Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LucySilx    06/02/2015    1 recensioni
Ho sempre provato un certo odio per gli "Evil", delle creature malvagie il cui compito è seminare morte e distruzione. Perché non vogliono che due persone di sesso e regno diverso non possano nè parlarsi o incontrarsi? Perché dobbiamo sempre sottostare al loro volere se non vogliamo? Solo una cosa è certa: io, Kelly Stewart, lo scoprirò...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovete sapere che il mio mondo è una realtà ben diversa dalla vostra... Avete presente quelle lezioni di storia? Sì, quelle che parlano dell'uomo primitivo. Due sono i tipi di primati che esistevano: l'australopiteco e l'ominide. Il primo, evolvendosi si è trasformato nell'attuale essere umano e l'altro è rimasto una scimmia. E invece no. Gli studiosi si sbagliano perchè gli ominidi evolvendosi si sono trasformati in creature oscure. Sì, in creature malvagie molto rare chiamate "Evil" e rappresentanti una minoranza rispetto agli uomini. Sono creature dotate di un potere, un potere oscuro che avrebbero utilizzato per qualsiasi cosa volessero. "Volere è Potere" era il loro motto.

Una cosa era certa: erano in minoranza e per questo volevano distruggere la razza umana. Una volta fatto questo ragionamento non avrebbero esitato ad attaccare. Ma no, non volevano affatto sporcarsi le mani di sangue innocente, volevano far compiere questo lavoro ad altri esseri. E fu proprio per questo obiettivo che con la loro magia oscura crearono delle creature come fossero delle macchine da guerra, dei guerrieri dotati di poteri magici.
Queste creature si differenziavano in 6 Regni: i guerrieri del fuoco, dell'acqua, dell'aria, del ghiaccio, dell'erba e della terra. I guerrieri di fuoco si riconoscevano per il loro corpo abbronzato e i loro capelli tendenti al rossiccio o completamente rossi; i guerrieri dell'acqua per i loro occhi limpidi e celesti oppure di un blu intenso; quelli dell'aria per i loro capelli sempre al vento o scompigliati e gli occhi chiari; quelli del ghiaccio per il loro sguardo glaciale con i loro occhi celeste ghiaccio e i capelli bianchi; mentre gli ultimi, quelli dell'erba e quelli della terra avevano rispettivamente occhi di un verde smeraldo e occhi marroni.
Ma i guerrieri non erano come i loro creatori: erano degli esseri di sani princìpi. Venivano continuamente sfruttati dagli Evil e perciò arrivò il momento in cui vollero prendere in mano la situazione: si ribellarono. Questa azione non portò, però, ad una svolta decisiva: gli Evil erano troppo potenti per i guerrieri. Eh, sì gli Evil erano delle creature nate soltanto per portare morte e distruzione. Questa guerra si concluse con un trattato di pace: gli Evil avrebbero lasciato vivere in modo indipendente i guerrieri ad una condizione: coloro che erano di sesso diverso e appartenevano a due regni diversi non potevano incontrarsi, nè parlarsi. Ovviamente gli Evil se ne sarebbero subito accorti di uno strappo alla regola con le loro arti magiche  e oscure. In tal caso la trattativa di pace sarebbe risultata come 'nulla'. Nonostante i capi dei regni non capissero il perchè della richiesta degli Evil, decisero di accettare. Questo era l'unico modo in cui potevano vivere il più decentemente possibile. Intorno a questa richiesta da parte degli Evil si facevano molte ipotesi: Chissà... un individuo nato da due persone di due regni diversi sarebbe stato una minaccia? Quest'individuo avrebbe potuto causare morte e distruzione? E quindi gli Evil hanno fatto questo per garantire la pace? Questo non lo so. Nessuno lo sa. Ma secondo me gli Evil non hanno fatto questo per 'garantire la pace' Che tesori!!! Che cavolata pazzesca! Loro ormai erano arrabbiati, ci volevano morti, ci volevano morti per tutto quello che avevamo causato.
                                                                         *  *  *     
Mi chiamo Kelly, Kelly Stewart, ho 16 anni e sono figlia unica. I miei genitori appartengono al regno dell'aria e sono le persone a cui voglio più bene. 
Non necessariamente un figlio di genitori appartenenti ad un determinato regno, appartiene a quello stesso regno. Può capitare, infatti, che i figli possano prendere i caratteri ereditari dei nonni. Un esempio? Me. Io ho dei genitori dell'aria, ma sono una guerriera dell'acqua. Perchè? Perchè i miei genitori materni sono del regno dell'acqua. Essendo tale sono dotata di poteri acquatici, appunto, sia ben chiaro. Il potere del mio regno non è, però, da sottovalutare: sono in grado di causare un maremoto se voglio, quindi con me vi suggerisco di non fare i 'monellini'. Ho capelli biondi e occhi blu mare.
Ma il potere che abbiamo non ce l'abbiamo fin dalla nascita. Un bambino appena nato che non sa utilizzare i propri poteri potrebbe causare catastrofi! Quindi non c'è da meravigliarsi di questo... I poteri arrivano con il nostro sesto compleanno e quindi fino ad allora, noi siamo del tutto ignari del nostro regno d'appartenenza. A sei anni, sulla nostra spalla compare il simbolo del nostro regno: fuoco, acqua, tornado, ghiaccio, foglia e terreno. Quando arriva il momento non è mai una situazione piacevole... si provano dolori lancinanti in tutto il corpo e soprattutto sulla spalla destra dove verrà scoplito il simbolo.
La mia migliore amica si chiama Scarlett,andiamo nella stessa classe ed appartiene al regno dell'aria. Ha capelli mossi e castani e i suoi occhi sono celesti. Anche il suo potere non è da sottovalutare perchè potrebbe causare anche un tornado per la rabbia, e... ah! Dimenticavo, è veloce come il vento. Nah!!! forse di più!!! 
Da quando a scuola, ho incominciato a studiare storia dei regni, ne sono sempre rimasta attratta... Da quando ho studiato il patto tra Evil e Guerrieri ho sempre voluto saper il perchè della richiesta delle creature oscure... e un giorno lo farò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LucySilx