Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraPayne19    05/02/2015    0 recensioni
Mentre leggevo delle Fan Fiction, ho pensato di poterne scrivere anche io una. Per questo mi sono ispirata ad un dei miei idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio istinto mi ha fatto abbassare lo sguardo, quindi non ho visto nessun dettaglio di lui. Pochi minuti dopo me ne sono pentita, perché Sophia non faceva altro, che guardarmi e sorridere e mi sussurrava all'orecchio. "Mary è un ragazzo stupendo" e dicendolo mi fa l'occhiolino. Odio quando mi pento delle mie stesse azioni. Poi lei che continuava a ripetermi le stesse cose su quel ragazzo, che per me ora è un mistero. Sembrava il viaggio più lungo della mia vita. Guardo fuori il finestrino, finalmente riconosco il cartellone del paese, per una volta mi fa piacere per aver letto quel nome. Con l'autobus siamo arrivati nella piazza e si ferma per fa scendere o salire qualcuno, io non mi muovo dal mio posto o Sophia avrebbe capito, che sarei voluta scappare in quel momento. Quindi devo aspettare che riparta e si fermi, alla fermata di fronte all'Istituto. Passano cinque minuti e mi ritrovo in piedi, a mettermi il mio zaino sulle mie spalle e cercare un modo veloce per scendere dall'auto. Faccio passare Sophia e poi mi metto in coda dietro di lei e supero una ragazza del 5°A e le fingo un sorriso, giusto per non farmi odiare in quel momento. Eccoci qui. Sto camminando verso il cancello della scuola per iniziare veramente la mia mattina. Salutiamo tutte le nostre compagne di classe, ormai quasi amiche. Mi sto guardando intorno, giusto per vedere se incontro un volto nuovo, sconosciuto ma niente, di lui nessuna traccia. Mi sono appena accorta che è suonata la campanella e tutti iniziano ad entrare, io afferrò Sophia da un braccio, per paura che se ne vada in classe, lasciandomi da sola in fila alle macchinette. Superiamo le scale per andare al piano della nostra classe e andiamo verso la macchinetta del caffè. Ormai da qualche settimana ho preso la mia abitudine quotidiana, cioè un caffè macchiato tutte le mattine. Oggi, sono stata fortunata non c'erano tante persone, forse perché è Lunedì? Non lo so comunque inserisco i soldi nel distributore e digito 13 sulla tastiera e attendo.. nel giro di 3\5 minuti il mio caffè è pronto. Alzo il piccolo sportello e prendo il bicchierino. Mi giro verso Sophia e le rivolgo un sorriso e lei ricambia. Inizio a girare il caffè per far sciogliere lo zucchero sul fondo. Dopo iniziamo a salire le scale e salutiamo tutti con un semplice "Buongiorno" entriamo in classe. Una nostra amica dopo aver varcato la porta.. -"Oh, raga la prof. Di Economia non c'è!!" sta urlando. In pochi secondi si scatena il delirio in classe. Tutti con i cellulari, musica a palla, alcuni della classe fuori nel corridoio. Pochi minuti dopo Sophia mi guarda con un'espressione spaventata. - "Cosa hai? Che succede?" gli chiedo curiosa. - "Girati!" me lo sta dicendo come un ordine, anzi mi sta proprio imponendo di girarmi . Mi giro di scatto e il mio sguardo, va fuori dalla porta della mia classe, vedo un ragazzo di spalle accanto alla cattedra della nostra mitica bidella. È alto, un fisico da palestrato, ma non esagerato. I capelli color castano, una lunghezza media, ne lunghi ne corti. Mi accorgo che la bidella mi sta sorridendo. Cavolo!! Si è accorta che lo stavo guardando. Nel giro di pochi secondi, il ragazzo si gira verso di me, mentre il mio caffè scivola dalle mie mani e cade per terra sporcando il pavimento ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraPayne19