Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Questa storia è stata scritta per il meraviglioso contest di FairLady e Giuns: Academy Emotions
Terza classificata e vincitrice del premio LEI, nel contest: E all'interno cosa c'è? di Milla4
Mary Poppins, era senza dubbio il suo personaggio preferito delle favole; lei portava con fierezza il loro comunissimo nome, annunciandolo come avrebbe fatto la Regina d’Inghilterra, non una semplice governante.
Anche a Maria sarebbe piaciuto volare grazie a un ombrello magico, avere amici fantastici, parlare con gli animali nel parco, indossando un leggiadro abito di velo bianco e rosso.
Ma la parte che la emozionava di più era quella della canzone che la donna eseguiva riordinando la stanza dei bambini, contornata da vari giocattoli che ballavano per lei, facendo sembrare tutto facile e divertente.
“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù…” No, lei non era neppure intonata, non c’era niente che facesse davvero bene, pensò con disperazione; ma ora si sarebbe sentita meglio, molto meglio.
Prima estrasse il cucchiaio d’argento che aveva sottratto al servizio di nozze dei suoi genitori, poi l’accendino, una fialetta d’acqua distillata e una bustina fatta con un quadrato di stagnola piegata in otto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna