Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dedenputtis    07/02/2015    2 recensioni
Questa storia è ambientata in un ipotetico periodo posteriore a DB-GT. Re Pilaf, per la seconda volta, viene in possesso delle sfere del drago. Questa volta hanno delle stellette blu ed esprime erroneamente il desiderio di far tornare Goku bambino. Solo che, questa volta, con lui c'è anche Vegeta. I due tornano immediatamente ad essere piccoli sayan, con tanto di coda che gli garantisce la possibilità di diventare ssj4 solo in alcune 'occasioni'. Solo che la trasformazione può durare, ogni volta solo per due ore, dopodiché i due tornano piccoli e non ricordano cosa succeda loro quando sono adulti.
Buona lettura!
PS: I fatti raccontati NON sono frutto dell'invenzione dell'autore.
ATTENZIONE: lettura sconsigliata a tutti coloro che desiderano sapere come sarebbe la loro vita con un bambino in età prescolare...
Io vi ho avvisato.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Pan, Trunks, Vegeta | Coppie: Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"Aaaaaahhhh, Vegeta!!!! Adesso basta! Questa é l'ultima volta! Esci immediatamente dal mio letto!!!!"
"Eddai, Bulmina! Perché mi cacci via? Non é colpa mia!" rispose il sayan mettendo un broncio terribile.
"Colpa tua o meno, non mi interessa. Guarda Vegeta, ti avverto, vedi di trovare una soluzione a questa...cosa, oppure..." disse Bulma alzandosi dal letto e coprendosi velocemente con il lenzuolo tirato via da sotto il sedere del marito in un modo cosí maldestro, da far rotolare il sayan per terra.
"Ahio..." esclamó lui rialzandosi "e cosa dovrei fare secondo te? Le sfere si sono sparse per tutto l'universo...
"Ecco, appunto" lo interruppe lei scocciata da una situazione che durava da soli quindici giorni, ma che l'aveva giá mandata fuori di testa giusto quella centinaia di volte, compresa quella mattina. Poi, facendo un sospiro di esasperazione, gli disse:
"Senti, Vegeta, penso che anche tu ti renda conto che cosí non puó funzionare. Tieni. Prendi il mio radar cercasfere, prenditi Goku e Trunks e Gohan, Goten, insomma, prendi chi diavolo vuoi e parti con la mia navicella spaziale"
"...e dove dovrei andare, scusa?" chiese lui accentuando il broncio.
"Ma come dove? A cercare le sfere, é ovvio!" disse lei che sembrava determinata a non sentire scuse.
"Ma, ma, ma...Bulmina...Kaaroth non vuole proprio far tornare tutto com'era prima, come lo convinco a venire?"
"Allora: primo, non mi chiamare Bulmina, mi sento un'idiota. Secondo, a me non interessa proprio niente di come farai. O fai come ti ho detto, o chiedo il divorzio! Pensi che avró difficoltá a trovare un giudice che me lo conceda in tre secondi, dopo averti visto?" concluse lei senza possibilitá di appello.
Vegeta, demoralizzato, la guardó dal basso in alto e con una faccia triste le disse:
"E va bene, partiró, con o senza Kaaroth...vado da lui, a cercare di convincerlo...ciao"
Il sayan uscí dalla camera da letto triste, con il suo radar in mano e con la coda tra le gambe. Si vestí con una tuta blu riadattata e, meno di due minuti dopo, era giá in volo verso il monte Paoz.
Quando arrivó, si dovette fermare ad una cinquantina di metri da casa di Goku. Gli urli assordanti di Chichi  si potevano sentire a miglia di distanza:
"GOKUUUU! Vattene subito, esci da questa casa e non tornare finché non sarai di nuovo...presentabile, é chiaro?"
Goku non tentó nemmeno di replicare, come aveva fatto Vegeta poco prima. Uscí di casa volando fuori dalla finestra della sua camera da letto, vestito con la sua riadattata tuta arancione e, quando vide Vegeta, gli andó allegramente incontro.
"Heylá, Vegeta, che ci fai qui?"
"Kaaroth, vedo che anche a te non va molto bene...ha buttato anche te fuori di casa?"
"Ehm...sí...ma poi le passa...quando l'altro torna a trovarla...la sera. Tu? Tutto bene?"
"No, affatto...guarda cosa mi ha dato Bulma" rispose l'amico tirando fuori da una piccola borsetta che si portava a tracolla il famoso radar cercasfere. Quando Goku lo vide, sgranó gli occhi ed esclamó perplesso:
"Uau! Il radar! Ma cosa ce ne dovremmo fare?"
"Bulma dice che non mi vuole piú a casa...dice che se non faccio qualcosa chiede il distorzio..."
"Il distorzio? E che cos'é? Sembra una cosa brutta..."
"Temo di sí, devi andare da un giudice e lui glielo dá"
"E dove glielo da? Non capisco...A me invece Chichi continua a dire che si sente una maniaca pedofila...mi ha minacciato di rimandarmi a scuola. Ma cosa vuol dire 'pedofila'?" chiese Goku incuriosito.
"Boh, che le piacciono i piedi? Forse vuole comprare delle scarpe nuove..." rispose Vegeta dubbioso.
"Non capisco cosa c'entri con me...se vuole le scarpe che se le compri, no? Comunque, cosa dovremmo fare, secondo Bulma, col radar?"
"Beh, lei vuole...sí, insomma, vorrebbe che noi partissimo, per cercare le sfere..." rispose Vegeta un po' sconsolato.
"Davvero? Con la sua navicella?" chiese Goku sgranando gli occhi dall'incredulitá.
"Giá"
A Goku iniziarono a brillare gli occhi dall'emozione. Gli si parò di fronte e gli mise le mani sulle spalle. Poi scuotendolo energicamente, come per svegliarlo dallo stato catatonico in cui sembrava essere finito, esclamó:
"Vegeta! Ma ti rendi conto? Io e te, soli nello spazio, per mesi e mesi! Potremmo visitare un sacco di pianeti e, pensaci bene, incontrare nuovi combattenti o addirittura...nemici...non é un sogno? Ti rendi conto, mesi senza quelle due rompiscatole di Chichi e Bulma e quella tua figlia...come si chiama?"
"Bra"
"Sí, ecco, Bra. Ti fa trasformare solo per farsi accompagnare a fare compere. Vegeta, scappiamo, andiamocene da tutto questo. Sará meraviglioso, vedrai!"
"No, aspetta Kaaroth, Bulma vuole che venga qualcuno con noi, non ci fará prendere l'astronave senza...che qualcuno ci accompagni..."
"Ma che stupidaggine, siamo adulti e vaccinati, nonché i guerrieri piú forti della galassia...non ho bisogno di baby sitter, io"
"Sí, é tutto vero, peccato che la cosa piú importante, riusciamo a farla durare solo un paio d'ore...guardaci Kaaroth. Siamo due patetici mocciosi di 5 e 6 anni. Dove vuoi che riusciamo ad andare cosí? Odio doverlo ammettere, ma da quando quel Pilaf ha esaudito quel diavolo di desiderio, la vita che pensavamo essere cambiata in meglio, in realtá, é un disastro. In piú, la cosa peggiore é che, mentre quell'altro si diverte un sacco con Bulma, che tra coda e il resto, non so perché, sembra impazzita, quando torno ad essere cosí, lei mi tratta male, mi butta giú dal letto e dice di non guardarla che é nuda. Mi piacerebbe tanto sapere cosa combina quello con lei, ogni volta. Perché lei é sempre nuda come me il mattino dopo che mi sono trasformato in ssj4? Tu lo sai? Forse quando ci trasformiamo abbiamo molto caldo? Capita anche a te?"
"Sí, anche noi, poco fa, eravamo nudi. Per questo Chichi mi ha mandato via. Anche a me mi tratta male, nemmeno fossi un bambino...
"Ma tu sei un bambino" lo interruppe Vegeta che proseguí: "Kaaroth, è per questo che qualcuno ci deve accompagnare. Tu chi preferisci? Io avrei pensato a Goten e Trunks...cosa ne pensi? O é meglio Gohan?"
"Mhm...non lo so, fammi pensare...Trunks mi sta bene, é capace di pilotare la navicella...
