Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: vmintbh    02/02/2015    1 recensioni
Calum ha finalmente compiuto diciotto anni e può decidere di viaggiare da un universo all'altro e svegliarsi ogni giorno in un corpo diverso. I suoi genitori non sono mai stati felici riguardo la possibilità che il loro bambino potesse scegliere di partire, ma il giovane si dimostra molto entusiasta all'idea di intraprendere il viaggio. Tutto è fantastico e sembra andare a gonfie vele, almeno finché l’incontro con tre ragazzi non complicherà le cose.
**So che è molto vaga come descrizione, ma non voglio svelare troppo riguardo il contenuto dei futuri capitoli**
||AU Cashton & Muke|| In sostanza, slash a più capitoli. Per ora il rating è arancione ma in futuro potrebbe cambiare.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Another timezone taking me away from you


*****
Sono stato in tanti universi, ho visto tante cose, conosciuto un sacco di persone.

Sono stato sposato, vedovo, fidanzato.

Figlio, padre, amico fedele.

Ho visto alcune delle ragazze più belle che possano esistere e molti dei ragazzi più interessanti.

Eppure, tra tutti gli universi, tra tutte le persone più attraenti e affascinanti che ho incontrato, ne sono sicuro, sceglierei sempre te.

Sceglierei il batterista ventenne e un po’ imbranato che non ha voglia di perdere tempo con tre ragazzini e la loro band; sceglierei la pittrice ventitreenne che vive nel suo mondo fatto di colori vividi e pennelli sporchi; sceglierei il quindicenne impaurito e discriminato dai compagni più grandi e se dovessi, giuro, lo farei: sceglierei l’uomo anziano dagli occhi pieni di mille sfumature e di quell'inconfondibile luccichio sin troppo giovane per un ottantenne.

Manderei al diavolo i miei diciotto anni per te, la mia reputazione, tutti i soldi guadagnati in qualche universo fortunato, ma cosa più importante… preferirei morire seduta stante più che sopravvivere con la consapevolezza che non saprai mai tutto questo, sapendo che nonostante tutte le volte che te l’ho ripetuto non ricorderai mai quel ragazzo, quella giovane donna e quello strano uomo di mezz'età chiamati Calum.

*****
Angolo dell'autrice (da leggere in caso foste interessati ad ulteriori informazioni):

Salve a tutti! Rieccoci con un'altra FF sui 5sos. Anche questa volta è una Cashton/Muke, che strano!
Premetto che questo prologo non ha nulla a che fare con il contenuto del primo capitolo, che anzi, sarà scritto in terza persona e ambientato, dal punto di vista cronologico, prima dell'incontro tra Calum e gli altri.
Comunque, credo che avrò modo di sbizzarrirmi molto con questa storia dato che sarò libera di scrivere riguardo numerosissime situazioni diverse. Spero sarà di vostro gradimento e di aggiornare regolarmente!
Ah, quasi dimenticavo, questa FF viene pubblicata anche su AO3 (in inglese) dalla mia amica Feds, il link è nel mio profilo. Alla prossima, Lexie. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh