Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    03/02/2015    1 recensioni
[Paperino]
[Paperino]Paperino guarda le stelle e pensa a Reginella, la papera extraterrestre che ha rubato il suo cuore (Paperino x Reginella)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di Paperi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo le stelle in cielo tenendo la chitarra in mano, ma nessuna triste canzone d'amore puņ consolare il mio cuore. Dove sei adesso Reginella? Guardo le stelle che brillano in cielo, ma nessuno di loro sa darmi la risposta che cerco.

Quante volte il destino ha giocato a riunirci e separarci! Eppure nonostante queste sofferenze, il sentimento che ho per te non č per nulla mutato.

E ancora oggi aspetto il giorno in cui ci rivedremo ancora, anche per restare il battito di due cuore innamorati insieme prima di separarci.

Siamo come due petali nati sullo stesso albero e per stare insieme, ma che il vento ha diviso portandoci in due fiumi diversi che si incontrano raramente, ma un giorno arriveremo al oceano per ricontrarci ancora e restare per sempre insieme.

In un altro mondo. In un altro tempo. In un altro universo. In un'altra dimensione.

Quel giorno cammineremo mano nella mano e senza la paura di essere nuovamente separati dal fato. Intono la mia ultima canzone e ti auguro la buonanotte, con la speranza che questo mio messaggio d'amore ti raggiunga.

Buonanotte mia Reginella.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna