Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: noemi cullen    05/02/2015    1 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo era volato.Era passato un mese dalla mia trasformazione e, fortunatamente,non era terribile come pensavo.Dopo i tre giorni di dolore per il resto era andato a gonfie vele.Ero felice del mio superpotere dell' autocontrollo.La cosa che più avevo paura nel diventare vampira era proprio l'uccidere persone.Almeno nei primi tempi.Fortunatamente quel desiderio,era represso.O almeno diminuito,anche se oramai potevo dire svanito.Ero riuscita perfino a vedere Charlie,senza ovviamente dirli niente.Era rimasto un po' sconcertato ma ora abitavo a Denali.Ed era un'ovvia scusa per scegliere questa università.E poi era un modo per togliermi dalla testa Forks e i suoi ricordi non belli.Non potevo tornare a Phoenix.Ovviamente ero vampira, ma molto spesso avevo pensato a questa decisione da umana ma l'avevo subito scartata.Il sole mi avrebbe fatto soffrire di più. Non li avrei sicuramente mai piu rivisti.Non avrei più rivisto Edward.Ma perchè,volvevo rivederli?A questa domanda non sapevo darmi risposta.Perciò la nascosi subito prima che il mio lupo interiore,così chiamavo i miei ricordi, non avesse riprovato a divorarmi.Ora avevo un'altra vita.Ero immortale.Ma a cosa serviva una vita immortale se non la puoi passare con nessuno?Io qui avevo la mia "nuova seconda famiglia" kate,Irina e Tanya, erano diventate come sorelle per me.Loro potevano bastare.Per il resto ci sarebbe voluto tempo.O forse non avrei mai trovato l' anima gemella.Anzi il vampiro gemello.Lo ripensai."Basta Bella,basta Bella,smettila!!"Quando Laurant mi ha portata a Denali subito Tanya mi ha riconosciuto come la descrizione dell' innamorata di Edward.Immaginavo che si interrogassero perchè ero lì e soprattutto perchè,da come raccontava Tanya tanto pazzo di lei,ora Edward mi aveva lasciata?? Sentii un discorso di Laurant e le tre sorelle.
t- Cos'e successo?Perchè lei è qui ??Senza Edward per giunta?
l -So solo che i Cullen se ne sono andati punto.Non li ho voluto chiedere altro.Come li nomino lei cade in uno stato di shock.Povera cara, non voglio farle altro male.State attente voi a lei.Io avviso Victoria.Magari sapendo si calma e finisce la sua vendetta.
ir-Va bene amore ma fa attenzione.Ce ne prenderemo cura noi.Meglio se non li nomianiamo.Non se la sente ed è giusto.Magari un giorno ci racconterà l' accaduto. e li intervenni io raccontando tutto.Cosi misi la parola fine al capitolo Cullen e alla mia vecchia vita.
Una chiamata mi sorprese.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen