Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    06/02/2015    1 recensioni
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino. Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza. Il suo nome era Mia: Mia era una ragazza arrivata ad Asgard poco tempo prima dei due fratelli,ma le sue origini erano sconosciute. Mia capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Thor in quel momento non sapeva cosa fare,non sapeva come riuscir a salvare il mondo di ghiaccio. Solo in quel momento pensò che voleva salvare la gente che proprio tempo prima aveva disprezzato. Conoscere Jane Foster gli aveva aperto sia gli occhi che il cuore e forse si era anche innamorato della ragazza. Le aveva spiegato che esisteva una convergenza tra i nove mondi ed essi potevano essere attraversati solo tramite il Bifrost. E allora,il Dio riflettè tra se e se. Se distruggo il ponte,evito che gli altri mondi vengano distrutti. Così afferrò il potente martello e dopo aver spinto da una parte Loki,usò l’arma per spezzare il ponte arcobaleno e spegnere il Bifrost una volta per tutte. Ma fu un duro colpo poiché Mia venne colpita da centinaia di pezzi di vetro e cercò di coprirsi ignara del destino dei due fratelli.
Non appena riaprì gli occhi,vide Odino,finalmente in piedi, che sorreggeva i suoi due figli,i quali rischiavano di sprofondare nell’abisso. Thor stringeva la mano di Odino e Loki la gamba di Thor,mentre Mia strisciò a terra e allungò una mano verso il Dio vestito di verde.
-Li avrei uccisi tutti padre! Per te! Per tutti noi!- urlò Loki ad Odino,con le lacrime agli occhi.
-No Loki..- sussurrò appena l’altro,negando con la testa.
Mia lo guardò più volte e tentò di afferrarlo,ma a fatica.- Loki,prendi la mia mano!- esclamò poi.
Gli occhi del suo innamorato di riempirono di lacrime e la guardarono come per dire Mi dispiace,ma non posso.
Mia capì subito: il suo cuore si sgretolò in mille pezzi e si chiuse definitivamente. Sussurrò qualcosa flebilmente,per cercare di convincerlo a non lasciare la presa,mentre iniziò a piangere anche lei.
Ma era troppo tardi. La docile mano di Loki lasciò la gamba del fratellastro e si lasciò cadere nel buio profondo.
Le grida della donna si fecero sentire per tutta Asgard e forse arrivarono anche all’orecchio di Jane Foster,sulla Terra. Si strinse ai lunghi capelli biondi di Thor,cercando di trattenere il pianto,ma senza successo.
***
Dopo un lungo processo subito in silenzio e senza replicare contro le parole del re che l’accusavano di tradimento,a Mia vennero legate le mani e fu portata nel sotterranei,ovvero nelle prigioni. E mentre aspettava che la sua cella venisse liberata,Thor si avvicinò a lei per provare a parlarle.
-Mi dispiace per Loki.- sussurrò guardandola bene negli occhi,con un vero sguardo dispiaciuto.
-Non fingere che ti importi.- disse Mia,guardando dritto davanti a se e non facendo caso a lui e accennando all’essere arrogante.
-Era anche mio fratello.- continuò l’altro,quasi duramente.
-Lui non era tuo fratello!- gridò quasi Mia e il suo fiato fece spegnere alcune torce che illuminavano il cammino.
A quel punto Thor non disse altro,lasciò che le guardie la imprigionassero: una cella ne troppo piccola,ne troppo grande,era adatta a lei.
Poche ore dopo chiese una vasca per un bagno freddo,con acqua fredda e alcuni pezzi di ghiaccio sparsi qua e là. Fu accontentata solo per quella volta,in cui si tolse il vestito nero davanti a tutti i prigionieri,senza farci tanto conto. Immerse un piede nell’acqua e poi l’altro,emettendo dei leggeri versi di piacere all’acqua freddissima. Si immerse completamente in essa e i suoi occhi divennero rossi come il sangue.
Mille pensieri le vagavano nella testa. Avrebbe sicuramente vendicato Loki,avrebbe ucciso Thor e un giorno,si sarebbe anche presa il trono.
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G