Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    02/02/2015    3 recensioni
{ !Ramsay Bolton goes hunting, new character centric!}
Il latrato dei cani si avvicina, e le tue pallide dita, convulsamente, iniziano a tremare.
L'abbaiare dei segugi non ti spaventa, è la bestiale risata che riecheggia tra le oscure fronde, a terrorizzarti.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ramsay Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ramsay Waidmanns Heil!



Corri, spossata, cercando di ignorare il freddo che ti divora le nude membra.
Cerchi di fuggire, sperando che il buio ti inghiotta, facendoti scomparire nelle sue accoglienti fauci scure.
Ein Schmaltier auf die Läufe kommt,
hat sich im hohen Ried gesonnt;
Macht gute Fährte tief im Tann;
der Spiegel glänzt ich backe an;

Ti ha promesso che ti lascerà tornare a casa, se riuscirai a correre più veloce del vento.
" Se riuscirai a sfuggirmi", ti aveva precisamente detto, mentre ti torceva il polso sottile, con un ghigno bramoso che gli incorniciava disumanamente il volto.
Ich bin in Hitze schon seit Tagen,
so werd ich mir ein Kahlwild jagen
und bis zum Morgen sitz ich an
damit ich Blattschuss geben kann,

Il latrato dei cani si avvicina, e le tue pallide dita, convulsamente, iniziano a tremare.
L'abbaiare dei segugi non ti spaventa, è la bestiale risata che riecheggia tra le oscure fronde, a terrorizzarti.
der Wedel zuckt wie Fingeraal,
die Flinte springt vom Futteral
(Weidmanns.. manns.. manns.. manns Heil!)
Ich fege mir den Bast vom Horn
und geb’ ihr ein gestrichenes Korn.

Ti ha raggiunta e ti squadra, con il suo sguardo grigio e terribilmente lucido.
Sorride, con disarmante e fredda naturalezza, tanto da poter sembrare per un attimo quasi umano.
Sie spürt die Mündungsenergie,
feiner Schweiß tropft auf das Knie.
Auf dem Lande,
auf dem Meer
lauert das Verderben


"Hai perso, Phoebe" ti dice, scuotendo la testa falsamente contrito."Hai perso, ma mi sono divertito".
E le ultime parole, meliflue, suonano fin troppo dolci.
die Kreatur muss sterben!
Weidmanns.. manns.. manns.. manns Heil!
Sterben!
Weidmanns.. manns.. manns.. manns Heil!


L'ultima cosa che percepisci sono i suoi artigli affusolati, che ti trascinano senza alcuna pietà nel lerciume fangoso.
La pietra, meccanicamente, si abbatte sul tuo cranio più e più volte, con ferocia.
E Ramsay Bolton, alla vista del tuo sangue che scorre inesorabilmente, ride con spensierata gaiezza.








ANGOLO AUTRICE
Non so come sia venuta fuori, o meglio, non so perchè esattamente in questo modo.
Dalla prima volta che l'ho sentita, ho sempre associato questa canzone dei Rammstein a Ramsay, probabilmente per il tema della caccia, o forse perchè Herr Lindemann la canta con superba ferocia.
In tutti i casi, ho adottato uno stile narrativo per me nuovo, ma desideravo vivamente qualcosa che si adattasse alla mente sconnessa dal terrore della mia piccola e sventurata "protagonista".
Sono certa che i puristi rimaranno perplessi dal mancato scuoiamento finale ma, da quel che ricordo, il bastardo Bolton uccide velocemente le ragazze che lo fanno "divertire" a caccia.
Detto questo, beh, spero di avere qualche parere e...alla prossima!
Carol


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain