Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duchannes   Capitolo: 1
[...] E forse fu in quell’attimo che capì tutto, capì la complicità che avevano, il loro rapporto morboso, possessivo; la gelosia nei suo confronti, quel senso di vuoto ogni qual volta erano lontani e quella voglia di toccarlo e avere sempre un contatto con lui. Forse fu solo allora che Harry capì quello che erano davvero, quello che erano sempre stati.
[...] Era accaduto una sera, come un’altra, in cui lui e Niall erano acciambellati sul loro letto a fissare lo schermo della tv, guardando How i met your mother e ridendo a crepapelle; c’era stato un piccolo momento in cui Zayn aveva alzato la testa dal petto di Niall per poterlo vedere ridere e Niall aveva chinato il capo per fissarlo negli occhi. Ed era stato proprio lì, in quel preciso momento, mentre i cuori battevano forte e le mani tremavano, che Niall aveva baciato Zayn, senza indugio.
Louis/Harry; Zayn/Niall; Zouis!friendship; Primo bacio larry; 8.595 parole.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Duchannes