Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sistolina   Capitolo: 29
Dublino le sue strade ciottolate, la Guinness nei pub poco illuminati, le risse giù per Dawson Street, la Liffey mai davvero silenziosa, e il tempo di vedere un sacco di albe far cambiar faccia alla città dove sono nati, e comincia a star stretta.
Baez, spacciatore dislessico che vive su una barca, Dorian e Kol abitano in una casa dove nessuno vive davvero, e sopravvivono a se stessi senza parlarsi.
Des, insofferente e sarcastica, non saprebbe curare una pianta ma si trova a barcamenarsi nella vita di tutti. E Weeze, Merr, Naoko, Gigi e Stones, che finiscono per inciampare uno sull'altro fra le vie di Temple Bar, scartabellando insicurezze e rimodellando aspettative, in una colonna sonora che rimescola Pogues, Pendulum e The Smiths.
"“E' morta una ragazza?” Dorian riconosce la testa rossa allampanata di Stones O'Grady.
Non si salutano. Nessuno sa che si conoscono.
Nessuno sa che ha comprato Dexedrina da suo fratello per passare gli esami di metà corso.
Siamo tutti dei cagasotto, alla fine.
Nessuno conosce nessuno come vorrebbe, ma finiamo per conoscerci tutti, che lo vogliamo o no.
Gli eroi di una generazione"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: sistolina