Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    02/02/2015    2 recensioni
One shot dedicata completamente alla mia Adoratissima Ninetales di Pokèmon SS(Soul Silver,anche se l’età l’ho inventata io!).
Quella che descive è una giornata di compleanno “normale” di Niny,con tutta la famiglia e con un paio di amici in più…anche se non tutti sono amici della festeggiata e le rompono pure le scatole!
Dal testo:
La regina scese di soppiatto le scale,cercando di fare meno rumore possibile,non per altro,ma per non svegliare sua figlia ma di più colui che ogni sacrosanto giorno le faceva girare le scatole anche se non le aveva!
Chi è questo “adorabile”Pokèmon?
Sorpresa!
Buona lettura,
White Dark Ninetales
P.S. E’ un anticipo della storia Battle World New Revolution.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Piano…devo fare piano…- pensava tra se e se la Regina Ninetales,scendendo in punta dei piedi dal lettone matrimoniale,sul quale ronfava ancora Umbreon,in forma umana.

Anche lei aveva mantenuto la sua versione umana,il perché le era ancora ignoto!

Forse perché le piaceva un sacco e mezzo pettinarsi i capelli ogni giorno,oppure perché così poteva mischiarsi facilmente tra gli umani senza destare sospetti e combattere a PKMN.

La regina scese di soppiatto le scale,cercando di fare meno rumore possibile,non per altro,ma per non svegliare sua figlia ma di più colui che ogni sacrosanto giorno le faceva girare le scatole anche se non le aveva!

Ci riuscì senza tanti problemi,anche se il fatto che Beatriz,o meglio,Kyyukon,sua figlia,non si fosse ancora alzata le aveva destato non pochi sospetti…

                                       **************** In Cucina **************

-Dai dai Daiii!- “gridava”a bassa voce Beatr…Kyyukon al cosidetto da Ninetales “Pokèmon Rompiscatole”.

-Scusa se non ho le ali!- le rispose lui.

-Ma come non hai le ali?! Se stai volando proprio in questo momento,Gracideone!- sbraitò la ragazza.

Umbreon,sempre in forma umana,disse a voce bassissima:

-Piantatela di litigare! Ho fatto una caduta dalla finestra per colpa della vostra Meravigliosa idea,e ora avete pure voglia di farmi venire il mal di testa!-.

La RagazzaVolpe gli diede una pacca fortissima sulla spalla,rispondendogli in modo molto educata.

-Caro papino,se non lo vuoi fare per i tuoi QUATTORDICI figli,fallo almeno per la tua ADOTRATA mogliettina, no?!- dando abbastanza rilievo alle parole quattordici e adorata.

Il povero uomo Pokèmon fece roteare gli occhi e poi passò in rassegna le facce dei suoi figli,o perlomeno, quelli che erano in grado di aiutare per i preparativi della festa di compleanno,dal momento che la maggior parte della progenie aveva tra i due e i tre mesi di vita.

Tutti avevano preso la loro forma umana, meno i Pokèmon di Kyyukon.

Vulpix crollava dal sonno, Eevee aveva una faccia impossibile da descrivere, May era abbastanza sveglia, Flareon aveva ripertuti attacchi di diarrea ( poverino… )e Kyù…ehm…sveglia,niente da ridire.

Strillava a bassa voce,ma comunque strillava!

-E’ tutto pronto! Vado a vedere dov’ è mamma?- chiese May,grattandosi il retro della testa.

-Sta arrivando!- urlò Eevee,indicando la porta della cucina,tutta addobbata.

Ninetales varcò la soglia e,quando si ritrovò sotto a una campana che quando si aprì la sommerse di coriandoli,fece in tempo a vedere la faccetta furba e maligna di Shaymin Shiny che diceva:

-Auguri Nonnaaaaa!-.

-Non sono tua nonna!- fu la sua rapida risposta.

Il terribile fratellino dell’altro Shaymin di Kyù ridacchiò sotto i baffi malefici (non è davvero cattivo,ma Niny lo vede come un mostriciattolo rompiscatoloni!),ma non fece in tempo a finir di festeggiare che fu colpito da una rapidissima e quasi invisibile manata della Kitsune appunto.

-AHIA!-.

-Eh eh eh! Ti sta’proprio bene!- rise ad alta voce Ninetales,additandolo e togliendosi dal corpo le stelle filanti e i coriandoli.

-E’ vero!- concordarono assieme Kyyukon e l’altro Shaymin,quello non Shiny.

-Zitto tu!- sbraitò scontento Shiny Shaymin.

“Oh cavolo! La torta!” pensò Kyù preoccupata “Ci siamo dimenticati di ordinarla! Oh no!”.

Ma non fece in tempo a finir di pensare la frase che sua madre le lesse subito nel pensiero e decretò:

-Niente paura! Ci penso io a cucinare la torta! Voi avete già fatto abbastanza!- felicissima,un po meno felici coloro che dovevano mangiarla.

                                  **************** Dopo un po… ******************

La torta era pronta,purtroppo…

Ed erano arrivate anche le altre sfortunate cavie…ehm… persone invitate(mi dispiace!)…

C’erano Giada,la ragazza gatto, Nate,il fidanzato ufficiale di Kyyukon, Brendon, quello di May, Stephanje e un’ altro paio di amici.

La Regina Ninetales distribuì alle persone un piatto con una fetta di un qualcosa di blu,che tra l’altro sembrava uscire dal piatto.

-Ehm…cosa sarebbe?- chiese Nate,un po disgustato (come biasimarlo?).

-E’ una crostata al limone. Non si capisce?-  gli rispose lei.

Gli invitati, meno Nate,lasciarono il tavolo con la scusa di dar da mangiare al gatto.

Vulpix disse:

-Mamma,ho mal di pancia…mi dispiace…-.

Eevee :

-Mamma,ho mal di testa…-.

Flareon era l’unico ad avere un alibi che reggesse,dato che dovette correre subito in bagno per la diarrea.

Umbreon prese la sua scusa:

-Amore…ho picchiato la testa perché mi sono buttato giù dal balcone per farti una sorpresa e mi devo medicare perché mi esce sangue…-.

May disse poco convinta:

-Ehm…io ho mangiato troppo a colazione!- (pessima!).

Nate:

-I…io ho un male ai denti…ahi!-.

E la solita sensibile sincera Kyyukon:

-Io semplicemente non vogli morire avvelenata!- (Grande Kyù!).

Allora passarono al Karaoke…anche se praticamente era diventato una specie di concerto visto che cantava esclusivamente Kyyukon.

-Bene,bella giornata eh?- il commento del malefico Shiny Shaymin all’orecchio di Ninetales.

-Leva la bocca dal mio orecchio!-.

Buona notte a tutti,meglio non dire cos’è successo dopo…fidatevi!

----**************** Commenti dell’ Autrice e di Shiny Shaymin***************------

Shaymin:Salveeeeeeeee come va?

W.D.N.: Crepa! Devo parlare io! Dunque…ah sì,la dedica! Ringrazio più che mai Stefy_X3 e Chimera_lupo99, un grazie speciale a Absol Night Star,ma soprattutto…NINYYYYYYYY questa è dedicata a te!...anche se tu non puoi saperlo perché non sei iscritta e anche se volessi non potresti farlo,sei una Volpe!

Shaymin:Vecchissimissimissima oh!

30.001 anni!

W.D.N.: Zittoooooo! Bene alla prossima…ah dimenticavo! E’ un anticipo forse troppo anticipato della mia storia Battle World New Revolution.

Solo che questa non è una scena che compare nella storia.

Bene,arrivederci!

White Dark Ninetales

Shaymin: E Shaymin il fichissimo strafico!

W.D.N.: Sì…anche lui…(mi dispiace!)…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs