Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    04/02/2015    4 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ponyville, una notte come tutte le altre, ma questa sera era diverso.

I raggi della luna riflette su una lama, conficcato nel cuore di un pony terrestre. Il pony si contorce dal dolore della lama mentre con gli occhi lacrimanti vede chi reggeva la spada.

Era un unicorno con il manto viola scuro con la criniera lunghi e multicolore viola con le mèche bianco, con l'eterealizzato come stelle luccicanti e i suoi occhi blu freddi con le pupille verticali barlume di diamanti che mi guardava con l'aria compiaciuta.

Non sentivo più niente, mi sembrava come se avessi perso tutto e mentre gli occhi cominciavano a chiudersi, iniziai ha vedere la mia vita scorre mi davanti agli occhi.


(Flashback)


- 20 anni fa, in un'altra dimensione -

Nel castello reale chiamato Dominus, ci regnava una giovane alicorno Princess Holy Light.

Princess Holy Light, regnava per tutta Destiny, nel castello ci vivevano le guardi reali, suo marito e suo figlio. Princess Holy Light era una bella giumenta con il manto bianco come la neve, la sua criniera lisci di color argento legati dietro, i sui occhi sono di colore blu come cristalli e aveva una piuma con attorno della luce come Cutie Mark.

Princess Holy Light: HHMMMM.... Che stanchezza! | Mentre si stiracchiava | *uff* leggere e timbrare, che noia! Non finirò mai di togliere tutte queste scartoffie! *uff* Chi sa cosa staranno facendo mio marito e mio figlio?

Mentre Princess Holy Light continuava ha sistemare le pratiche. Ad un trattò ...

KABOOM ...

Princess Holy Light: In nome di Ryu! Dove proviene questa esplosione?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu