Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    07/02/2015    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La storia con James va alla grande, non siamo ancora venuti allo scoperto, ma ci vogliamo bene lo stesso. Solo che non potrà andare per sempre così, bisogna pure che pensiamo allo nostro futuro. Presto diventerà famoso e, questo comporterà nuovi cambiamenti e, mi stancherei di restare la sua migliore amica. Per tutto il mondo, Clara sarà la donna che lui ama e, se confessassimo? Se lo facessimo ad odiarmi non sarebbe solamente Clara, ma bensi' tutte le fans dei Big Time Rush. Non so piu' cosa fare e, i segreti mi stanno divorando l' anima, non se ne puo' piu'. Mi avvicino lentamente alla stanza di mio fratello e, busso con estrema cautela; non vorrei svegliare i nostri genitori.
- Entra!- mi dice dall'interno, abbasso la maniglia e, mi faccio avanti. Mio fratello è rannichiato al letto con il pc davanti, probabilmente stara' guardando un film. Mi siedo sul letto e, dopo un lungo sospiro, gli espongo i miei problemi.
- James non ti abbandonera' mai, quindi puoi dire la verita', con il te
mpo sapranno perdonarti!- Sbuffo, poco convinta. Non è cosi' facile, non avrei coraggio di guardare Clara e, ammettere di essere la ragazza di cui parla sempre con tanto disgusto, mi odierebbe a vita, la conosco.
- Los, credi che se decidessimo di avere una famiglia adesso, sarebbe disastroso per la carriera di James?- Maslow dice sempre che non saremmo mai un problema per il suo futuro, ma ho bisogno di sapere la verita'.
- Beh, temo di si'. Le teenagers sbavano per i cantanti, anche perche' sognano di essere la ragazza ideale per loro; ma se hai una famiglia, non possono piu farlo!-
- Lo pensi realmente?-
- Certo! Aspetta che diventi famoso e, poi potrete fare figli e tutto quello che vi pare. Prima lascia che imparino ad amarci, a farci il tifo e, a shippare la vostra coppia!- spiega lui tutto d' un tratto. Me lo aspettavo, ma non posso fingere che non mi dispiaccia. Siamo destinati a stare in stand-by.
- Posso chiederti un favore enorme?- dico, mostrandogli dei documenti, annuisce.
- Puoi convincere i nostri a lasciarmi partire al collège?-
- Ci andrai, non temere!- 
- Non mi hai capito, voglio andarci adesso!-
- Non vuoi diplomarti prima?-
- i miei voti sono eccelenti, il diploma ormai è solo piu' una banale formalita'- Corruga la fronte, e prende visione di quel mucchio di fogli che gli ho passato; ogni tanto si interrompe per una smorfia e, alla fine acconsente.
- Ne hai parlato con Maslow? É contento che tu vada in Canada?-
- Certo! La distanza divide i corpi, non i cuori!- Carlos si alza e, raggiunge camera dei nostri; spero solo che non si arrabbino troppo per l' ora, ma ho molta premura, il mio volo è per l' alba. Ho gia' sistemato tutto, ci stavo pensando da tempo. Poco dopo, torna vittorioso e, mi mostra i fogli firmati come fossero trofei. Lo abbraccio dalla gioia, non ha idea del favore che mi sta facendo; non immagina che regalo mi sta donando. Me ne andro' dall' altra parte del Paese, lontana da James e, che lo voglia o meno, mi dovra' dimenticare per forza. Non saro' un' ostacolo per nessuno. I miei mi raggiungono e, prendono a tempestarmi di domande. Perché il Canada? Perchè tutta sta fretta? Do' loro risposte schive e veloci, se le faranno bastare. Faro' uno corso di 3 anni per diventare infermiera, mia madre é sorpresa. Non capisce che fine abbia fatto il mio sogno di diventare attrice, credo che sia andato. Credo che sia giusto cosi', é tempo che io cresca che diventi autonoma.
- La nostra bambina è cresciuta!- esclama tra le lacrime mia madre. Mi soffoca con i suoi abbracci e, mi riempie di raccomandazioni, mentre mio padre scende con le mie valigie. Sono contenta che mi accompagnino, strappo la lettera che avevo intenzione di lasciar loro, per spiegare la mia fuga improvvisa, sono contenta di averli salutati, infine.
- Terro' sotto controllo il tuo uomo, ma tu prometti di non fare cavolate!- mi sussurra Los, mentre mi abbraccia per l' ultima volta. Sorrido, mi volto a salutarli e, poi mi decido finalmente a salire su quell' aereo. Sono contenta che, Maslow non sia qui a farmi una scenata, quando se ne accorgera', saro' ormai troppo lontana, Con questa sicurezza mi allaccio la cintura, sto per ricominciare da capo, ma stavolta senza James.

...

Carlos Point of view.


- James, sei arrivato troppo tardi!- gli dico, lasciandogli qualche pacche amichevoli, sulla spalla.
- Ti uccido!- urla, scagliandosi con forza contro di me. Che diamine posso avere fatto? 
- Non è colpa mia, se sei in ritardo!-
- In ritardo per cosa? Los come hai potuto dire a tua sorella che era meglio chiudere con me?- Sono sorpreso quanto lui, non era stata la mia intenzione. Mi ero limitato a rispondere alle sue domande, glielo spiego e, sembra credermi.
- Beh, devo farle cambiare idea. Dov'è?- chiede alla fine, lo guardo perplesso.
- Stai scherzando, vero? Se n' è andata... in Canada!-
- In C-A-N-A-D-A? Quando e perchè?- Solo adesso mi rendo conto che, James non sa nulla. Non ho le parole giuste per dargli la brutta notizia, ma mi tocca farlo. c
Ome potete immaginare va su tutte le furie. Urla, tira pugni, per poi finire in lacrime. Non ho mai visto il mio migliore amico, in tale situazione e, mi dispiace sapere che a provacargli tanto dolore è proprio mia sorella.
- Vado a cercarla! Non puo' lasciar
mi con un sms! Non puo'!- 
- É troppo tardi, è andata! E devi accettarlo!- Lo vedo crollare sul divano, è distrutto. Non avrei mai pensato che a rovinare la loro storia, sarebbe stata mia sorella. Credevo che sarebbero venuti allo scoperto e, che infine tutti avrebbero accettato la loro storia, ma non tutte le storie sono destinate ad avere un bel finale, a volte finiscono e basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice