Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    04/02/2015    8 recensioni
Una Laney prima della classe, un Corey ribelle. Cosa succederebbe se questi due dovessero "convivere" nella stessa classe per un po'? Si picchieranno? Si odieranno? Si ameranno? Scopritelo seguendo questa storia! :D
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, appena Corey arriva sotto casa mia, ci incamminiamo verso la scuola, sta volta ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da sempre.
-Senti Core, io aspetto qui davanti al cancello i miei amici, tu vai pure. Ci vediamo dopo in classe-
-D'accordo carina, a dopo-
Rimango lì sola per qualche minuto, poi quando stava per suonare la campanella di inizio lezioni finalmente vedo arrivare i gemelli.
-Ehi ragazzi!- -Ciao Laney, dov'eri?- chiede Kon -Già, come mai non eri sul pullman?- chiede meno gentilmente il fratello -Beh... avevo voglia di fare due passi- -Tu non ce la racconti giusta... piuttosto, oggi ci sei?- chiede Kin scetticamente
-Certo! L'avevo promesso, quindi vengo- -Fantastico! Ora andiamo che abbiamo lezione. Buona fortuna in classe con quel deficiente di Riffin!- mi saluta Kon tirandosi dietro il quattr'occhi
-Già... fortuna...- dico quasi in trans.
 
 
*******
 
 
All’intervallo esco dall’aula e mi dirigo verso il bagno dove una mia amica mi stava aspettando.
Quando poi finisco di parlare con lei e mi dirigo verso il posto dove di solito io e Corey ci incontriamo lo vedo che sta parlando con una ragazza, il che non mi dava troppo fastidio sul momento, ma quando si salutano vedo che si scambiano un bacio e dalla mia prospettiva visiva sembra sulle labbra!
Tuttavia non posso averne la certezza perché non ho visto bene, ma sul momento ci rimango un po’ di merda.
Finalmente la ragazza se ne va e lascia Corey libero.
-Ehi! Scusa, era una mia amica- -N-no, tranquillo non è niente- mento.
Passiamo l’intervallo a parlare del più e del meno, quando suona la campanella delle lezioni e ci dirigiamo verso la classe.
 
 
*******
 
 
La giornata si conclude velocemente, tra la verifica di latino e la tavola fatta in classe in disegno tecnico, e finalmente arriva l'ora di tornare a casa e, come promesso, passerò la giornata con i gemelli a studiare per il prossimo compito di matematica.
-Allora, sei sicura di non voler uscire con me?- -Si Core, te l'ho detto. Ho promesso a Kin e Kon che oggi avremmo studiato insieme per la verifica di algebra. Non preoccuparti, usciamo un altro giorno io e te-
-Va bene- sospira -Dai, puoi sempre scrivermi se vuoi. Ora vai che stanno per arrivare e se mi vedono con te mi uccidono!- dico spingendolo via scherzosamente -Ahahah, sembra che io non piaccia tanto ai tuoi amici, eh?- -Già, tu lì sfotti!- -E ne vado fiero- sghignazza.
Io gli tiro un pugno sulla spalla -Dai vai ora!- -Okok pulce. Ci sentiamo dopo- dopo di che mi dà un bacio sulla guancia e improvvisamente tutto intorno a me si ferma.
Sentire le sue labbra così vicine alla mia faccia e il suo pizzetto pizzicarmi la guancia mi ha fatto perdere un battito e diventare completamente rossa!
Lo vedo mentre si allontana, ma invece che salutarlo rimango ferma immobile non essendomi ancora ripresa da prima.
Riprendo a ragionare solo quando sento la voce di Kin chiamare il mio nome
-Laney!-
-Si eccomi!- -Wow Laney, sei tutta rossa. Ti senti bene?- chiede Kon preoccupato
-Eh? Oh, sisi! Sto bene, benissimo direi, bene è il mio secondo nome, perché lo chiedi? Eheh- -Niente, così- risponde un po' stranito
-Allora, casa mia o casa vostra?- -Nostra, l'altra volta eravamo da te ricordi?- -Ah già, giusto. Andiamo allora-
 