"Guarda che anch'io sono in grado di farlo...quando arrivo ai comandi..." lo interruppe Vegeta abbassando lo sguardo demoralizzato dall'umiliante altezza che si ritrovava ad avere.
"...sí, beh, comunque, tuo figlio va bene, ma i miei due decisamente no. Gohan mi tratta come Chichi e fa il maestrino...ha preso tutto da sua madre quello. Mentre Goten...beh...é completamente ingestibile, sembra un bambino piú piccolo di me...e poi vince sempre ai video giochi…no, non va bene…"
"Quindi? Chi suggerisci?"
"Trunks non vorrá mai venire se non ci portiamo la sua Pannina"
"Cosa? E cosa c'entra la panna montata adesso?"
"Ma no, Pan!"
"Chi? Quella rompiscatole di tua nipote?"
"Eh sí, loro sono fidanzati, lo sai che si danno anche i bacini?" disse Goku ingenuamente evidenziando uno degli effetti collaterali dello stato di bambino in cui si trovava. Trascorsa qualche ora dalla trasformazione in ssj4, infatti, i due sayan tornavano ad essere bambini non solo fisicamente, ma anche mentalmente e nel modo di comportarsi. Quando si trasformavano in adulti, lo stato di ssj4 durava solo due ore che, nella maggior parte dei casi, spendevano a letto con le loro mogli o ad allenarsi duramente.
Quando Vegeta udí la notiziá del fidanzamento di suo figlio con Pan, se fosse stato adulto, avrebbe probabilmente cercato suo figlio per ucciderlo, mentre cosí, si limitó a fare una smorfia di disgusto e a dire:
"Bla, che schifo...baciare una ragazza, ma come fa?"
"Non lo so...chissá che sapore ha...dev'essere buona se passano le serate a leccarsi con la lingua appiccicati come se avessero la colla sulle labbra..."
"Che schifo, non me lo dire che mi viene il gomito (vomito in linguaggio di bambino di 6 anni). Comunque va bene, portiamo Pan, magari cucina bene, qualcuno dovrá pure prepararci da mangiare, no?"
"Giá" rispose Goku leccandosi le labbra.
Pochi giorni dopo, Vegeta e Goku erano seduti su una panchetta nel parco della Capsule Corporation, con le gambe a penzoloni e uno zainetto in spalla ad aspettare i due ‘adulti responsabili’, come li aveva definiti Bulma, che li dovevano accompagnare nel lungo viaggio.
Contrariamente a quanto i due bambini si aspettassero, Trunks e Pan furono ben felici di accompagnarli in giro per l'universo alla ricerca delle sfere. Quando i due arrivarono, si portarono dietro uno stuolo di parenti, venuti apposta a salutare i quattro sayan in partenza. Come previsto, Chichi e Gohan fecero un sacco di raccomandazioni, ma anziché rivolgerle a Pan, le indirizzarono a Goku che si prese pure una scompigliata di capelli da parte di Goten, come se il bambino di casa fosse lui, anziché il ragazzo.
Quando Bulma si avvicinó a Vegeta, lui l'avvertí bruscamente:
"Non ci provare nemmeno a farmi le raccomandazioni"
"Oh, Vegeta...volevo solo darti un bacino" disse lei dandogliene uno sulla guancia paffuta.
"Bla, bla" fece lui stizzito passandosi il palmo della mano sulla guancia per cancellare il bacio.
"Possiamo andare?" dissero i bambini impazienti.
"Sí, ok, ciao a tutti, ci vediamo presto!" salutarono Trunks e Pan salendo sull'astronave anticipati dai bambini che sgattaiolarono dentro, veloci come razzi. Appena furono a bordo, corsero a cercare la loro camera da letto per occuparla tipo invasione di un pianeta nemico. Si fiondarono nella prima stanza che trovarono e si buttarono sull'enorme letto matrimoniale.
Si misero a saltare allegramente distruggendo un numero non indifferente di molle del materasso. Il letto cominció a cigolare in un modo assurdo richiamando l'attenzione di Trunks e Pan che si erano messi ai comandi dell'astronave per farla partire.
"Conviene che tu vada a vedere cosa stanno combinando, mica che distruggano qualcosa ancora prima di essete arrivati alla stratosfera" disse Trunks rivolgendosi a Pan seduta ai comandi a fianco a lui.
"Certo, vado subito"
Pan si alzó e andó a controllare da dove venisse quell'assurdo rumore. Quando fu sulla porta di quello che doveva essere il suo nido d'amore con il suo fidanzato, le vennero i capelli viola come quelli di lui. Vide i  due bambini che si tenevano per mano e saltavano girando in tondo e ridevano come dei pazzi tanto che, ad un tratto, Goku disse:
"Vegeta, ti prego, basta, mi fai fare la pipí addos..."
Troppi tardi.
Il liquido giallino era allegramente sceso lungo tutte le gambe di Goku formando ai suoi piedi una simpatica pozzetta che si allargó subito su gran parte del materasso.
"Kaaroth, sei disgustoso, stasera ci dormi tu da quella parte!" disse Vegeta facendo una smorfia di disgusto.
"Hey, voi due, si puó sapere cosa diavolo state facendo? Guardate cosa avete combinato. Questa non é la vostra camera da letto, voi dormite nell'altra, qui di fronte. Ora chi ci riesce a dormire su questo letto cosí distrutto e puzzelente del tuo pisciume, eh Goku?" chiese Pan arrabbiatissima.
"Ma Pan, non é colpa mia, é stato lui a farmi ridere e...
"Non mi interessa di chi é la colpa, prendete le vostre cose e sparite e non entrate mai piú in questa camera, chiaro?"
"Ma...
"Niente ma, FUORI!!!!" Gridó la ragazza esasperata.
I due raccattarono i loro zainetti, i loro stivaletti e corsero nella loro cameretta ufficiale.
Pan, rimasta sola, sbuffó e sconsolata, trovó come unica soluzione quella di ribaltare il materasso e rifare il letto, sperando che Trunks non se ne accorgesse. Appena finí, uscí dalla camera chiudendola a chiave, pur sapendo che con quei due sarebbe stato inutile e fu costretta a bloccarsi, sentendo le voci dei due piccoli sayan provenire dalla loro cameretta. Quello che sentí le fece venire i brividi. Corse a chiamare Trunks che si affrettó a inserire il pilota automatico e a seguirla fino alla porta della camera dei bambini.
I due si misero ad origliare e rimasero entrambi impietriti sentedo i due piccoli parlare all'interno della camera:
"...no, non te la dó vinta questa volta, Vegeta...stai sempre tu sopra, perché devi sempre decidere tu?" stava domandando Goku.
"Perché io sono piú grande e sono pure un principe. É assolutamente impossibile che io stia sotto di te...
A Pan e Trunks vennero i capelli verdi e il ragazzo guardó la fidanzata balbettando:
"Ma...ma...ma cosa stanno combinando?"
"Ssssshhh, Trunks! Sentiamo cosa dicono..." rispose lei mettendosi il dito indice sulla bocca per indicare di fare silenzio.
"...e va bene, stai sopra tu, basta che non ti agiti come al solito..."
"Io mi agito? E io cosa dovrei dire allora? Se stessi sopra tu finirei tutto bagnato visto cosa combini a letto...Dai, ora togliti quella tuta che ho voglia di...
La frase di Vegeta fu bruscamente interrotta dall'ingresso nella stanza di Pan e Trunks che, appoggiandosi troppo alla porta per poter udire meglio, la fecero aprire all'improvviso, facendoli cadere rovinosamente al suolo, uno addosso all'altra.
"Ahio, che botta!" esclamó Trunks mettendosi a sedere e massaggiandosi la testa.
Quando anche Pan riuscí a riaversi, i due alzarono lo sguardo e si trovarono di fronte il pisellino di Goku. Il bambino teneva in mano i pantaloni della tuta bagnati di pipí e, lanciandoli sulla testa di Pan gli disse allegramente:
"Pan! Me li lavi? Grazie!"
Dopodiché, sotto gli occhi allibiti dei due ragazzi, si infiló un paio di pantaloni puliti e, rivolgendosi a Vegeta gli disse:
"Veggy, andiamo? Anch'io ho una voglia terribile di mettere qualcosa sotto i denti..."
"Non mi chiamare Veggy, io sono sempre il tuo  principe, ricordatelo!" disse Vegeta scavalcando letteralmente suo figlio che era ancora sul pavimento.
"Va bene, principe Veggy...comunque il lettone di Pan e Trunks secondo me era meglio del letto a castello" concluse Goku scavalcando a sua volta sua nipote con pari indifferenza e allontanandosi col principe nel corridoio.
"Giá, ma non finisce cosí, vedrai che prima o poi ce lo facciamo restituire. Come ssj4 sono imbattibile, Trunks non puó nulla contro di me..."
I due sparirono dietro la porta della cucina, continuando a discutere su come fare a riconquistare il letto matrimoniale, come se fosse la cosa piú importante del mondo.
Trunks guardó Pan che lo stava a sua volta fissando con due occhi perplessi e allo stesso tempo angosciati e le chiese:
"Pan, in che guaio ci siamo cacciati? Quei due...quei due...bambini, non sono...normali..."
"No Trunks, uno é tuo padre e l'altro é mio nonno. Cosa c'é di normale? Ci converrá mettere le cose in chiaro a cena e fargli capire chi decide cosa e chi é l'adulto qui...se vogliamo sopravvivere" gli rispose lei rimettendosi in piedi.
"Non sará facile...Vegeta é sempre mio padre, l'hai sentito cos'ha detto...'io sono il principe dei sayan'. Non prenderá ordini da me...sono sempre suo figlio. E poi quando si trasforma in ssj4 io non posso fare nulla, ti pare?" rispose lui sconsolato alzandosi a sua volta.
"Beh, tagliamogli la coda, a tutti e due...cosí il problema é risolto!" disse allegra Pan pensando di aver trovato la soluzione del secolo.
"Ma sei pazza? E se poi non riusciamo a trovare le sfere e quei due non possono piú tornare adulti, poi chi la sente mia madre? No, dobbiamo trovare un'altra soluzione" spiegó Trunks mettendosi a pensare subito a qualcosa di alternativo.
Ad un tratto, dopo averci pensato un po' su, Pan esclamó allegramente:
"Ho un'idea! Chi é il pilota di questa astronave?"
"Beh, io, cos'hai in mente?"
"Potremmo tracciare una rotta specifica evitando di passare a fianco a pianeti con satelliti, non dovrebbe essere difficile. Se poi dobbiamo per forza atterrare su un pianeta che ne ha uno o di piú, possiamo scendere al mattino, quando la luna é giá andata via...cosí non dovremmo avere problemi no? Quei due non si trasformerebbero mai, no?" disse Pan non sapendo che la trasformazione in ssj4 avvenisse per volontá di Vegeta e Goku e non per la presenza o meno della luna piena.
"Temo che nemmeno questo funzioni..." spiegó Trunks che era a conoscenza di come funzionava realmente la trasformazione "loro si trasformano...beh...ecco...solo quando, sí, insomma...ehm..."
"Allora, Trunks! La smetti di balbettare e dirmi quando diavolo si trasformano?" chiese Pan esasperata dall'inspiegabile disagio in cui era finito il suo fidanzato.
"Sí, beh... ecco...diventano adulti quando si arrabbiano oppure quando...sono...in compagnia delle...loro...mogli" riuscí a concludere Trunks diventando tutto rosso e abbassando lo sguardo imbarazzatissimo.
"Che cosa?? Vuoi dire che si trasformano in ssj4 solo per fare quello?" chiese lei esterrefatta.
"No, anche quando si arrabbiano tanto..." tentó di giustificarli lui per non farli sembrare due pervertiti.
"Ah, bene! Quindi fammi capire, devo stare su una navicella spaziale per non so quanto tempo con due bambini che in meno di mezz'ora si sono dimostrati due piccole pesti e che, da un momento all'altro, si possono trasformare in due adulti...pelosi, perversi e totalmente incontrollabili?" chiese lei cercando di fare il punto della situazione.
"Sí, cioé, nooo. Non ti devi preoccupare, Pan. Ci sono io qui con te. Vedrai che andrá tutto bene. Cosa vuoi che ci possa capitare?" le disse Trunks riuscendo a tranquillizzarla. I due non immaginavano quanto fosse sbagliato...abbassare la guardia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis