Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mentos E CocaCola    06/02/2015    0 recensioni
Lei è una ragazza con la passione del pugilato, una brutta storia alle spalle che influenza la sua vita e le sue decisioni.
Lui è un ragazzo con la passione del canto, deve fare il doppio gioco per proteggere chi ama, ma l'unica persona che non può proteggere è se stesso.
Due ragazzi completamente diversi ma accomunati dallo stesso destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



-Perché devo essere io l’unica povera donna su questo mondo ad avere una figlia snaturata che ha trasformato la sua camera in una palestra?-
Uno spettacolo davvero melodrammatico prendendo in considerazione il fatto che quella snaturata di mia madre aveva fatto irruzione in camera mia alle otto di una domenica mattina a che vivevamo nella stessa casa da più di diciotto anni.
Sentii che dava un calcio a qualcosa e che si avvicinava al mio letto a passo di marcia.
-Hai capito signorinella? Ti devi alzare, io e tuo padre dobbiamo parlarti…ehi, ma hai alzato gli occhi al cielo?-
-Ho gli occhi ancora chiusi mamma!- dissi con la voce impastata dal sonno.
Un grido di vittoria mi perforò un timpano.
-Finalmente hai dato segni di vita, ora sbrigati a venire giù nella sala della colazione o ti scateno contro i gemelli-
Saltai giù dal letto nel vero senso della parola tanto da fare invidia all’uomo della pubblicità “Olio Cuore”.
Mi legai i capelli in fretta e furia per poi saltellare verso il bagno dato che me la stavo per fare addosso. Mi guardai per un attimo allo specchio giusto per notare quella cascata di capelli castani spettinati che avevo in testa e gli occhi ancora appiccicaticci per il sonno.
Madre santa benedetta, perché dovevo capitare in questa assurda famiglia?
Mi precipitai al piano di sotto scivolando sulla ringhiera della scale.
Mio padre se ne stava seduto a mangiare una brioche mentre leggeva il giornale.
-Buongiorno!- dissi correndo verso il frigo per prendere gli ingredienti per la mia colazione: un uovo, tonno e carote. Gnam gnam!
-Buongiorno- mi voltai verso di lui perplessa, dov’era finito il suo sorriso mattutino?
-Perché quel muso lungo?- gli chiesi sedendomi d fronte a lui.
Ero sicura di non aver combinato niente di male di recente, come incendiare scuole o provocare malattie degenerative nei professori.
Quindi quale poteva essere il motivo di quell’espressione da funerale?
Doveva essere qualcosa di grave dato che mia madre entrò in cucina e si sedette accanto a mio padre.
-Mia cara, sai benissimo che quest’anno inizierai ad andare al Royal College…-
Già, il Royal College, non avrei potuto frequentare l’ultimo anno nella mia scuola attuale per entrare in quel college. Era riservato ai ricconi inglesi e in quanto figlia di un importante petroliere ero senz’altro tra gli iscritti.
-Sì, lo so-
-Beh, in questa scuola troverai il figlio maschio del mio concorrente-
-Payne?!- chiesi sbalordita.
L’unico concorrente che la nostra famiglia aveva in Inghilterra, quindi diciamo che il nostro rapporto non era dei migliori, e pensavo proprio che l’odio tra i genitori si fosse trasmesso ai figli, nonostante non ci fossimo ancora conosciuti.
-Allora?- chiesi frullando insieme gli ingredienti per la mia colazione.
Mio padre si passò una mano sulla fronte , mentre mia madre si mordeva il labbro: brutto segno.
-I tempi sono duri, le energie rinnovabili stanno avendo sempre più successo e questo mette la nostra famiglia in difficoltà- mio padre fece una pausa.
Lo guardai assottigliando lo sguardo: non avrei dovuto uccidere la concorrenza vero? Anche se ero una boxista, odiavo picchiare a morte fuori dal ring.
-Noi e i Payne abbiamo deciso di fondere le nostre società-
Rilasciai l’aria che avevo accumulato nei polmoni per la tensione, mi alzai più leggera bevendo il mio frullato proteico, mi aspettavano cinque chilometri di corsa, addominali, salto con la corda e allenamento col sacco.
-Tutto qui? Temevo il peggio-
I miei si guardarono per un attimo poi abbassarono lo sguardo. Mi prese un colpo secco.
-Non ditemi che aspettate un’altra coppia di gemelli, vado subito a preparare il mio attestato di indipendenza e a trasferirmi-
Loro scossero la testa e mia madre versò addirittura qualche lacrima.
-Non possiamo di re ai giornalisti che la crisi ci ha colpiti, ci indebolirebbe…avevamo pensato a …-
Lo spronai a continuare. Ero abbastanza preoccupata!
-Ad un matrimonio tra i nostri primogeniti, Liam Payne e…-
-Ed io- mormorai mentre il mio cuore si fermava.
Quella era la fine di Margaret Playcastle, la sottoscritta.

CIAO A TUTTI, SPERO CHE QUESTA MIA NUOVA STORIA VI INCURIOSISCA E CHE COSì LA SEGUIATE . LA DEDICO A MIA SORELLA CHE NON FA ALTRO CHE MANGIUCCHIARE E FARE ADDOMINALI TUTTO IL GIORNO E CHE HA SCLERI MENTALI PIUTTOSTO SERI! SE VI INTERESSE STO PUBBLICANDO ANCHE UN'ALTRA STORIA SEMPRE SU QUESTA SEZIONE...VI LASCIO IL LINK:
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2250388&i=1
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mentos E CocaCola