 
*******
 
 
Subito dopo mangiato ci mettiamo a studiare per il compito di domani, ma dopo circa un'ora da quando abbiamo iniziato a studiare sento il solito campanellino del mio telefono che indica che mi è appena arrivato un nuovo messaggio, così lo prendo e vedo chi è sperando si trattasse del blu.
Vedo che Johnny, un mio compagno di scienze, mi ha chiesto se domani potevo portargli gli appunti che avevo preso ieri a lezione e subito gli rispondo che domani glieli avrei portati.
Dato che ho il telefono in mano decido di prendermi una pausa dallo studio e di farmi un giro Facebook.
Casualmente, vedendo le notifiche dei miei vari amici, noto una foto che mi fa crollare il mondo addosso.
È stata appena postata da Corey e nella foto c'è lui che mette un braccio sulla spalla di una ragazza (molto simile a lui d'aspetto), ma ciò che più mi sconvolge sono altre due cose.
La prima è che nella foto si guardano facendosi delle frecciatine e sorridendo, la seconda è dovuta alla scritta "Sei sempre fantastica <3" che c'è scritto sopra la foto.
No, non può essere...
'Forse visto che sono molto simili potrebbe essere sua sorella' penso, ma subito ricordo di quando Larry mi aveva detto di come tra Corey e sua sorella non scorresse buon sangue, quindi non può essere lei e ciò mi turba un sacco.
...forse (e dico FORSE) mi sto innamorando di Corey e sto diventando gelosa, magari... NO!
Concentrati Penn! Non puoi prenderti una cotta per il primo cattivo ragazzo che incontri! Fino a poco tempo fa lo detestavi!
Però c'è da dire che conoscendolo meglio mi sono accorta che è un bravo ragazzo in fondo e anche i suoi amici non sono male. In più mi ha già detto quello che prova per me e Larry ha confermato.
Però rimane il fatto che potrebbe essere ancora un tentativo per portarmi a letto come ha fatto con tutte le altre e rimane comunque questa tipa qui nella foto che sembra essere spuntata dal nulla e soprattutto sembra essere moolto amica di Corey.
Ma...
-Laney?- dice una voce distogliendomi dai miei pensieri -Cosa?- -Ti abbiamo chiesto se stai bene- dice Kon guardandomi dritto negli occhi
-Cosa hai visto di tanto strano da farti diventare così seria?- chiede Kin -Ehm, no niente, dai adesso riprendiamo a studiare...- dico cercando di distrarmi con qualche sistema algebrico (si, mi distraggo così dai miei pensieri, problemi?)
 
 
*******
 
 
-Beh ragazzi, io vado- dico avvicinandomi alla soglia della porta
-Va bene, ciao Laney!-
Sulla via per casa ripenso a quella foto e a chi potesse essere quella ragazza.
Come è possibile che gli piaccia io se sembra diversi tanto con un'altra ragazza?!
E poi come si guardavano!
E il messaggio che ha scritto poi?!
Senza parlare del fatto che aveva detto che mi avrebbe scritto, ma ancora non ho sentito neanche un "ciao", il che mi fa pensare ancora peggio! E non dite che sembro una fidanzatina gelosa, perché non è così! Non se lo dico io almeno!
D'un tratto la tristezza e la rassegnazione si trasformano in rabbia.
'Non posso credere di esserci quasi cascata! Lui stava solo facendo il cascamorto con me e c'era anche quasi riuscito!'
Sono talmente fuori di me che appena arrivo a casa quasi sfondo la porta con un calcio.
Mi metto sotto la doccia per sbollire un po', poi decido di andare a letto senza mangiare cercando di dormire tranquillamente senza avere istinti omicidi nel mentre.
 
 
*******
 
 
Sono arrivata a scuola con 15 minuti di anticipo visto che non voglio vedere quel cogl... Corey per un po' (ma anche mai più va bene) e visto che devo aspettare ancora un bel po' mi dirigo verso il bar della scuola e ordino un caffè macchiato.
Quando poi arriva l'ora di andare in classe prendo la mia cartella e mi dirigo verso l'aula di scienze dove incontro Johnny e ci sediamo insieme accanto al muro a metà della fila.
Poco più tardi arriva anche Corey che appena ci vede mi guarda stupito, probabilmente perché doveva venire a casa mia come gli altri giorni e non c’ero.
Poi nota che accanto a me si trova Johnny, il quale appena vede lo sguardo assassino del blu sbianca visibilmente, ma quando sta per alzarsi e cambiare posto io lo blocco e gli dico di stare lì.
Corey fa per obbiettare, ma la prof entra e ordina chiede a tutti di sedersi, così Corey è costretto a sedersi nella fila centrale in fondo.
Dopo qualche minuto di lezione sento il cellulare vibrare, perciò cerco di tirarlo fuori dalla tasca senza farmi vedere e guardo chi mi ha scritto.
 

Corey: Come mai non eri a casa?


Leggendo quel messaggio e specialmente il mittente faccio finta di non aver visto nulla e torno a prendere appunti.
Non troppo più tardi arriva un secondo messaggio
 

Corey: Rispondi. Come mai non c'eri?
 

Al quel punto non riesco più a trattenermi e gli rispondo


Laney: Non volevo vederti
 
Corey: Come mai?
 
L: Perché sei un idiota
 
C: Potrei sapere il motivo questa volta?
 
L: Credevo fossi cambiato, ma sei il solito stronzo
 
C: Ancora?! Laney, piantala di pensare continuamente che io ci stia solo provando con te! È vero, l'ho fatto spesso non più tardi di qualche tempo fa, ma da quanto ti ho conosciuta ho smesso cazzo!

L: E allora chi è la ragazza dai capelli blu che in quella foto abbracci e guardi come se volessi fartela?
 

A quel punto mi giro verso di Corey per guardarlo in attesa della sua risposta, ma lui rimane a testa bassa con fare incazzato.
A quel punto, offesa, torno ad "ascoltare" la lezione fino alla fine dell'ora, dopo di che senza dire niente a nessuno me ne vado a casa incacchiata.
 
 
*******
 

Passo il pomeriggio a studiare storia dell'arte perché il giorno dopo avrebbe interrogato sulle ULTIME OTTANTA PAGINE, quando mi arriva un messaggio su telefono.
Il numero non lo conosco, ma ci faccio poco caso.
Il testo del messaggio diceva solo "esci", così guardai fuori dalla finestra per vedere che davanti al mio cancello si trovava qualcuno con i capelli blu e un cappello arancione, ma dalla sua silouette non sembrava minimamente quello stronzo.
Avendo una mezza idea di chi potesse essere decido di scendere e di andare a parlare gentilmente con la ragazza.
-Che cazzo vuoi tu?- dico appunto gentilmente -Perché gli hai fatto questo?- dice lei con la mia stessa dolcezza 
-Di che parli?-
-Corey. Perché lo hai trattato così?- -Che vuoi dire? Dovresti essere felice, no? Adesso puoi averlo tutto per te- dico stringendo un pugno dietro la schiena per evitare di piangere davanti a questa gallina.
Lei alza per un momento il sopracciglio, come se non avesse capito di che cosa stessi parlando  ma immediatamente torna a guardarmi con una smorfia severa.
-Io non parlerei così se prima non mi fossi informata meglio su tutta la storia, sai?- dice. Io ruoto gli occhi annoiata -Già, come dici te. Ora scusa, ma non ho tempo di ascoltare un’ochetta del cazzo che non sa neanche allacciarsi le scarpe da sola tanto è scema, ti saluto!- dico avviandomi verso la porta di casa
-Ma brutta str...!- ma quando sembra sul punto di saltarmi addosso per picchiarmi tira un sospiro per sbollire un po' la rabbia e riprende a parlare
-Senti. Tu non mi piaci, ma piaci a Corey. Lui sta facendo del suo meglio per conquistarti, ma tu continui a trattarlo a pesci in faccia-
-Beh, se adesso si impegna che ci prova con le altre mi immagino cosa succederebbe se non ci provasse nemmeno...- la interrompo io
-Fammi finire.- dice seccata lei -Dicevo, se a te piace davvero fai in modo di farti perdonare subito, altrimenti non farti più vedere. Corey è un bravo ragazzo in fondo e non si merita questo trattamento, almeno non questa volta-
Detto ciò gira i tacchi e si allontana.
-Oh, già. Giusto per farti capire quanto tu ti sia sbagliata io sono Carrie.- dice guardandomi con un piccolo sorriso vittorioso stampato in volto.
Ad un tratto sento come se mi mancasse l'aria e i miei occhi si spalancano. Subito l'odio lascia spazio ai sensi di colpa e il mio sorrisetto strafottente si trasforma in una gigantesca "O".
-C-C-Carrie?! L-L-la fidan...- -Esatto, la fidanzata di Larry, nonché migliore amica di Corey da ormai 10 anni-
-Oh cazzo...!-
 
 
 
Angolo Marti:
 
 
Salve gente, eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Scusate, lo so che è pieno di errori, ma sinceramente in questo periodo non ho tanta voglia di scrivere perché sto avendo dei cazzo di problemi sentimentali di merda e l’ultima cosa che vorrei fare è scrivere visto che quando scrivo di solito sono in uno stato mentale più stabile (… di solito) e mi concentro su questo.
In questo capitolo per altro ho messo un sacco di riferimenti al mio… emh… diciamo Corey giusto alla “chi è in grado di intendere intenda”.
Con questo non dico che questa storia è ispirata a me e alla mia vita, almeno non completamente anche perché ho iniziato ad interessarmi a questo qui circa due settimane fa, perciò non centra niente con la storia, ma in quest’ultimo capitolo ci sono tanti episodi che ho preso dalla mia vita (tra qui quello di Johnny che per altro nella vita reale è il mio migliore amico di scuola).
Per il resto… niente. Scusate se è un po’ un mortorio questo angolo autrice, ma non sono proprio in vena, scusatemi.
Mi sento un’idiota perché ancora una volta ho lasciato uno spiraglio per il mio cuore e come di consueto mi si è spezzato il cuore, anche se lui non lo sa, ma… niente, non imparerò mai la lezione.
Concludo dicendo che mi sento una cretina a dire ste cose avendo solo 16 anni, ma comunque ci soffro e non so perché io lo stia dicendo su un sito pubblico ma… niente.
 
Ciao a tutti ragazzi :)
Aggiornerò presto, non temete (o nel caso non vi piaccia come scrivo temete ;))
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn