Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    02/02/2015    3 recensioni
Sungjong, infastidito dal continuo fanservice con Myungsoo, chiede al suo hyung di porre fine a quell'inutile finzione, e Myungsoo, dal canto suo, dichiara che la sua vicinanza con il maknae non è affatto un voler compiacere le fans...
Pairing: Myungjong/Ljong, Myungsoo e Sungjong
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 119 Myungsoo POV

"Il motivo per cui siamo qui, stasera, è perché sento l'esigenza di parlarvi di qualcosa." Stringendo la mano di Sungjong sotto al tavolo, dichiarai, serio, gli occhi fissi davanti a me e l'orgoglio sulla punta delle labbra: "Io e lui stiamo insieme."

"Di cosa sta parlando?" Mio padre si voltò, accigliato, sorpreso, osservando mia madre, seduta alla sua sinistra, attorno al tavolo, nel soggiorno di casa dei miei genitori, appena una settimana dopo essere finalmente tornati insieme. Gli sorrise, pacatamente: "Non ricordi? Ti parlai, qualche tempo fa, del loro rapporto particolare..." Scuotendo lentamente la testa, fin troppo dubbioso, mio padre sussurrò, coprendo la bocca con la mano: "Non è quello che ha appena detto Myungsoo..." "Papà, cos'è che non ti è chiaro? Lui e Sungjong sono una coppia, provano qualcosa l'uno per l'altro. Sono fidanzati." Intervenne Moonsoo, di colpo, quasi spazientito dalla perplessità di nostro padre. Vedendolo fare per sollevarsi dalla sedia, mia madre strinse la sua mano nel calmo tentativo di tranquillizzarlo e tutto ciò che ne seguì fu un pesante silenzio. Sungjong fissava le sue gambe, la testa bassa e i capelli che gli coprivano il viso, nascondendo il disagio nel suo sguardo, le mani strette a pugno.

"Era proprio necessario?" Domandò ad un tratto, Sungjong, una volta saliti sul furgone che ci avrebbe riportato a casa, Gonam hyung alla guida e Sungjong che guardava fuori dal finestrino, seduto accanto a me. "Lo era." Voltandosi verso di me, il suo tono di voce improvvisamente più basso, quasi un sussurro: "Per quanto-" Si interruppe, Gonam hyung guardò verso di noi attraverso lo specchietto retrovisore, curiosità ed apprensione i sentimenti che lo spingevano di volta in volta a proteggere e in qualche modo persino supportare quella relazione che precedentemente aveva fatto fatica ad accettare, che aveva sperato potesse concludersi con uno schiocco di dita e che invece era ancora viva, più viva che mai. Rimase in silenzio, Sungjong, non volendo rendere partecipe il nostro manager di quanto successo a casa dai miei, ed afferrò il suo cellulare, lasciando scivolare le lunghe dita affusolate sul display, e porgendomelo, permettendomi di leggere ciò che aveva scritto: "Per quanto sapessi che avevi intenzione di rivelare tutto alla tua famiglia, mi hai colto di sorpresa. Non la passerai liscia stavolta, Myungsoo." Lasciandomi scappare una buffa risata, coprii le labbra con una mano e con un'altra composi un breve messaggio di risposta, restituendogli il cellulare: "Sexy time?" Sollevando gli occhi, sorrise per un breve istante, per poi voltarsi nuovamente verso il finestrino scuro. Appoggiando la testa sulla sua spalla, chiusi gli occhi, le nostre dita strette le une nelle altre.

Fu quando finalmente mettemmo piede nel nostro dormitorio che capii cosa intendeva Sungjong con quelle parole. Ignorando del tutto i nostri compagni che, a conoscenza delle mie intenzioni per quella sera, ci accerchiarono, alla ricerca di risposte e di un dettagliato resoconto, Sungjong si diresse di corsa verso il bagno, presumibilmente preparandosi un bagno caldo, seguito da Hoya, che socchiuse la porta alle sue spalle. Sungyeol scosse la testa, fissandomi, come leggendo nella mia mente, come immaginando cosa stessi pensando di fare, l'irrefrenabile desiderio di aprire quella porta ed impedire a Sungjong di rimanere solo con quello che era da sempre il suo migliore amico, ma allo stesso tempo conscio di cosa la mia infondata gelosia aveva provocato, solo pochi mesi prima, e rimasi fermo, dedicando ai miei hyung un sorriso e dichiarando: "Missione compiuta!"

Quando Sungjong rientrò nella nostra stanza, percepii sin da subito il suo sguardo su di me, forte, intenso. Alzandomi dal pavimento, dove ero rimasto seduto ad aspettarlo sfogliando uno shoujo manga passivamente, portai i miei occhi sui suoi, raggiungendolo sulla soglia della porta. Sorrisi nell'accarezzare i capelli appena asciugati, lisci come seta, e Sungjong chiuse per qualche secondo gli occhi, al mio tocco leggero. Poi le sue braccia improvvisamente cinte intorno alla mia schiena, e il suo petto di colpo contro il mio. Sussurrò, la punta del naso contro la mia spalla: "Perdonami...la mia prima reazione non è stata probabilmente quella in cui speravi. E' stato davvero imbarazzante Myungsoo..." Attirato dal calore del suo corpo, inspirai profondamente, premendo il naso contro il suo collo, invaso dal fresco contrasto causato dal profumo del bagnoschiuma usato solo pochi minuti prima, ed affermai: "Avrei dovuto avvisarti, condividere con te la decisione presa prima di metterla in atto, ma in realtà...tutto ciò che volevo era stupirti." Una volta con il viso davanti al suo, sciolsi l'abbraccio e mi allontanai, raccogliendo il manga dal pavimento e riponendolo ordinatamente in un cassetto. "Ma forse ho esagerato." Conclusi, dandogli le spalle.

Osservandolo con la coda dell'occhio mentre indossava il pigiama, la sua pelle nuda che attirò immediatamente la mia attenzione, domandai, titubante: "Avresti preferito che avessi aspettato ancora ad ufficializzare la nostra relazione?" Lasciando aperto solo il primo bottone della camicia del pigiama, si voltò verso di me, annuendo: "Sì. Ma sono felice che tu l'abbia fatto." Avvicinandomi a lui, di nuovo l'uno di fronte l'altro, sussurrò, sorridendo: "E' stata una grande dimostrazione...la tua." Sorrisi, a mia volta, senza riuscire a trattenermi, e cinsi le mani intorno alle sue guance, guardandolo dritto negli occhi: "Ti amo davvero tantissimo..."

---

Incredibile ma vero, sono tornata! Avevo messo solo momentaneamente da parte questa storia, davvero ancora fin troppo amata da tutti voi (e per questo non smetterò mai di ringraziarvi), per dedicarmi a Lui ed Io ma nell'ultimo mese ho come perso l'ispirazione e la voglia di scrivere e sono stata quindi del tutto assente su efp =_= fino a quando, stasera, dal nulla, sono riuscita a buttare giù un capitolo che non mi soddisfa completamente (ne arriveranno di migliori, lo prometto!) ma che spero sia comunque di vostro gradimento.
Ho una sorpresa in serbo per voi, che riguarda questa storia. Non finirà, non ho intenzione di portarla a termine, né ora né mai, ma credo che siamo fermi a fatti ormai del 2012 e forse è necessario che io faccia qualcosa a tal riguardo. Non posso dire altro per ora ^.^

Spero di sentirvi presto, un grandissimo bacio a tutte voi!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy