Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Saralasse    04/02/2015    2 recensioni
ATTENZIONE. Contiene spoiler dal capitolo 418
[...]Lucy si svegliò non appena i raggi del sole le si posarono sul viso, passando oltre le tende lasciate tirate di proposito; le piaceva sentire quel tepore sulla pelle, anche se era solo una pallida imitazione di quel calore molto più forte – e così tanto familiare – che aveva imparato ad amare assieme alla persona dalla quale proveniva[...]
NaLu of course :D
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta dedicata alla mia Krizia perché se non fosse stato per lei non sarebbe mai stata scritta!

*********************************************************************

Lucy si svegliò non appena i raggi del sole le si posarono sul viso, passando oltre le tende lasciate tirate di proposito; le piaceva sentire quel tepore sulla pelle, anche se era solo una pallida imitazione di quel calore molto più forte – e così tanto familiare – che aveva imparato ad amare assieme alla persona dalla quale proveniva.

Natsu.

Era andato via un anno prima, portando con sé solo Happy, lasciandola sola. Sola come non era mai stata e come nemmeno lo scioglimento di Fairy Tail l’aveva fatta sentire; perché la sua amata, chiassosa, pazza gilda le mancava, le mancava ogni singolo membro di essa ma nessuna assenza bruciava tanto come quella di Natsu.

In lui, Lucy trovava tutto ciò che Fairy Tail rappresentava e anche qualcosa di più, lo amava ed era certa che anche lui la amasse, in una stramba maniera tutta sua ma tant’è. E lo capiva, capiva che la morte di Igneel fosse stata davvero un brutto colpo per lui ma da qualche parte dentro di sé, Lucy odiava non essere stata abbastanza per consolarlo, per farlo restare. In quell’angolino remoto dentro di sé, la maga odiava se stessa e odiava lui che non avrebbe mai capito certe sottigliezze dell’amore e quando si fossero rivisti le avrebbe rivolto il suo solito, ingenuo sorriso.

Lo stesso sorriso che Lucy si impose sul viso prima di raggiungere l’Arena di Crocus, dove si stavano svolgendo ancora una volta i Grandi Giochi Magici che lei era tenuta a documentare come reporter. Già. La vita continua in qualche modo, giusto?

 

No.

La vita non continua se si resta così ancorati al passato da non riuscire a compiere un passo avanti. Tutti gli altri avevano intrapreso la propria strada, accettando serenamente – o almeno così sembrava a Lucy – lo scioglimento della gilda, mentre lei si era data al giornalismo nella speranza di riuscire a rintracciarli. Di cogliere almeno un guizzo di lui che sembrava scomparso come fosse fatto di aria fina.

È evidente, la vita non continua se persino assistere allo scontro decisivo dei Grandi Giochi Magici non fa che riportare indietro memorie del passato, di quando era Fairy Tail contro Sabretooth per decidere quale fosse la gilda più forte di Fiore.

Lucy non riusciva proprio a trovare interessante la sfida che stava avvenendo davanti ai propri occhi, neanche quando terminò esattamente nel modo che lei aveva già previsto. L’entusiasmo esagerato di Jason non la contagiava affatto.

Fu solo un cambiamento nell’aria ad attirare la sua attenzione, prima ancora che il cronista desse voce a ciò che tutti stavano vedendo: c’era un intruso nell’arena, un mago così potente che la sensazione le diede i brividi ma non era paura quella che sentiva.

Conosceva quella magia, quel calore così forte che stava riducendo a una pozza liquida la stessa arena, e accidenti, sì, conosceva anche quella vocetta fastidiosa di gatto, proprio alle sue spalle, che le chiedeva come andasse con la stessa nonchalance che avrebbe mostrato se si fossero visti appena il giorno prima.

Lo sguardo tornò inevitabilmente all’arena, nella quale il suo Natsu stava dando libero sfogo alla spaventosa potenza che sembrava aver acquisito in appena un anno di lontananza.

Si accorse di lei prima ancora che i loro occhi si incatenassero e le rivolse esattamente quel solito, ingenuo sorriso che Lucy aveva immaginato ogni momento dalla sua partenza, facendole sentire che no, Fairy Tail non era finita; ricominciava tutto da Natsu, come quel giorno a Hargeon.

Lucy non si curò del rischio di farsi male quando saltò giù, per correre da lui, per stringerlo fra le braccia, e accertarsi che non fosse un sogno.

“Mi sei mancato così tanto, Natsu”, sussurrò stretta a lui, con le dita intrecciate in quei capelli rosa ormai lunghi e più selvaggi del solito.

“Anche tu mi sei mancata, Lu”.

Natsu le strinse le braccia attorno alla vita e Lucy sembrò ricordarsi solo allora che i propri indumenti si erano quasi completamente sciolti a causa del troppo calore: il suo tocco sulla pelle era quello di un amante, pensò la maga mentre si perdeva nella miriade di sensazioni che ogni bacio tra loro era in grado di scatenare.

 

Qualche ora dopo, pur se in una stanza che non era la loro stanza, condividendo con lui un letto che non era il loro letto, Lucy sospirò di contentezza, sentendo finalmente il familiare calore di Natsu avvilupparla con tutta l’intensità dell’amore che sentivano l’uno per l’altra.

Fu semplice e naturale lasciare che un semplice abbraccio diventasse qualcosa di più intimo, le carezze più audaci e che i baci lasciassero scie infuocate sui loro corpi che troppo a lungo erano stati separati.

Sentirsi avvolgere dal fuoco di Natsu, percepirlo in ogni fibra del proprio essere, significava casa per Lucy, e avvertì lacrime di gioia pungerle gli occhi.

Fairy Tail non era finita.

*********************************************************************

Buonasera ragazze/i :D

Per la serie “A volte ritornano”… Beh, sono tornata :P

Una piccola one-shot ispirata dall’ultimo capitolo del manga, ho provato un po’ a immaginare quali potessero essere i pensieri della nostra adorata Lucy dopo un anno di lontananza dal suo Natsu.

E niente, ne è uscita questa shot :D

Come sempre, grazie se leggerete e doppiamente se vorrete dirmi cosa ne pensate!

Alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse