Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vedra   Capitolo: 7
Oscar vive ai nostri giorni, è preside di una piccola scuola parigina, di cui le proprietarie sono delle suore. Ma Oscar ha uno strano passato alle spalle: è stata trovata insanguinata sulle rive della Senna quando aveva appena dieci anni, e del suo passato precedente a quell'avvenimento non ricorda nulla. Andrè, professore neoassunto, le rivelerà una storia di fedeltà e amore, un passato che Oscar non credeva di poter avere, e la trascinerà, suo malgrado, in una spirale di violenza e di paura, in cui la sua stessa vita arriverà ad essere in pericolo. Sullo sfondo, il dolce profumo delle rose di Arras, e l'amore appassionato che sboccia come una rosa. Un amore tormentato, spezzato e lacerato che può avere un solo epilogo, sotto i venti caldi dell'Arabia, nei tramonti sanguigni di Roma, nelle strade amate e pericolose di Parigi, mentre la fiamma di una rosa arde tanto intensamente da rischiare di bruciare se stessa nella sua passione, che lentamente si libera del ghiaccio in cui è stata forzatamente rinchiusa, per paura d'amare.
Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Vedra