Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynJaneWolfman    03/02/2015    1 recensioni
Juvia vuole aiutare il suo Gray-sama, cosa non farebbe per lui? Peccato che ci sia sempre qualche imprevisto ...
Tratto dalla storia:
Era talmente stanco che non si accorse della casa completamente pulita, iniziò a spogliarsi, seminando i suoi vestiti in tutta la casa, ed entrò in bagno. Non si accorse nemmeno dello scroscio dell'acqua che proveniva dalla doccia, scostò la tendina della doccia ed un urlo lo portò alla realtà.
"J-Juvia?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era quasi arrivata, mancata poco … La maga dell'acqua riuscì ad aprire la finestra di quell'appartamento al secondo piano, arrampicarsi su per quel palazzo era stata un'impresa non da poco e qualcuno avrebbe sempre potuto scambiarla per una ladra e chiamare la polizia, ma per fortuna nulla di tutto ciò era successo ed il suo obbiettivo era riuscito: intrufolarsi a casa del suo Gray-sama. Qualche giorno prima lo aveva sentito lamentarsi di come la sua casa fosse sempre in disordine e non avesse mai il tempo di dare una sistemata, così il cervello della ragazza ci aveva messo poco a trovare un aiuto per il povero mago. Lo avrebbe aiutato lei! Juvia entrò dalla finestra, perdendo l'equilibrio e cadendo per terra.

"Ahia …" La sua missione iniziava proprio bene, se si fosse infortunata non avrebbe più potuto aiutare il suo amato e questo non poteva permetterselo! Si alzò dal pavimento e si guardò intorno, il soggiorno era in condizioni orribili: i quadri sulla parete bianca erano tutti storti ed in procinto di cadere, i piatti di carta sparsi per la stanza, resti di cibo rimasti li da chissà quanto tempo ed una marea di abiti nei posti più impensabili. La ragazza avrebbe avuto il suo bel da fare, ma nulla era troppo per il suo Gray-sama, e sicuramente dopo aver visto il suo gesto lui si sarebbe innamorato di lei e così avrebbe avuto il suo 'e vissero felici e contenti'. La ragazza uscì dal suo stato di trans amoroso e si rimboccò le mani, andò in cucina per prendere tutto ciò che le sarebbe servito per pulire e si stupì di trovarla immacolata. Il piano cottura era lucido e senza neanche una macchia di unto, il piano da lavoro in marmo nero era solo un po' inpolverato, e c'era qualche piatto sporco nel lavandino, per il resto sembrava mai usata. Prese dei guanti, delle buste, una scopa e ritornò in salotto. Raccolse tutti i piatti e l'immondizia che riposava da tempo su quel povero pavimento, spoleverò i mobili, sistemò i quadri e dopo mezz'ora il salotto era di nuovo pulito e profumato. La ragazza si massaggiò la nuca, aveva la schiena a pezzi ma non doveva riposare o Gray-sama sarebbe rincasato prima che lei avesse avuto il tempo di sistemare tutto e questo non poteva permetterlo. Dandosi forza e coraggio la maga dell'acqua sistemò anche la cucina e si avvicinò alla camera da letto del ragazzo, era molto emozionata; avrebbe visto il letto su cui dormiva il suo amato! Aprì la porta in legno scuro ed entrò nella camera: un grande letto si trovava al centro della stanza, vicino al muro si trovava un armadio, era un po' fredda ed altri vestiti erano sparsi per la camera, la ragazza pensò che avesse molti vestiti, ma non glieli aveva mai visti indosso. Sospirando raccolse i vestiti e li mise nella stessa cesta in cui aveva riposto tutti gli altri, rifece il letto ed esultò in silenzio, aveva pulito tutto e sicuramente ora Gray-sama l'avrebbe sposata e lui non si sarebbe più dovuto lamentare della casa in disordine. Ma forse era meglio se si fosse lavata, era tutta sudata e non voleva di certo che il mago la vedesse così, di sicuro gli avrebbe fatto venire un colpo. La ragazza entrò nel bagno: era piccolo ma carino, le piastrelle del muro erano blu cielo, mentre le mattonelle del pavimento erano bianche, c'era un piccolo lavandino con uno specchio in mezzo alla stanza, alla sua sinistra stavano i serivizi ignienici ed a destra un piccola doccia coperta da un tendina bianca. La maga si spogliò in fretta e ripose orinatamente i suoi vestiti nel cesto dei panni sporchi, si avvicinò alla doccia ed aprì il getto d'acqua, regolandone la temperatura prima di entrare e farsi scaldare dal getto caldo della doccia. Prese l'unico bagnoschiuma che vide e ne ispirò l'odore, era lo stesso bagnoschiuma con cui il suo Gray-sama si lavava. Arrossì immaginandosi il ragazzo sotto la docca, mentre si passava il bagnoschiuma su tutto il corpo. Scosse la testa imbarazzata e si guardò intorno, per essere sicura che nessuno potesse vedere cosa proiettava la sua mente innamorata.

Gray trascinò i piedi su per le case, la missione non era stata difficile ma era stanco morto, voleva solo farsi una bella doccia calda, buttarsi sul letto e dormire per un'intera settimana. Arrivò davanti alla porta di casa e frugò nella tasca dei pantaloni in cerca della chiavi, le prese e le infilò nella toppa, aprendo la porta ed entrando in casa. Era talmente stanco che non si accorse della casa completamente pulita, iniziò a spogliarsi, seminando i suoi vestiti in tutta la casa, ed entrò in bagno. Non si accorse nemmeno dello scroscio dell'acqua che proveniva dalla doccia, scostò la tendina della doccia ed un urlo lo portò alla realtà.

"J-Juvia?" La ragazza era rossa come un pomodoro, e cercava di coprirsi con le mani.

"Che ci fai in casa mia e nella mia doccia?" Chiese sorpreso, ancora non aveva elaborato tutto.

"Gray-sama? Puoi chiudere la tendina, Juvia è molto imbarazzata."

Solo in quel momento il ragazzo realizzò che la maga era nuda ed anche lui, divenne più rosso di lei e mollò di scatto la presa alla tenda bianca, prese un asciugamano e se lo avvolse alla vita, uscendo dal bagno ed aspettando la ragazza per qualche spiegazione.

Juvia era ancora immobile, rossa per l'imbarazzo di essere stata sorpresa mentre si faceva la doccia, ora il mago si sarebbe di sicuro arrabbiato e non ci sarebbe stato nessun matrimonio. Chiuse il getto dell'acqua ed uscì dalla doccia, prese un grande asciugamano e si coprì, prese un bel respiro e si preparò a vedere tutti i suoi sogni volatilizzarsi nel nulla. Entrò nel salotto e vide il ragazzo seduto sul divano, che si guardava intorno sopreso, appena si rese conto della sua presenza la fissò.

"Hai pulito la casa?" Le chiese, il suo viso era sempre più sorpreso e Juvia non sapeva se era un bene o un male.

"Si, un paio di giorni fa Gray-sama si era lamentato delle condizioni in cui versava il suo appartamento, così Juvia ha pensato di approfittare della sua assenza per fargli un sorpresa." La ragazza si torturò le dita, fissando con finto interesse il pavimento lucido.

Lo sguardo del ragazzo si addolcì e si sentì un po' in colpa, la ragazza era sicuramente in imbarazzo e lui non la stava mettendo proprio a suo agio.

"G-grazie." Balbettò imbarazzato, lui non era abituato a queste cose: dall'avere una ragazza mezza nuda per casa a ringraziare qualcuno per essersi preso cura di lui, perché Juvia pulendogli casa si era preso cura di lui e stranamente non gli dava fastidio. La ragazza lo fissava sorpresa, non si aspettava di essere ringraziata, si era preparata ad essere rifiutata e cacciata via di casa mezza nuda, un po' esagerato forse ma la sua mente pensava sempre troppo. Gray si alzò dal divano e scomparve nella sua camera, ritornando poco dopo con una maglietta.

"Ecco, mettiti questa." Le porse l'indumento e l'immaginazione della maga ritornò a galoppare nel suo mondo fatto di tanti Gray-sama. Lui non la stava cacciando, quindi aveva ancora una possibilità, forse se avesse cucinato per lui l'avrebbe conquistato! Si, quello era il suo nuovo piano.

"Juvia?" Il ragazzo agitò la mano davanti agli occhi della ragazza, ma ormai sembrava partita e sapeva che ora doveva preoccuparsi, chissà cosa stava architettando. La serata si stava rivelando molto lunga, eppure stranamente era felice e tranquillo, magari solo loro due la ragazza non avrebbe fatto nulla di strano, poteva solo rimanere li e scoprirlo.

-Note di Evelyn- Mi scuso per lo schifo per nulla romantico, ma dovevo scrivere qualcosa o sarei morta. Devo tenermi in allenamento per la Gruvia Week che si terrà dal primo al sette aprile, chi partecipa? Spero sarete in molti. Ditemi se la shot vi è piaciuta o meno, e cosa dovrei cambiare ecc … Ditemi tutto, non fatevi problemi. Evelyn ♡

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman