Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Melepatia_2571    02/02/2015    6 recensioni
Caro Tom,
stavo pensando a te. Stavo pensando a noi due. A quando siamo stati così vicini. A quando siamo saltati nella Scarpata. A quando eravamo dietro ai computer della C.A.T.T.I.V.O. , anche se è una cosa
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teresa, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tom,
stavo pensando a te. Stavo pensando a noi due. A quando siamo stati così vicini. A quando siamo saltati nella Scarpata. A quando eravamo dietro ai computer della C.A.T.T.I.V.O. , anche se è una cosa orribile a cui pensare. Però quando stavo con te era tutto perfetto, bastava che mi perdessi per due secondi nei tuoi occhi color nocciola e svaniva tutto, tutte le cose negative…ed era tutto perfetto.
Pensavo a tutto ciò che e successo, Tom, mi dispiace davvero per quello che ho fatto. Mi dissero che ti avrebbero ucciso. L’ ho fatto per te, perché io vivo ho vissuto per te, Tom. Io per te farei tutto, io per te morirei sono morta e morirei altre mille volte se dovessi farlo per te.
Vorrei tanto che mi perdonassi, che fossimo ancora insieme. Ma non importa, a me basta che tu sia felice, che tu sia vivo: il perdono, dopotutto, non è niente in confronto ad un tuo sorriso.
E poi, io non servo più. Ho fatto tutto ciò che dovevo fare, e cosa più importante l’ ho fatto per te.
Tom, io ti amo e ti amerò sempre.
So che questa lettera non ti arriverà mai, perché, beh, io sono qui e tu sei lì. Ma so che tu capisci ciò che provo per te, non c’è mai stato bisogno di dirti niente perché sapevi sempre tutto: come mi sentivo, ciò che pensavo, quando ho paura, quando ho bisogno di te. So che anche ora mi senti. Io ti guardo spesso sempre da quassù. Ti guardo e ricordo: ricordo la nostra fuga, ricordo la tua mano nella mia, ricordo il nostro bacio. Ricordo la tua voce nella mia testa, la sensazione di averti sempre vicino. Ricordo le tue ultime parole, il mio nome che veniva fuori dalle tua bocca con un urlo penetrante. Ricordo te, sempre. Mi fa stare bene: ricordarti, pensarti, scriverti. Mi fai stare bene tu, Tom. Mi fa stare bene il pensiero che sono morta per qualcuno per cui valeva la pena morire: per te, Tom, sempre e solo per te.





N.D.A.
allora allora pive, io qui sono nuova e questa è la mia primissima fanfiction che scrivo(quindi se fa schifo ora sapete perchè)
inoltre l'ho scritta tipo in dieci venti minuti e una fanfiction non si scrive in uno sputo(?) di tempo.
in ogni caso spero che vi sia piaciuta e spero che abbiate un pò di pietà, e io pretendo dei commenti. scherzo(forse).
io accetto anche commenti negativi, perche credetemi troverò positivi anche quelli. hehe
bene grazie per aver letto questa "cosa" dal principio e baci e mele XD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Melepatia_2571