Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    02/02/2015    2 recensioni
Sarebbe stato degno del proprio destino.
Raccolta di drabble su vari missing moments della vita di Ezio Auditore. Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezio Auditore, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torno dopo un po’ su questa raccolta per aggiungere una nuova drabble che, spero, sarà di vostro gradimento. Questa volta non mi sono ispirata ad un prompt, mi è venuta così, di getto. Una sensazione che mi mancava! Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e che apprezzano i miei aggiornamenti, anche se saltuari e tardivi. Vi chiedo perdono. Buona lettura intanto!
Kitsune

Genere: introspettivo
Personaggi: Ezio Auditore
Pairing: nessuno
Rating: Giallo

 

 

 

 

 

Ancora

 

 

 

 

 

Ogni lotta, ogni rissa.
Uccidere. Un’eventualità che non era mai accaduta, ma che non lo spaventava. Prima.
Aveva desiderato farlo, prima. Gli era sembrato un passo così semplice, prima.
Poi aveva compiuto quel passo.
La lama era affondata nella carne dell’Alberti con la facilità che si era aspettato. Nulla di più semplice.
Ezio si ferma all’improvviso, lo schiamazzo delle guardie ormai lontano. Guarda le proprie mani tremanti, fissando quel rosso non suo, il sangue che aveva tanto desiderato.
In un istintivo rifiuto, si piega su se stesso per rimettere il poco che ha nello stomaco.
Sbagliato. Sbagliato, ripete la coscienza.
Giusto. Giusto, ripete la vendetta.
Ne vuole ancora, la vendetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake