Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: RigorMortis    03/02/2015    3 recensioni
"Non abbiate paura, venite con me", diceva sempre con il suo sorriso da eterno bambino e gli occhi, al contrario, indemoniati
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimbi Sperduti, Peter Pan, Wendy Moira Angela Darling
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardando il mare, come faccio sempre d'altronde, alla sera. Per essere precisa come faccio sempre da quando Peter è cambiato: mi tratta come una bambina, ma con un senso di proprietà nei miei confronti che mi mette ansia. Io non sono sua. Questa è L'Isola Che Non C'È, cavoli! Siamo liberi, completamente liberi, non sono e non posso essere di qualcuno! Peter però non la pensa allo stesso modo.. prima sì, ora è cambiato totalmente. I Bimbi sperduti non hanno notato granché questo suo cambiamento, sarà una cosa mia. Forse la troppa libertà mi crea allucinazioni? Non avrei mai pensato che potesse accadere, eppure. "Wendyyy!", sento che qualcuno mi chiama. È Peter. Perché pronuncia il mio nome in quel modo? Con quella vocale finale così strascicata? "Sì, Peter!" Mi dirigo verso di lui, dando un'ultima occhiata al mare. Non sapendo che quella è davvero l'ultima volta che lo vedo. "Non avere paura, vieni con me" dice, vedendomi spaventata da quegli occhi indemoniati, un ossimoro se accostati al suo eterno sorriso da bambino. "Non ho paura, perché dovrei?" "Dimmelo tu, quegli occhi sono terrorizzati" dice con un'alzata di spalle, "o sbaglio?" quelle due parole mi fanno venire i brividi. Sussurrate all'orecchio come ha appena fatto mi accapponano la pelle. "Sbagli." Rispondo, cercando di non farmi tradire dalla voce tremante. "Non sbaglio mai, io." Ad un tratto mi prende per la vestaglia, mi butta a terra e si mette sopra di me. Mi fissa negli occhi, bloccandomi il viso. Vuole che veda le sue pupille, che sono sempre più grandi, gli occhi sempre più neri. "Addio, Wendy" la sua voce è così lontana, profonda, troppo per le sue corde vocali. La mia vestaglia è intrisa dal sangue, il mio. So che sto sorridendo, quell'ansia se n'è andata, sorrido. Addio, Peter.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: RigorMortis