare.
Poggi una mano sul retro dello schermo, ci sei bloccata dentro e sai che spingere non serve a nulla, che non puoi oltrepassarlo in alcun modo.
Sei solo un’immagine dietro uno schermo, che salta di computer in computer. E questo è ciò che resta di te, l’ombra di uno sguardo che di speranza non ha più nulla, senza maschere e sorrisi falsi, ormai privo di illusioni.




******

Quando mi sono svegliata questa mattina non avevo intenzione di scrivere del Kagerou Project, ma le parole di questa mi sono saltate in testa e hanno iniziato a girare in tondo con tanta insistenza che non ho potuto ignorarle. Spero che qualcuno apprezzi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl