Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueWhatsername   Capitolo: 1
" [...] Emise uno schiocco basso con la lingua, prima di chinarsi in avanti per esaminare quel corpo di uomo che aveva dormito con lei tutta la notte e che ora le stava immobile accanto, infuocato dal sangue che gli circolava in corpo e dalla pelle bollente che non si spegneva mai – lei lo sapeva, niente era in grado di smorzare la fiamma che gli batteva nel petto, che col suo calore tendeva ad illuminare tutto il resto."
[...]
"Le sue labbra roventi premute sulla pelle della mandibola la facevano sospirare pesantemente, restare attaccata alla realtà era cosa assai complessa perché non c’era nulla a cui aggrapparsi oltre alle spalle forti e contratte di lui, le sue braccia toniche che lo aiutavano a sollevarsi di tanto in tanto, il suo collo forte che si muoveva ad ogni cadenza del suo viso contro di lei. [...] "
***
With all my true love and affection, to my person. Because she is my person.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BlueWhatsername