Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    05/02/2015    2 recensioni
T’amo come si amano certe cose oscure,
segretamente,entro l’ombra e l’anima.
-Neruda-
Non ho trovato introduzione migliore che questi versi....
Seconda classificata al contest "drabble, drabble, drabble"
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkness
 

Non ci fu nessuna domanda. Lo raggiunsi correndo. – Non mi importa chi o cosa tu sia. O quale sia il tuo nome… mi sono innamorata di te. – dissi disperatamente.
- Il mio nome è Abaddon. – rispose avvolgendomi nel suo abbraccio gelido, dove io, finalmente mi sentii in pace. – Un Principe delle Tenebre, il Re dell’Incubo e ti stavo aspettando Beatrice, figlia di Lilith.
Una densa nuvola nera ci circondò, il sole stava sparendo all’orizzonte, inesorabile calava la notte e io mi sentii felice. Abaddon mi prese il volto tra le mani, avvertii tutto il suo potere fluire in me come un fulmine. L’oscurità ci avvolse, stavolta sparimmo insieme.
 







NdA:
Eccoci qui, alla fine della storia. Spero davvero che vi sia piaciuta, io prima di tutto vorrei ringraziare Iamamorgenstern il giudice che ha indetto il contest DRABBLE, DRABBLE, DRABBLE e che mi ha quindi permesso di scrivere e ideare queste drabble. Detto questo vi lascio una piccola nota su Abbadon:
Storia:
È il più recente Principe infernale, ed è antecedente a Lilith sola tra i "demoni maggiori".
Principe del Caos, è uno dei potenti della Notte, ricevette Satanael e Belial come emissari dell'Inferno, ed accettò di unirsi a loro in cambio di oro. Giunto negli inferi venne insignito del titolo di Principe Infernale, pur non appartenendo al piano demoniaco. La sua presenza fu origine di una rivolta negli Inferi, che vide protagonisti Behemoth e Seth, i quali furono già contrari all'accettazione dei Caduti. Abaddon, mostrò così il suo reale potere illuminando l'intero Inferno di mera possanza, e la rivolta fu sedata senza ulteriori scontri. Non è noto quanto potente sia realmente il Distruttore, certo è che Egli debba comparire fra i Principi infernali di maggiore potenza. La sua fedeltà è curiosamente presa come dato di fatto dai Principi Infernali, specialmente da Belzebù. Pare che il Padre del Male, prima essere creato, abbia visto nascere la Notte e, a seguito di essa, il Caos con Abaddon. Accettando la saggezza del Primo Essere, gli altri demoni si adeguarono.
 
(http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=53137832)
 
Stavo cercando un giusto personaggio per questo racconto di cui avevo in mente la storia e mi sono imbattuta in questo forum, così dopo non poca fatica sono riuscita a dare un tono più oscuro al racconto.
Beh… non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate, adesso mi fermi qui altrimenti rischio che le note siano più lunche della storia stessa.
 
Baci Baci
Jogio 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17