Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fonissa    02/02/2015    5 recensioni
Percy ama Nico, e, in fondo, anche Nico ama Percy. Il problema è che sono entrambi fidanzati.
Questa è la storia di un 'piccolo' segreto fra due Semidei.
***
‘Non sei più il mio tipo’
Quella frase risuonava in continuazione nella mente di Percy, come un loop infinito.
Nico gli aveva confessato il suo amore e lo aveva scaricato nello stesso momento. E questo a Percy faceva male, tanto male, perché ormai non poteva negare a se stesso di essere innamorato di Nico Di Angelo.
***
"E se lo scoprissero?"
"Non lo scopriranno"
"E se succedesse?!
"Non succederà!"
***
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non sei più il mio tipo'
Quella frase risuonava in continuazione nella mente di Percy, come un loop infinito.
Nico gli aveva confessato il suo amore e lo aveva scaricato nello stesso momento. E questo a Percy faceva male, tanto male, perché ormai non poteva negare a se stesso di essere innamorato di Nico Di Angelo. Quando il figlio di Ade aveva pronunciato quella frase, qualcosa si era mosso dentro di lui, qualcosa si era rotto. E quando lo aveva cisto mano nella mano con Will Solace, aveva capito che non poteva immaginare Nico con qualcuno che non fosse se stesso.

E così ormai erano tre giorni che non usciva dalla sua cabina al Campo Mezzosangue. Se ne stava steso sul suo letto a pensare e, non lo nascondeva, a piangere. I suoi amici avevano provato a capire cosa avesse, avevano provato a farlo uscire, ma uscire significava vedere Nico, il suo Nico, con quel figlio di Apollo che ormai odiava. Annabeth aveva perfino provato a trascinarlo con la forza.
Già, Annabeth. La sua ‘fidanzata’, un altro dei suoi problemi.
Percy voleva bene ad Annabeth, davvero, ma ormai aveva capito che la vedeva soltanto come un’amica. Altro problema: come dirglielo? Di certo non poteva dirgli ‘Ehy sai, anche se siamo fidanzati da tanto e abbiamo passato mille cose insieme, in realtà ti vedo solo come un’amica e amo Nico, anche se ormai è fidanzato con un altro’
Anche se questa frase riassumeva perfettamente la sua situazione.
 
Guardò l’orologio. Ormai era quasi ora di pranzo, così decise di prepararsi per andare a mangiare. Ormai usciva solo per quello. Dopo essersi messo una maglia pulita e essersi reso presentabile, uscì diretto verso la mensa, pensando che forse avrebbe visto Nico.



*ANGOLO AUTRICE*
Alloooora. Che dire? Mi è venuta in mente questa idea e ho cominciato a scrivere. Questo è solo un piccolo prologo, ma spero che vi attiri ;)
Sciao sciao
-Animalia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fonissa